CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 471 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ragazzi il link in prima pagina per le Gapps 4.3 rimandano alla pagina di slim.. perfetto io sono registrato anche al forum ma non mi da l'accesso... a cosa mi devo registrare visto che il sito mi da solo login e non register??? un link alternativo per le gapps??
    prova qui: Downloads - Addons

    Edit: aggiornato il link in prima pagina
    Ultima modifica di Fabio3105; 14-10-13 alle 18:32
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    punkers (14-10-13)

  3.  
  4. #1762
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uso la TWRP v2.6.3.0 il telefono ha il bootloader sbloccato ed è rootato manualmente con l'installazione dello zip da recovery perchè il toolkit non lo fa.

    Ho appena rimesso tutto originale dal toolkit facendo scaricare da lui il sistema di serie 4.3 e poi ho rifatto il root ma nulla non riesco a installare la rom.. per essere più precisi nessuna rom perchè questa è la terza che provo.

    io riavvio in recovery sono certo che il root va perchè vari programmi che richiedono l'accesso root funzionano. in recovery con la twrp appunto io premo wipe non faccio format data altrimenti perdo i file che ho inserito all'interno della sd ma faccio advanced wipe selezionando la dalvik system cache e Data e faccio quindi il full wipe (ho provato prima senza fare wipe system) ma poi torno alla home della twrp vado su install apro il file della rom non le gapps e mi da
    E: Error executing updater binary in zip '/Sdcard
    Error flashing zip ' /sdcard/mod
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  5. #1763
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso la TWRP v2.6.3.0 il telefono ha il bootloader sbloccato ed è rootato manualmente con l'installazione dello zip da recovery perchè il toolkit non lo fa.

    Ho appena rimesso tutto originale dal toolkit facendo scaricare da lui il sistema di serie 4.3 e poi ho rifatto il root ma nulla non riesco a installare la rom.. per essere più precisi nessuna rom perchè questa è la terza che provo.

    io riavvio in recovery sono certo che il root va perchè vari programmi che richiedono l'accesso root funzionano. in recovery con la twrp appunto io premo wipe non faccio format data altrimenti perdo i file che ho inserito all'interno della sd ma faccio advanced wipe selezionando la dalvik system cache e Data e faccio quindi il full wipe (ho provato prima senza fare wipe system) ma poi torno alla home della twrp vado su install apro il file della rom non le gapps e mi da
    E: Error executing updater binary in zip '/Sdcard
    Error flashing zip ' /sdcard/mod
    a leggere l'errore sembra più lo zip corrotto...
    scarichi da pc o da telefono?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    punkers (14-10-13)

  7. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    rinnovo l'idea (a chi ha i super poteri) per rinnovare la prima pagina .. dato che il changelog è fermo per la slim 4.2 (che ormai credo non la usi più nessuno) e magari anche i link corretti..

  8. #1765
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a leggere l'errore sembra più lo zip corrotto...
    scarichi da pc o da telefono?

    E lo so ma l'ho scaricato da pc. e sarà la 4a rom diversa che scarico.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  9. #1766
    Androidiano L'avatar di Misterlag


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Gmail e scomparsa tra le "mie app" nelle opzione del play store anche se è effettivamente installata!se la si va a cercare si scopre che c'è un nuovo aggiornamento che non va a buon fine.. Forse a causa della versione 4.3.1? Trovo l aggiornamento da tablet? O sono l unico ad avere questo "problema"??

  10. #1767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Occhio che oggi ho letto che l'ultimo aggiornamento di gmail avrebbe un bug che potrebbe mandare in bootloop il cel!magari aspetta ad aggiornare...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    Misterlag (15-10-13)

  12. #1768
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Questa weekly 1.8 mi sembra eccezionale, è una scheggia.
    Alcune funzioni della slim poi sono comodissime, vedi quella per visualizzare una chiamata solo nella barra delle notifiche (con relativa suoneria) se lo schermo è acceso e si presume quindi che l'utente stia facendo altro (comodo ad esempio quando si sta usando il navigatore).
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Sapete come si fa lo scatto vocale delle foto??
    Con le ultime build sto usando photosphere (che annulla tutte le personalizzazioni della Slim relative alla fotocamera) ma presumo che la modalità di attivazione dello scatto vocale non sia cambiata: attiva il microfono nelle impostazioni del timer per le foto, poi nelle impostazioni generali della fotocamera attiva la voce "Persistent handsfree" in modo che lo scatto vocale (basta dire "Foto") resti costantemente attivo.

    Con "Smart Capture" invece basta avvicinare il dito sul sensore di prossimità per scattare la foto.
    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    Ops!..sicuro?
    mi ritrovo la stessa identica situazione sul N7 con ROM 4.3 ritenendola quindi come normale....pertanto SuperSu puo' essere disinstallato senza conseguenze?
    Quoto Hotto, SuperSU non è necessario. Oltretutto l'ultima versione di Titanium Backup preimposta come percorso di backup /storage/emulated/legacy/TitaniumBackup e quindi non è più necessario modificarlo a mano nelle impostazioni dell'app (prima senza supersu andava fatto, altrimenti i backup non erano visualizzati).
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Sapete aiutarmi??
    Tra l altro mi sono pure scordato se all aggiornamento della weekly bisogna riflashare gapps e addons...
    Salvo problemi, dopo un dirty flash (dalvik e cache) no.
    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    E lo so ma l'ho scaricato da pc. e sarà la 4a rom diversa che scarico.
    Poi come trasferisci i file da pc a telefono? Se via usb/mtp usa il wifi e viceversa.
    Altrimenti può darsi che sia dovuto proprio alla tua connessione, prova da un amico (router e connessione diversa).
    Quote Originariamente inviato da salvogp Visualizza il messaggio
    Ciao! Gmail e scomparsa tra le "mie app" nelle opzione del play store anche se è effettivamente installata!se la si va a cercare si scopre che c'è un nuovo aggiornamento che non va a buon fine.. Forse a causa della versione 4.3.1? Trovo l aggiornamento da tablet? O sono l unico ad avere questo "problema"??
    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Occhio che oggi ho letto che l'ultimo aggiornamento di gmail avrebbe un bug che potrebbe mandare in bootloop il cel!magari aspetta ad aggiornare...
    Le gapps modificate (come quelle "toggleable" della Slim) non sono aggiornabili da playstore perchè non dotate di firma digitale, è normale che l'aggiornamento venga proposto ma non sia installabile. Gli sviluppatori non l'hanno aggiornata nel loro pacchetto perchè l'ultima versione ha qualche problema relativo alla gestione delle notifiche (https://plus.google.com/105051985738...ts/MTinJWdNL8t) e sembra causare comportamenti anomali del telefono come il riavvio in loop dello stesso.
    Ultima modifica di ezio; 15-10-13 alle 01:02
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Misterlag (15-10-13)

  14. #1769
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io ho qualche problema con la fotocamera, non so se è un cambiamento di android 4.3 o dell'ultima slim:
    prima premendo sullo schermo con fotocamera accesa si accedeva alle impostazioni.
    Ora mi appare un "arco" con alcuni tasti di impostazioni, poi c'è una freccetta che fa accedere a un altro "archetto" più in alto con altre impostazioni ma mancano appunto quelle relative allo smart capture, scatto vocale, tipologia messa a fuoco..
    Ora per metter a fuoco devo premere sullo schermo prima di fare la foto, altrimenti non mette bene a fuoco, inoltre si poteva scegliere "Prioritò volti, sorriso, ecc..."

    Dove sono ora queste impostazioni?

    Inoltre ho notato che quando connetto il cellulare a ubuntu col cavo usb quando cerco di fare la sequenza di sblocco molte volte è lento o non prende il tocco..
    Ultima modifica di mcgyver83; 15-10-13 alle 09:38

  15. #1770
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Poi come trasferisci i file da pc a telefono? Se via usb/mtp usa il wifi e viceversa.
    Altrimenti può darsi che sia dovuto proprio alla tua connessione, prova da un amico (router e connessione diversa).
    .
    Allora scarico da pc e trasferisco in mtp dallo stesso pc. Avendo il debug attivo collego il cavo apro la sd interna del nexus e creo una cartella mod.
    Ci metto anche SU nella stessa cartella stesso modo e lo flasha. Potreste passarmi il link diretto? Per nexus 4
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Pagina 177 di 471 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy