io ho provato faux e franco e per ora preferisco il franco,come ho appena scritto qualche post fa![]()
Buongiorno a tutti.. Ieri ho montato questa bellissima rom.. Venivo da un mese di paranoid.. La trovo ottima in tutto tranne in una cosa.. In pratica alcune applicazioni dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo.. Queste applicazioni sono: tesla led.. Video mediaset.. Explorer.. Per adesso ho trovato queste.. Sebbene non siano indispensabili.. Mi rode il fatto che c'è qualcosa che non posso fare.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho messo la versione del 26 con le gapps modificate da un utente su xda per la paranoid.. Non penso dipenda dalle gapps.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Riflashata perché ho voluto provare la root box.. Ma non mi è piaciuta.. Rimesso questa sempre con quelle gapps del utente di xda.. E funziona tutto perfettamente o.O misteri del modding.. Rom stupenda :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Mi autoquoto per segnalare che nel changelog della nightly del 26 (quella che sto provando in questo momento) appare la novità: NON E' NECESSARIO RI-FLASHARE LE GAPPS DOPO UN AGGIORNAMENTO DELLA ROM, in quanto queste (assieme ad altri elementi eventualmente aggiunti dall'utente successivamente al flash della rom) verranno backuppate durante il flash dell'update.
Aggiungo che era ora, c***o!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ma c'è il modo di cambiare il colore del simbolo del wifi e del segnale nella barra di stato?
Uscita la versione 1.6 che in pratica ha le stesse funzioni della nightly di oggi.
Smartphone: LG G3
Ma quindi con la 1.6 posso cambiare kernel mettendo per esempio il franco r115 oppure devo tenere quello stock? Non ho capito tanto bene...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS