Leggevo su xda, sul thread del semaphore kernel mi pare, che lo sviluppatore dichiara una durata inferiore del 2%.
Questa slimkat è bellissima, mi piace tantissimo. Ho solo qualche domanda: 1) non si può può ingrandire un po' il font? È tutto molto piccolo. 2) non si può fare in modo che premendo il tasto del multitasking si possa chiudere anche l'app che si sta usando in quel momento? (non so se mi spiego) 3) non si può risvegliare il telefono con lo Swype invece che col duble tap? Grazie. Comunque rom fantastica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[quote name="Grimmy" post=5421393]Questa slimkat è bellissima, mi piace tantissimo. Ho solo qualche domanda: 1) non si può può ingrandire un po' il font? È tutto molto piccolo. 2) non si può fare in modo che premendo il tasto del multitasking si possa chiudere anche l'app che si sta usando in quel momento? (non so se mi spiego) 3) non si può risvegliare il telefono con lo Swype invece che col duble tap? Grazie. Comunque rom fantastica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
1) Per ingrandire il "font" devi modificare il file build.prop cambiando I dpi, trovi la guida in prima pagine (N. B. Dopo la guida per l'installazione della rom)
2) non si può fare (purtroppo)
3) anche qui la risposta è no, lo swipe to wake c'era fino a un mesetto fa poi tutto la parte del kernel riguardante il touch control è stata cambiata e anche lo swipe to wake è Finito in soffitta.
Ultima modifica di steci; 18-03-14 alle 00:31
Ovviamente puoi cambiare kernel, molti hanno sia lo swype che il double tape to wake
Per il cambio dei dpi nel build.prop..o lo modifichi manualmente (320 dpi..di default per la slim sta a 268) ricordando di settare i giusti permessi (rw-r-r-) oppure scarichi questa app carina
https://play.google.com/store/apps/d...ltweaker&hl=it
Non ricordo una cosa..ho bisogno della modifica delle animazioni,ne girano alcune ma la slim le ha? Non ricordo![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Il dt2w ok, ma lo s2w mi pare l'avessero rimosso. Puoi buttar giù una mini guida, per favore?
Per il Dt2w bisogna editare il file (con un qualunque editor, io l'ho fatto con quello di es-file explorer e va benissimo) /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled sostituendo lo 0 con un 1.
Mentre per il t2w occorre editare il file /sys/devices/virtual/misc/touchwake/enabled, sempre sostituendo lo 0 con un 1.
Sincerarsi che le modifiche non cambino i permessi dei file (con es file explorer non succede).
Così facendo però la modifica si perde ad ogni riavvio del telefono.
Se la si vuole mantenere occorre creare uno script da mettere nella cartella /etc/init.d, in maniera che venga eseguito in automatico ad ogni riavvio.
Creare lo script con il seguente testo (il nome può essere dato a piacere) per il Dt2w
cambiare i permessi dello script con es File explorer in maniera che sia:#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
analogamente, lo script per lo t2w dovrà essere- lettura: tutti (proprietario, gruppo, altro)
- scrittura: solo proprietario
- esecuzione: tutti
Ricordarsi di modificare i permessi e di spostare il/gli script nella cartella /etc/init.d#!/system/bin/sh
echo 1 > /sys/devices/virtual/misc/touchwake/enabled
Testato personalmente: funziona.
In questa maniera il t2w è persistente e non "scompare" dopo pochi secondi.
Ultima modifica di marcoDima; 18-03-14 alle 14:03
Using Tapatalk