Basta che metti il file zippato in "data/local" e ti viene caricata al posto di quella della Rom.
Pomponio2196 (22-03-13)
Io sto usando quella del nexus One...ne ho trovata una resizata apposta per il N4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ma solo a me non esce il profilo con il tasto accensione? eppure l ho selezionato. ultima nightly
installata anch io spero in una decente autonomia capitemi vengo da s 3 con batteria da 3 mila maggiorata
Uso galaxy note 3 white
ma in performance c'è qualcuno che ha abbassato un po la frequenza del processore?
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (23-03-13)
Yeah
Here you go. http://forum.xda-developers.com/show...=bootanimation
Evitate di guardare lo schermo durante il boot se siete "giovani" e non avete mai usato un Nexus One e se non sapete cosa significa la parola Eclair![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Pomponio2196 (23-03-13)
Avete installato l'ultima nightly? Come va?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS