Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
non sò come spiegarveloXD
quando si preme il tasto delle app recenti(il pulsante tutto a destra della nav bar) fà l'animazione che porta l app aperta nel riquadro, aggiungendosi all elenco delle altre app.
ecco li alcune volte l'animazione non è precisa,o ad esempio esegue un animazione che non è dell app che in quel momento è aperta.
spero di essermi fatto capire :D
Adesso sei stato chiarissimo :D
Ho provato varie volte e non mi è mai captato (magari non me ne sono accorto e ho provato appositamente).
Sarebbe conveniente che assieme al presunto bug o glitch grafico l'utente posti anche su quale versione di rom si trova al momento, almeno capiamo se è legato ad una nightly in particolare o se è sempre presente a prescindere. Io ad esempio monto la "vecchia" del 18 marzo e non ho questo inconveniente ;)
-
Quote:
umberto1978
Adesso sei stato chiarissimo :D
Ho provato varie volte e non mi è mai captato (magari non me ne sono accorto e ho provato appositamente).
Sarebbe conveniente che assieme al presunto bug o glitch grafico l'utente posti anche su quale versione di rom si trova al momento, almeno capiamo se è legato ad una nightly in particolare o se è sempre presente a prescindere. Io ad esempio monto la "vecchia" del 18 marzo e non ho questo inconveniente ;)
a me lo fà sulla nightly del 20 e del 21,ora sto scaricando quella de 18 e vediamo che succede,appena ho tempo faccio un video per farvi capire di cosa parlo
-
Quote:
kekkopf
a me lo fà sulla nightly del 20 e del 21,ora sto scaricando quella de 18 e vediamo che succede,appena ho tempo faccio un video per farvi capire di cosa parlo
Io avevo quella del 20 e ora del 21 e non ci ho riscontrato questo problema.... Ci faro maggiore attenzione e poi vi dirò.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
appena provato me lo fà anche con la 18........ me lo fà anche con la xylon e la liquidsmooth,poi ne ho provate altre come paranoid,cm,rootbox e aokp-official e non mi fà questo problema...
pensando che era la compilazione linaro che accomuna le prime tre ho flashato la Linaro CM 10.1 + Bionic e li non me lho ha fatto....sto impazzendo,ma è veramente molto fastidioso....
avrò flashato una decina di rom oggiXD sta andando a fuoco il tel secondo me....
che ne dite?
ps:la base da cui sono partito era pulitissima
-
Io sono alle prime armi e credo di aver combinato un casotto......ho fatto tutto la procedura per il root ed è andato tutto bene poi ho installato la rom da recovery......ed ora il mio Nexus è fermo sulla schermata di "carbondev cd"...pensavo di aver fatto un bekaup ma non c'è....cosa posso fare ???? Vi ringrazio anticipatamete per qualsiasi utile consiglio
-
Quote:
semmyroby
Io sono alle prime armi e credo di aver combinato un casotto......ho fatto tutto la procedura per il root ed è andato tutto bene poi ho installato la rom da recovery......ed ora il mio Nexus è fermo sulla schermata di "carbondev cd"...pensavo di aver fatto un bekaup ma non c'è....cosa posso fare ???? Vi ringrazio anticipatamete per qualsiasi utile consiglio
Riavvia in recovery e ripeti la procedura di flash Rom e gapps (dopo aver fatto wipe cache e factory reset)
-
Quote:
semmyroby
Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume giù + power per una decina di secondi finché non si riavvia in modalità fastboot.
Con il tasto volume su naviga fino a recovery mode e conferma con il tasto power.
Da recovery esegui un wipe data e riflasha la ROM.
Non vedo perche non dovrebbe partire :)
-
Quote:
umberto1978
Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume giù + power per una decina di secondi finché non si riavvia in modalità fastboot.
Con il tasto volume su naviga fino a recovery mode e conferma con il tasto power.
Da recovery esegui un wipe data e riflasha la ROM.
Non vedo perche non dovrebbe partire :)
Io in wipe ho queste voci:
cache
dalvik cache
factory reset
system
external storage
internal storage
format data
-
Quote:
mlucky
Riavvia in recovery e ripeti la procedura di flash Rom e gapps (dopo aver fatto wipe cache e factory reset)
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ho smaltito un saccoooooooo....Grazieeeeeeeeee :)
-
Raga dopo un giro di rom sto riscaricando di nuovo la carbon per ritornare "al bell'ovile",questa rom è troppo buona,troppo ben fatta!! una critica però,la bootanimation è davvero fatta male secondo me,non è che si potrebbe cambiare? e poi per cambiarla basta flasharla da recovery come facevo per il buon vecchio s2? :D