Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
VERSIONE CORRENTE
Attualmente sono disponibili due versioni della CarbonROM, una stabile e una nigthly che pur avendo features aggiuntive rimane comunque usabilissima senza particolari problemi. Le trovate al link che ho inserito nell' opener post.
scusami, io ho un Note:
ho sbagliato sezione perchè sono arrivato a questa pagina tramite Google convinto di parlare di Samsung device.
Nemmeno per cancellare tutto mi permetto di fare il seguente off topic:
Relativamente al Note (1)
la pagina è questa giusto?
http://goo.im/devs/carbon/n7000
Altra cosa,
per le GAPPS,
nella loro pagina ce ne stanno un milione:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
quali dovrei scegliere?
-
Domanda, solo io non riesco a installarla?
Ne la nightly ne la stable...
-
Info consumo batteria: ho com.android.systemui come applicazione che si trova al primo posto per il consumo della batteria, pure prima dello schermo! È una cosa normale?
Grazie
Edit: ah ho risolto, avevo spento il display attivo, ma non sapevo che avevo ancora la modalità tasca da disattivare dal menu notifiche. Togliendolo è calato vertiginosamente il consumo. ;)
YO!
-
Devo fare il wipe anche ad interna storage?
Provengo dalla ROM stock? Cioè devo selezionare tutti i wipe?
-
L'ho installata ieri ma ho già avuto parecchi riavvii, specie dopo le chiamate, inoltre "gestione temi" continua a crashare.
L'ho abbinata al franco kernel.
E' normale?
-
Quote:
ciccio167
Io quando installo un ROM faccio sempre i 3 wipe, penso sia la procedura corretta ;)
-
Quote:
fpolle
L'ho installata ieri ma ho già avuto parecchi riavvii, specie dopo le chiamate, inoltre "gestione temi" continua a crashare.
L'ho abbinata al franco kernel.
E' normale?
Per la mia esperienza la carbon è stabilissima, mi ha stupito anche per la batteria...a questo punto anche per me è il kernel...
-
Quote:
ciccio167
ti conviene fare i 2 wipe della cache, il wipe data e il wipe system.... internal storage non è obbligatorio, se non vuoi perdere tutte le tue foto, altrimenti se vuoi qualcosa di pulitissimo fai anche quello, ma ripeto non è obbligatorio
-
Anche voi avete un fastidioso ticchettio in cuffie quando ascoltate la musica, ma SOLO a schermo spento? Come risolvere il problema? Grazie
-
Ciao vorrei installare anche io questa rom, posso lasciare il kernel stock o lo cambio? Se devo cambiare kernel qual'è quello migliore da abbinare?