Ok grazie che giochi mi consigli belli pesanti? Perché ho solo games leggerissimi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie che giochi mi consigli belli pesanti? Perché ho solo games leggerissimi
Qualsiasi cosa.. anche real racing o crazy taxi o non so.. anche fare un test con antutu va bene insomma
Okok vado di antutu per quanto riguarda le foto che dovrei notare di strano?
A - 175 si riavvia a - 150 tutto ok ma la fotocamera crasha lo metto a - 125?
Non trovo il set on boot
Io ho gestione cpu poi controllo voltaggi entro e li setto poi se tengo premuto du controllo voltaggi esce scritto abbassare di 25 per volta etc io la scritta voltaggi e basta non la ho
hai l'ultima versione? dal menu a tenda selezioni cpu manager, li c'hai la freq max e la min / controllo governor/ voltaggi , tieni premito col dito su voltaggi e appare un fumetto ... non so come spiegartelo piu facile di cosi! o hai scaricato un apk vecchio e hai la versione precedente o non so che dirti
L'ho scaricata dal play store... Io ho gestione della cpu le robe che hai detto te poi anziché voltaggi ho controllo voltaggi se ci tengo premuto sopra si apre un funetto con scritto solo di scendere e o salire di 25 nessuna spunta o altro
Risolto a metà bisognava premere sull'icona del cellulare affianco ma a metà perché per mettere i volt che ho scelto io ci mette una decina di sec a ogni riavvio perche aspetta l'autorizazzione del supersu crea problemi? C'è un modo per farli settare prima?
no,l'app non si avvia insieme al telefono, ma il telefono si avvia e man mano fa partire le apps. quando parte l'app di franko questa mette i valori che hai settato. è anche una misura preventiva perche se fai danni e setti male qualche settaggio all'avvio ti da il tempo di cambiarlo al volo prima che si risetti. Lascia cosi e stai apposto ;)
Ah ok pensavo di essere l'unico.. Allora grazie per l'aiuto e per le delucidazioni già che ci sono ti chiedo una cosa anche se é un po offtopic percaso il franco kernel non funziona con superuser by koush? Perche se flasho quello perdo il root e devo usare supersu
Ho la paranoid ero preoccupato di aver fatto casini xD
Ecco le mie :
Kernel: Piasek-KK.v8.CM.
ROM: CM11
CPU: Fast
270 mhz 725mv
378 mhz 750mv
384 Mhz 750 mV
486 Mhz 775 mV
594 Mhz 800 mV
702 Mhz 825 mV
810 Mhz 875 mV
918 Mhz 900 mV
1026 Mhz 925 mV
1134 Mhz 975 mV
1242 Mhz 1000 mV
1350 Mhz 1025 mV
1458 Mhz 1037 mV
1512 Mhz 1050 mV
1566 Mhz 1012 mV
1620 Mhz 1037 mV
1674 Mhz 1062 mV
1728 Mhz 1087 mV
1782 Mhz 1112 mV
1836 Mhz 1137 mV
Le temperature sono migliorate di pochissimo anzi qualche volta ho riscontrato temperature più alte..un altro problema è che ogni tanto il cell si blocca durante lo sleep mode e devo riavvarlo frozatamente....qualcuno mi sa dire il perchè?
Se si blocca non sei stabile... Alza di 25
Ha ragione grogi.. Mea culpa fa come ti ha detto dovrebbe andare
Io ho chip slow, e sono sceso di -150... Ma è possibile che uno slow possa scendere cosi tanto?
Ricordo che il valore di default a 384, era di 900 ora è di 750! Per il momento nessun problema.
ho cercato nel forum ho trovato qualcuno che ne parla ma non sono riuscito a capire come attivare tale funzione...cosa strana che ricordo mi sia passata sott'occhio tempo fa...ho installato TricksterMOD Pro e [ROOT] Kernel Tweaker ma niente...
Ce un test che si può fare dopo aver fatto undervolt, per capire se il telefono è realmente stabile? E poi ce un sistema per capire se effettivamente sto undervoltando? Uso franco kernel r204 con trickstermod.
Ragazzi,ci sono dei voltaggi prestibiliti da applicare ad una cpu slow per aumentare la durata della batteria?
Ciao a tutti...mio primo post...e mio primo contributo sulla mia configurazione
Mhz mV
384 766
486 791
594 816
702 841
810 867
918 880
1026 905
1134 931
1242 956
1350 981
1458 1005
1512 1018
CPU Fast
Franco Kernel r208
Rom Purity 20140607
Per adesso mi sembra stabile, lo tengo così un paio di giorni e vi dico come va con stabilità e consumo batteria.
Ciao
-150 mA su tutte le frequenze ma non so perchè ad ogni riavvio del cel ho voltaggi diversi
CPU slow
mahdi rom 2.7
kernel 3.4.91-Mahdi-mako-kk 4.4.3v3.6
allora ho alzato un po i voltaggi, ora sono cosi:http://i60.tinypic.com/2ly3faw.png durante la giornata capita che si blocca e riavvia ancora. Mi è capitato sia guardando un video su f.b. ed un altra volta mentre squillava per una chiamata in entrata, altre volte da solo senza nessun utilizzo.
Per installare un kernel wipe dalvik e wipe cache non servono a NULLA.
Non serve nemmeno passare per il kernel stock, basta riflashare prima la rom per riportare il ramdisk originale, oltretutto con gli attuali updater script di installazione delle rom viene eseguito in automatico il wipe system.
Poi si può installare il nuovo Kernel senza nessun wipe, cache e dalvik riguardano esclusivamente le applicazioni...non i kernel, te lo assicuro ;)
Fine ot.
Allora inizio a dare qualche informazione in più....Ho il multiRom, in moto tale che se la Rom con cui sperimento tutto ciò perde stabilità ho sempre la Rom stock che mi salva.
Detto questo la Rom che monto attualmente è la CyanoMod 11 m7 ed a breve caricherò la M8, ho provato vari kernel e li ho sempre caricati cosi direttamente flashandoli dal recovery del multirom e poi ho eseguito i due wipe cache e davilk. Ora ho l'helles-core-b47 perchè quello stock della CM non dava la possibilita di avere alcune feature come il dubletap2wake ecc.
Governator CPU: intellidemand
I/O scheduler: RoW
freq.Max CPU 1512
freq.min CPU 384,
governator GPU: conservative clock max gpu 400mhz,
Credo di aver scritto tutto bene. Grazie!
se volete litigare fatelo in privato...cerchiamo di mantenere la discussione educata senza provocazioni e ot inutili.
Quale settaggi mi conviene mettere per un giusto equilibrio di batteria e performance? Ps. Sto usando la PA 4.4
ho impostato i tuoi parametri ed i tuoi voltaggi ma il telefono mi va continuamente in blocco e si riavvia...forse la mia cpu non reggie quei voltaggi..ora il problema sta nel ripristinare i voltaggi stock...per ora proverò a caricare un altro kernel... Grazie!
Ecco Qui ho installato un kernel provvisorio, ho disinstallato l'app Hellscore kernel poi ho riflashato il kernel helles e ho installato di nuovo l'app. Ho impostato tutti i parametri che hai indicato soltanto con una piccolo differenza ho alzato di +25 i voltaggi ora sto a
124200-950..
1350000-975..
1512000-1000...
Per ora il cell non ha avuto blocchi... grazie ;)