Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
ho appena rootato n4 con il nexus root toolkit ed ho la twrp recovery,posso adesso flashare questa qui o devo anche far altro per non incorrere in problemi?? :) ragazzi appena flashata la rom e devo dire che...wow è fantastica,ma ho notato che le gapps sono le 4.2.1,non è che ora posso incorrere in fc o altri problemi?? :(
Scusate l'intromissione, ma vorrei sapere quale toolkit hai usato e se la twrp recovery l'ha installata automaticamente il toolkit, oppure l'hai scelta te.
Grazie mille!
-
Aggiungo anche qualche info utile.
Sarà che sono io troppo noob, ma non riesco a far partire la ROM dopo aver installato il faux kernel: mi va in bootloop....
L'unico di faux che sembra funzionare (almeno per me) è l'Enanched Stock, tutti gli altri niente.
Tutto bene con i vari Franco, Trinity..ecc.ecc
Una piccola considerazione personale: il kernel della ROM è strepitoso, sia come fluidità che durata batteria, imho :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
L'ho provata per un giorno .....niente male, ma sono troppo affezionato alla RootBox e ho ripristinato un backup.....ce ne sono troppe da provare:D
-
Quote:
umberto1978
Sarà che sono io troppo noob, ma non riesco a far partire la ROM dopo aver installato il faux kernel: mi va in bootloop....
L'unico di faux che sembra funzionare (almeno per me) è l'Enanched Stock, tutti gli altri niente.
Una piccola considerazione personale: il kernel della ROM è strepitoso, sia come fluidità che durata batteria, imho :)
hai eseguito il reset kernel consigliato da faux? E' addirittura "obbligatorio" se prima ci hai messo il franco...
Ad ogni modo io stasera penso la flasherò assieme alle gapps più aggiornate, sul forum xda pare siano ok...
-
Quote:
umberto1978
Se volete togliervi il dubbio usate goo.im (app gratuita dal market) e scaricate le gapps consigliate con la ROM, eviterete cosi di avere il minimo problema.
In ogni caso se per errore flashate le gapps 4.2.1 andate tranquilli
Ma quindi basta scaricare le gapps aggiornate e flasharle facendo wipe cache e dalvik cache??
-
Quote:
RedSnap
Scusate l'intromissione, ma vorrei sapere quale toolkit hai usato e se la twrp recovery l'ha installata automaticamente il toolkit, oppure l'hai scelta te.
Grazie mille!
Ho usato il nexus root toolkit, facile e pratico da usare,è la scelta di default la twrp ;)
-
Mi sta venendo voglia di prendere il nexus4 anche solo per provare questa rom..mi ispira davvero! Intanto sapete se è disponibile anche per il galaxy nexus?
-
Quote:
umberto1978
Ti confermo che Carbon funziona senza problemi con kernel Faux, sia la v.10 che la appena rilasciata v.11.
Ad ogni modo, dopo un primo utilizzo, la sensazione e' quella di trovarsi davanti ad una gran bella Rom, sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso: se queste prime impressioni saranno confermate nei prossimi giorni mi verrebbe da dire che sia la miglior Rom che finora ho provato (persino meglio della mia "amata" Asylum) :)
-
Quote:
Pomponio2196
Ho usato il nexus root toolkit, facile e pratico da usare,è la scelta di default la twrp ;)
Ok grazie mille! Per sicurezza, quale dei due hai usato?
Questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html
O questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
-
Quote:
RedSnap
il secondo,se hai la 4.2.2 scarica la v 1.6.3 che ha la compatibilità con la 4.2.2 ;) se hai problemi o dubbi chiedi in quel thread che qui siamo OT :D