Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
La sto usando da poco più di un giorno posso dire che è molto fluida, ha degli ottimi consumi, leggermente sopra la media come ricezione dati, quest'ultimo ve lo dico perché lavoro in un posto dove ho pochissimo campo e quindi noto facilmente se ricevo o meno.... L'unica cosa che un po mi scoccia e questi colori sbiaditi.... Non vorrei cambiare kernel perché quello in dotazione mi sembra abbastanza buono... Riscontro solo io questo deficit?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
I colori sbiaditi sono conseguenza delle regolazioni stock del kernel. Ovviamente per porre rimedio devi necessariamente cambiare kernel (fino alla 4.2.1 mi pare che fosse possibile regolare i valori anche con il kernel stock) e montarne uno che preveda questo tipo di impostazioni.
Vero è che il kernel della rom è ottimo, ma ciò non significa che gli altri in giro facciano ca**re :D anzi..... Prova Trinity o il faux ;)
-
Quote:
umberto1978
I colori sbiaditi sono conseguenza delle regolazioni stock del kernel. Ovviamente per porre rimedio devi necessariamente cambiare kernel (fino alla 4.2.1 mi pare che fosse possibile regolare i valori anche con il kernel stock) e montarne uno che preveda questo tipo di impostazioni.
Vero è che il kernel della rom è ottimo, ma ciò non significa che gli altri in giro facciano ca**re :D anzi..... Prova Trinity o il faux ;)
concordo su tutto :)
-
Io l'ho dovuta togliere per i consumi veramente eccessivi con 3g acceso..
-
Quote:
m4ur1no
Io l'ho dovuta togliere per i consumi veramente eccessivi con 3g acceso..
Consuma tanto il 3g???
Io la volevo proprio mettere oggi pomeriggio, però se mi dici cosi...visto che il 3g lo tempo sempre acceso...
-
Quote:
Bl4ze87
Consuma tanto il 3g???
Io la volevo proprio mettere oggi pomeriggio, però se mi dici cosi...visto che il 3g lo tempo sempre acceso...
Io non ho notato differenze rispetto alle altre rom che ho provato a parità di tipologia di connessione, sarà che non ci ho fatto caso.
Approfitto per linkare il changelog ufficiale delle nightly, occhio che alcune delle modifiche sono riferite particolari devices, non solo riferiti al N4.
CHANGELOG
Lo aggiungo in prima pagina, ovviamente.
-
ragazzi ma anche a voi ha qualche problema nelle animazioni di quando si la parte delle app aperte(quelle premendo il tasto di destra per intenderciXD)??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma anche a voi ha qualche problema nelle animazioni di quando si la parte delle app aperte(quelle premendo il tasto di destra per intenderciXD)??
Io non ho capito nulla rotfl rotfl
Riformula la domanda, grazie :)
-
Quote:
kekkopf
Io si, ho il problema che quando apre la sezione "recenti" con le applicazioni aperte a volte non mi ci mette tutte le applicazioni effettivamente aperte.
-
Quote:
umberto1978
Io non ho capito nulla rotfl rotfl
Riformula la domanda, grazie :)
non sò come spiegarveloXD
quando si preme il tasto delle app recenti(il pulsante tutto a destra della nav bar) fà l'animazione che porta l app aperta nel riquadro, aggiungendosi all elenco delle altre app.
ecco li alcune volte l'animazione non è precisa,o ad esempio esegue un animazione che non è dell app che in quel momento è aperta.
spero di essermi fatto capire :D
-
Quote:
dellericcardo
Io si, ho il problema che quando apre la sezione "recenti" con le applicazioni aperte a volte non mi ci mette tutte le applicazioni effettivamente aperte.
si anche questo,poi chiudi e riapri ed escono tutte