CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 471 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Per scaricare la ROM e GAPPS devo registrarmi?
    no, non serve

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Perché i numeri in prima pagina non sono in ordine crescente?
    Se io clicco su quei link mi dice che devo loggare mentre in questo no
    Downloads - mako - Slim-mako-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Perché i numeri in prima pagina non sono in ordine crescente?
    Se io clicco su quei link mi dice che devo loggare mentre in questo no
    Downloads - mako - Slim-mako-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL
    questo è il link giusto per la rom, le gapps le scarichi da "Addons", scegliendo il pacchetto che preserisci (cliccando sul relativo link puoi vedere cosa contengono i singoli pack)

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    questo è il link giusto per la rom, le gapps le scarichi da "Addons", scegliendo il pacchetto che preserisci (cliccando sul relativo link puoi vedere cosa contengono i singoli pack
    monto questa rom ormai da 2 settimane e sono rimasto colpito dall opzione the real dark slim, molto carina! ma non mi soddisfa a durata della batteria che rispetto alla rom stock e kernel stock adesso è un po peggiorata. adesso sto provando franko kernel milestone2. vediamo come prosegue la situazione..
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    monto questa rom ormai da 2 settimane e sono rimasto colpito dall opzione the real dark slim, molto carina! ma non mi soddisfa a durata della batteria che rispetto alla rom stock e kernel stock adesso è un po peggiorata. adesso sto provando franko kernel milestone2. vediamo come prosegue la situazione..
    Io ho lasciato il kernel della Rom e mi ci sto trovando molto bene...

  7. #256
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, qual'è il procedimento per flashare la aio? Visto che contiene anche le gapps va flashato subito dopo il flash della rom? Oppure prima flash rom + gapps e poi flasho la aio?

    E poi le slimgapps sono sempre le stesse per qualsiasi modello? Sul sito vedo che sono differenziati solo i file delle rom in base al modello

    Grazie!

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Scusate, qual'è il procedimento per flashare la aio? Visto che contiene anche le gapps va flashato subito dopo il flash della rom? Oppure prima flash rom + gapps e poi flasho la aio?

    E poi le slimgapps sono sempre le stesse per qualsiasi modello? Sul sito vedo che sono differenziati solo i file delle rom in base al modello

    Grazie!
    La AIO contiene anche le gapps, va flashata dopo la ROM e ti permette di scegliere cosa installare.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente... anche questo tentativo non è andato a buon fine! Ma forse ho capito il perchè, prima ho fatto il backup dal recovery tool, ho formattato e ripristinato il backup fatto in precedenza per cui è pacifico pensare che mi abbia fatto il backup anche del problema e non l'ho perso. Per cui secondo me devo riformattare tutto e ripristinare le applicazioni e impostazioni a manina....

    Che ne pensate? potrebbe essere una soluzione?

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    Niente... anche questo tentativo non è andato a buon fine! Ma forse ho capito il perchè, prima ho fatto il backup dal recovery tool, ho formattato e ripristinato il backup fatto in precedenza per cui è pacifico pensare che mi abbia fatto il backup anche del problema e non l'ho perso. Per cui secondo me devo riformattare tutto e ripristinare le applicazioni e impostazioni a manina....

    Che ne pensate? potrebbe essere una soluzione?
    beh, se fai un backup del problema è facile che poi, facendone il restore, ti ritrovi il problema tale e quale.
    Io farei una bella installazione pulita (rom + slimgapps e niente altro, per cominciare)...

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    beh, se fai un backup del problema è facile che poi, facendone il restore, ti ritrovi il problema tale e quale.
    Io farei una bella installazione pulita (rom + slimgapps e niente altro, per cominciare)...
    mi hanno consigliato di fare prima un Wipe Dalvik Cache... l'ho fatto appena mi va in roaming vedo se mi scassa le ancora le balls

    se no rifaccio il format reinstallo rom e gapps da casa e vedo se appena mi compare la notifica del roaming suona e vibra ancora, se non dovesse accadere vuol dire che il problema sta in qualche cosa ho messo e reinstallo manualmente tutte le app

Pagina 26 di 471 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy