qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi le caratteristiche migliori di questa ROM?![]()
qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi le caratteristiche migliori di questa ROM?![]()
Non c'è un modo per risolvere il fastidioso bug del Bluetooth? Ho montato oggi l'autoradio Pioneer nella mia auto e quando provo ad accoppiare il telefono e l'autoradio, su quest'ultima appare "pairing full" ma poi si disconnette subito. Se non c'è un fix credo proprio che dovrò cambiare (a malincuore) ROM..
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Dometech (01-01-14)
Ricky95 (01-01-14)
Prestazioni della slim?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Quali sono le caratteristiche migliori di questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Su XDA ho trovato gente che ha risolto con questo metodo:
"Cyclic dropping and re-connect stops when connected to WiFi or when WiFi is turned off".
Ho tradotto la frase ma non riesco ancora a comprenderne il senso..devo attivare o disattivare il WiFi quando attivo il Bluetooth?![]()
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
No, c e anche l aggiornamento ota , ma il toolkit è più pulito diciamo.. L ota sovrascrive e aggiorna i files , il toolkit rasa a zero il tel e li rimette ex novo.. Essendo più pulito è più difficile che si presentino problemi.. Comunque se già stai su base 4.4 ti basta flashare la rom facendo i wipe