Ma se io ho il kernel stock della ROM devo fare anche il reset kernel o posso flashare il faux come da guida scritta su xda?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Pomponio2196 (19-03-13)
Ragazzi dopo una giornata ho fatto 9 ore e 47 minuti (di cui 1 ora e mezza di schermo) col kernel di base... quindi mi accingo a testare Matrix kernel, solo che non ho ben capito se questa ROM sia basata o meno su CyanogenMod... quindi scarico Matrix normale o Matrix per Cyanogen?
KessonDalef (19-03-13)
Come fluidità e soprattutto batteria come vi trovate?
Il pie si può personalizzare come si vuole?
Si può azzerare la navbar,avere il pie e lasciare le tendine come da stock? (senza che siano integrate nella pie intendo..)
Bl4ze87 (20-03-13)
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe provare questa rom.
Una domanda: l'app della fotocamera è quella stock? (quindi stessa qualità, photosphere, etc..)?
MajinJoko (20-03-13)
La sto usando da poco più di un giorno posso dire che è molto fluida, ha degli ottimi consumi, leggermente sopra la media come ricezione dati, quest'ultimo ve lo dico perché lavoro in un posto dove ho pochissimo campo e quindi noto facilmente se ricevo o meno.... L'unica cosa che un po mi scoccia e questi colori sbiaditi.... Non vorrei cambiare kernel perché quello in dotazione mi sembra abbastanza buono... Riscontro solo io questo deficit?
Allego gli screenshot sui consumi, ho tenuto tutto sempre attivo, dal WF al gps ...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ares77; 20-03-13 alle 23:30
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.