CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 471 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    La batteria sta andando giù come birra,vorrei mandati un foto ma come devo fare,non me la carica?
    fai lo screenshot e poi la alleghi...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di Erendal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Grugliasco (TO)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra consumare più della Xylon

    Tra l'altro impostando 320 DPI, pur seguendo tutta la procedura, non riuscivo a connettermi allo store... ho dovuto rimpostare i 268 DPI di stock per far funzionare tutto. Questo in realtà non è un problema l'unica cosa sono alcune impostazioni di alcune app che devo per forza modificare (grandezza testo nella chat di Whatsapp, griglia app drawer etc etc) e che quindi dovrò modificare nuovamente una volta che passerò ad un'altra ROM.

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao,vado a memoria:
    1-vai in impostazioni>interfaccia>generali> densità LCD:di default sulla SlimBean è impostata a 268 mentre probabilmente tu eri abituato a 320
    2-vai in opzioni sviluppatore e troverai la voce "riavvio avanzato",tap e vedrai le opzioni disponibili.
    3-Nova:di default è ovviamente la versione free,dovresti riscaricare la Prime dal Play che una volta installata ti chiede se vuoi ripristinare le impostazioni di backup.
    per le domande successive dovrei dare un'occhiata ma sono in ufficio
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, eccomi di nuovo qua con quest ottima rom!!!
    Finalmente una rom stabile, essenziale, con funzione slimport e soprattutto, dopo rom audio e restore di titanium, non freeza più!!!
    È ancora presto per avere certezze ma per ora sono davvero soddisfatto!!
    Ho ovviamente alcuni dubbi da chiarire :
    1 mi sembra che le icone e la tastiera siano troppo piccole, vorrei ingrandirle leggermente, come si fa??
    2 è possibile aggiungere nel menu power il tasto reboot recovery?! Anche se non li ma altrove (home) va bene lo stesso
    Con la vanilla ero abituato bene.. Vero toni?!
    3 vedo che di default c è nova, ottimo!! Peccato che io ho la prime e nonostante il restore di titanium mi rimangono i comandi della free, per caso devo disinstallare l app di sistema dall apposito menu e poi rimettere il restore?? Se sì, quali altre app di sistema consigliate di rimuovere?!
    4Sempre per il discorso del punto 2,c è modo di aggiungere in qualche modo i ribbon?! Vedo che ci sono i pie quindi non vedo perché non integrare pure quelli.. Eventualmente un app che abbia quella funzione?? Sul market non ho trovato nulla.
    W slimbean!!!!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  5. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, eccomi di nuovo qua con quest ottima rom!!!
    Finalmente una rom stabile, essenziale, con funzione slimport e soprattutto, dopo rom audio e restore di titanium, non freeza più!!!
    È ancora presto per avere certezze ma per ora sono davvero soddisfatto!!
    Ho ovviamente alcuni dubbi da chiarire :
    1 mi sembra che le icone e la tastiera siano troppo piccole, vorrei ingrandirle leggermente, come si fa??
    2 è possibile aggiungere nel menu power il tasto reboot recovery?! Anche se non li ma altrove (home) va bene lo stesso
    Con la vanilla ero abituato bene.. Vero toni?!
    3 vedo che di default c è nova, ottimo!! Peccato che io ho la prime e nonostante il restore di titanium mi rimangono i comandi della free, per caso devo disinstallare l app di sistema dall apposito menu e poi rimettere il restore?? Se sì, quali altre app di sistema consigliate di rimuovere?!
    4Sempre per il discorso del punto 2,c è modo di aggiungere in qualche modo i ribbon?! Vedo che ci sono i pie quindi non vedo perché non integrare pure quelli.. Eventualmente un app che abbia quella funzione?? Sul market non ho trovato nulla.
    W slimbean!!!!
    Allora
    1) devi andare in impostazioni,interfaccia,generale,e impostare le densità LCD come vuoi tu( di default è a 268 mentre stock è 320)
    2)devi premere 7 volte in numero build per diventare uno sviluppatore e dopodiché vai in opzione sviluppatore e attiva il riavvio avanzato
    3)io anche avevo nova prime e a me è andato tutto bene :what:
    4)i ribbon son le shortcuts da mettere nella lock screen si? Se si allora allora vai in impostazioni, interfaccia,lock screen,scorciatoie e da li le aggiungi
    Spero di esser stato utile
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  6. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Allora
    .. i ribbon son le shortcuts da mettere nella lock screen si? Se si allora allora vai in impostazioni, interfaccia,lock screen,scorciatoie e da li le aggiungi
    Spero di esser stato utile
    I ribbon non sono quelli, sono dei collegamenti personalizzabili alle applicazioni installate o a toggle e comandi, attivabili con uno swipe in qualsiasi schermata ci si trovi.

    Per avere un'idea basta guardare il video nel thread dell' Aokp

  7. #1326
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    fai lo screenshot e poi la alleghi...
    L'ho fatto lo screenshot ma non me lo allega,sbaglio qualcosa?
    Stasera lo faccio dal mac poi lo mando.
    Comunque ho natato un consumo enorme in media server in più quando sono in internet,poi scalda tantissimo.

  8. #1327
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    fai lo screenshot e poi la alleghi...
    Screenshot_2013-07-24-11-41-17.jpgScreenshot_2013-07-24-17-03-35.jpgScreenshot_2013-07-24-17-03-47.jpgScreenshot_2013-07-24-17-03-56.jpgScreenshot_2013-07-24-17-04-03.jpg
    Ciao ragazzi,mi allaccio al discorso precedente ma,faccio un po di chiarezza.
    Giovedì scorso ho rimontato la slimbean con Kernel semaphore 3.4.51 i primi giorni sono stati fantastici con circa 2,30 ore/ 3,di schermo accesso internet(androianir otfl)facebook,twitter,whattsapp ecc,poi da lunedì come all'improvviso il dramma la batteria ciuccia in modo esponenziale,in special modo alla connessione internet,esempio.......36 secondi di facebook(3%)di batteria.
    Ho creato anche la mia Home con tanti widget, dopo metto le immagini ma non credo sia questo..........
    Per favore aiuto.
    Grazie.
    Ultima modifica di AndroGianlu; 24-07-13 alle 19:37

  9. #1328
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di AndroGianlu; 24-07-13 alle 23:45

  10. #1329
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mi allaccio al discorso precedente ma,faccio un po di chiarezza.
    Giovedì scorso ho rimontato la slimbean con Kernel semaphore 3.4.51 i primi giorni sono stati fantastici con circa 2,30 ore/ 3,di schermo accesso internet(androianir otfl)facebook,twitter,whattsapp ecc,poi da lunedì come all'improvviso il dramma la batteria ciuccia in modo esponenziale,in special modo alla connessione internet,esempio.......36 secondi di facebook(3%)di batteria.
    Ho creato anche la mia Home con tanti widget, dopo metto le immagini ma non credo sia questo..........
    Per favore aiuto.
    Grazie.
    Ho fatto un factory reset,e reinstallato la rom per avere il suo kernel stock,voglio provare così ma...........domanda perché mi ritrovo le gapps dopo il factory?
    Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie solo per sicurezza.

  11. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    A chi lamentava di problemi di autonomia: provate il kernel stock della rom. Con altri tutto è possibile...
    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ho fatto un factory reset,e reinstallato la rom per avere il suo kernel stock,voglio provare così ma...........domanda perché mi ritrovo le gapps dopo il factory?
    Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie solo per sicurezza.
    Le gApps, essendo applicazioni di sistema, vengono mantenute con il semplice factory reset. Se fai il wipe di /system elimini anche quelle, insieme ovviamente alla rom.
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, grazie a questa rom le mie strappate sono finite!! Mai un crash o freeze!!
    Sapete all incirca quanto tempo passa prima che si crei una stable 4.3?!?!:P
    Quando ci sarà, si potrà passare a tale update normalmente con normale full wipe?!
    Ne parlavano ieri su xda, gli sviluppatori non hanno giustamente fornito una tempistica: ci stanno già lavorando ma sarà rilasciata quando secondo loro sarà pronta.
    Il full wipe (dalvik, cache, system, factory reset) è sufficiente, ma assicurati di installare il nuovo bootloader e la nuova radio (con fastboot o il toolkit), visto che soprattutto la seconda sembra portare miglioramenti in ricezione ed autonomia.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 133 di 471 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy