Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Sì, ma suppungo che tu sia sempre rimasto a 1458 durante tutto il test, il che non è così col kernel stock in quanto in alcuni intervalli di tempo abbassa la frequenza.
Non penso che sia questo il motivo.. Dopotutto è il programma che richiede il clock massimo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Grimvard
Non penso che sia questo il motivo.. Dopotutto è il programma che richiede il clock massimo..
Sì ma se effettui il test con tutto stock ti rendi conto che durante il test stesso la CPU per alcuni minuti abbassa la frequenza... non so se questo succede anche col tuo kernel che non è stock.
-
Quote:
Vectorized
Sì ma se effettui il test con tutto stock ti rendi conto che durante il test stesso la CPU per alcuni minuti abbassa la frequenza... non so se questo succede anche col tuo kernel che non è stock.
Con tutto stock facevo circa 18000 ma una volta ho raggiunto i 19000.. Ma non so come fare per vedere la frequenza della CPU..
Edit: potresti scaricare qualche app per il controllo della CPU e imposti il governor su performance.. Cosi non si abbassa più ;)
-
Quote:
Grimvard
Con tutto stock facevo circa 18000 ma una volta ho raggiunto i 19000.. Ma non so come fare per vedere la frequenza della CPU..
Edit: potresti scaricare qualche app per il controllo della CPU e imposti il governor su performance.. Cosi non si abbassa più ;)
Fidati che la frequenza si abbassa per un po' con il kernel stock.
Comunque non posso cambiare il governor della CPU perchè non ho i permessi di root XD
-
1 allegato(i)
Paranoid del 16 aprile freq standard no overclock
-
Ricordo che i benchmark sono un indicatore delle prestazioni, quindi prendete tutto con i guanti.... non significa che il telefono vada male o meno.
In linea teorica, andrebbe eseguito il benchmark - per avere le migliori informazioni dal dispositivo -
staccando la connessione - mettete in modalità aerea -
pulendo le app in backgrounde.
Ripetete almeno 3-5 volte e calcolare la media.
-
Io ho rom stock e kernel franco ma arrivo sui 16000/16100... possibile?
-
1 allegato(i)
20915 con rom SlimBean b5 e kernel di default
Allegato 64436
-
Tutto stock... 4.2.2... 14k
-
Cyano 10.1 RC5 e Franco Kernel r155 di LaboDJ (Linaro): 19.600... Nessun overclock anzi...
Con Governor Performance e Frequenza massima più alta: 20.680