Visualizzazione stampabile
-
Ho capito male ma la rom è di un nostro paesano? XD Mi piacerebbe provarla.. Mhh
Sapete dirmi più o meno quanto fa di display con dati sempre attivi? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ho capito male ma la rom è di un nostro paesano? XD Mi piacerebbe provarla.. Mhh
Sapete dirmi più o meno quanto fa di display con dati sempre attivi? Grazie!
La ROM è del team carbon ma è stata presentata sul nostro forum dal mitico Umberto1978 :) l'ho appena messa sul mio telefono e va benone,sulla batteria non posso ancora esprimermi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pomponio2196
La ROM è del team carbon ma è stata presentata sul nostro forum dal mitico Umberto1978 :) l'ho appena messa sul mio telefono e va benone,sulla batteria non posso ancora esprimermi
Ah xD Leggevo qua e la "Provare la tua rom" "Dopo quella su s2 che era tra le migliori devo provarla anche qua la tua rom!" ecc e pensavo fosse dell'utente che l'ha postata xD Scusate! Allora la provo, rom più, rom meno xD
-
Quote:
megaloman
L'ho provata per un giorno .....niente male, ma sono troppo affezionato alla RootBox e ho ripristinato un backup.....ce ne sono troppe da provare:D
Il tuo pensiero non è affatto banale, anzi... Riuscire a trovare una "casa" è parecchio importante. Significa che il terminale riesce ad appagarti, in un modo o nell'altro....è un modo per esprimere soddisfazione.
Personalmente è stato cosi con GS II e adesso con questo.
-
Quote:
umberto1978
Il tuo pensiero non è affatto banale, anzi... Riuscire a trovare una "casa" è parecchio importante. Significa che il terminale riesce ad appagarti, in un modo o nell'altro....è un modo per esprimere soddisfazione.
Personalmente è stato cosi con GS II e adesso con questo.
Ecco perché odio gli HTC o.o
-
Quote:
m4ur1no
Ecco perché odio gli HTC o.o
LOL
Esattamente (detto da un ex possessore di Sensation xe e One X. In particolar modo il sensation ...non v'è verso di farlo girare in maniera appena decente con nessuna custom ROM)
-
Ma quindi consigliate di tenere la ROM con kernel stock o di metterne un'altro? :)
-
Quote:
Pomponio2196
Ma quindi consigliate di tenere la ROM con kernel stock o di metterne un'altro? :)
io con il faux 11 mi sto trovando benissimo (oltre al fatto che, contrariamente a quello della Carbon, è compatibile con Touch Control che io trovo comodissimo)
:)
-
Ragazzi domandone: è possibile togliere il led accesso quando il telefono è sotto carica?
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi domandone: è possibile togliere il led accesso quando il telefono è sotto carica?
Si,impostazioni,display,indicatore batteria e disattivalo ;)