Visualizzazione stampabile
-
Benchmark Nexus 4
Ho visto benchmark del Nexus 4 con Android 4.2.1 e si aggirano intorno ad un punteggio di 15000 con Antutu. Come mai? Non dovrebbe essere il migliore come hardware?
-
guarda io con la 4.2.2 sto sui 18000 tutto stock...
-
R: Benchmark Nexus 4
Ah quindi si è fatto tanto col nuovo firmware. E quali sono gli smartphone superiori in tal senso?
-
S4? Bho chi lo sa, sinceramente penso che basti ed avanzi anche perche piu potenza abbiamo e piu sara difficile farlo durare tutta una giorna senza limitarlo...
-
3 allegato(i)
R: Benchmark Nexus 4
Ho fatto diversi test con diversi clock del processore.. Beh.. Non è per niente male :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimvard
Ho fatto diversi test con diversi clock del processore.. Beh.. Non è per niente male :D
Per raggiungere 21k credo che si debba solo overclockare.
Se sei tutto stock in media fai sui 18k.
-
Quote:
Vectorized
Per raggiungere 21k credo che si debba solo overclockare.
Se sei tutto stock in media fai sui 18k.
Ho fatto 21000 con addirittura il processore a 1458, quindi abbassato.. Primo screen ;)
-
Quote:
Grimvard
Ho fatto 21000 con addirittura il processore a 1458, quindi abbassato.. Primo screen ;)
Mmm da cosa dipende?
Che rom usi?
-
Quote:
giofe86
Mmm da cosa dipende?
Che rom usi?
Uso la Pac-Man con kernel trinity..
-
Quote:
Grimvard
Sì, ma suppungo che tu sia sempre rimasto a 1458 durante tutto il test, il che non è così col kernel stock in quanto in alcuni intervalli di tempo abbassa la frequenza.