Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Raga dopo un giro di rom sto riscaricando di nuovo la carbon per ritornare "al bell'ovile",questa rom è troppo buona,troppo ben fatta!! una critica però,la bootanimation è davvero fatta male secondo me,non è che si potrebbe cambiare? e poi per cambiarla basta flasharla da recovery come facevo per il buon vecchio s2? :D
Basta che metti il file zippato in "data/local" e ti viene caricata al posto di quella della Rom.
-
Io sto usando quella del nexus One...ne ho trovata una resizata apposta per il N4 :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Io sto usando quella del nexus One...ne ho trovata una resizata apposta per il N4 :cool:
umbertino,non è che mi potresti postare il link della boot? :-[:D
-
ma solo a me non esce il profilo con il tasto accensione? eppure l ho selezionato. ultima nightly
-
installata anch io spero in una decente autonomia capitemi vengo da s 3 con batteria da 3 mila marotflggiorata
-
ma in performance c'è qualcuno che ha abbassato un po la frequenza del processore?
-
Quote:
nirvana76
ma in performance c'è qualcuno che ha abbassato un po la frequenza del processore?
io ho lasciato tutto stock
-
Quote:
Pomponio2196
umbertino,non è che mi potresti postare il link della boot? :-[:D
Yeah :cool:
Here you go. http://forum.xda-developers.com/show...=bootanimation
Evitate di guardare lo schermo durante il boot se siete "giovani" e non avete mai usato un Nexus One e se non sapete cosa significa la parola Eclair rotfl :D:D
-
Quote:
umberto1978
Yeah :cool:
Here you go.
[bootanimation] Nexus One - xda-developers
Evitate di guardare lo schermo durante il boot se siete "giovani" e non avete mai usato un Nexus One e se non sapete cosa significa la parola Eclair rotfl :D:D
i love you!! rotfl
-
Avete installato l'ultima nightly? Come va?