CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 471 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Scusate la completa ignoranza....Ho flashato questa rom sull'N4 da poco tempo e mi ci trovo molto molto bene....Ora ho la 4.4.2 build 4 rel 3661...Per aggiornare alla 5 stable devo ripetere tutta la procedura descritta nel primo post daccapo, perdendo tutti i dati o c'è un metodo più semplice che mi permette di conservare i miei dati attuali?

    Grazie in anticipo :-)

  2.  
  3. #4012
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Salve,

    Scusate la completa ignoranza....Ho flashato questa rom sull'N4 da poco tempo e mi ci trovo molto molto bene....Ora ho la 4.4.2 build 4 rel 3661...Per aggiornare alla 5 stable devo ripetere tutta la procedura descritta nel primo post daccapo, perdendo tutti i dati o c'è un metodo più semplice che mi permette di conservare i miei dati attuali?

    Grazie in anticipo :-)
    Sono nella tua stessa situazione e credo che un wipe data prima del flash sia necessario..fatti un bel backup

  4. #4013
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Salve,

    Scusate la completa ignoranza....Ho flashato questa rom sull'N4 da poco tempo e mi ci trovo molto molto bene....Ora ho la 4.4.2 build 4 rel 3661...Per aggiornare alla 5 stable devo ripetere tutta la procedura descritta nel primo post daccapo, perdendo tutti i dati o c'è un metodo più semplice che mi permette di conservare i miei dati attuali?

    Grazie in anticipo :-)
    Segui il punto 3 della guida in prima pagina, c'è scritto chiaramente "per aggiornare"

  5. #4014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione e credo che un wipe data prima del flash sia necessario..fatti un bel backup
    Ok, grazie mille :-)

    Quindi sostanzialmente faccio tutti i wipe descritti nella guida per neofiti, flash e poi riavvio....giusto?

  6. #4015
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Segui il punto 3 della guida in prima pagina, c'è scritto chiaramente "per aggiornare"
    Per ogni stable uscita gli sviluppatori consigliavano anche un wipe data, effettivamente flashai la stable 4 senza wipe data e qualche problemino me lo dava, dopo averlo fatto e averla riflashata é andato tutto liscio..ora non ho letto se con la 5 l'hanno cmsigliato ma penso che comunque lo farò

  7. #4016
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Per ogni stable uscita gli sviluppatori consigliavano anche un wipe data, effettivamente flashai la stable 4 senza wipe data e qualche problemino me lo dava, dopo averlo fatto e averla riflashata é andato tutto liscio..ora non ho letto se con la 5 l'hanno cmsigliato ma penso che comunque lo farò
    Bisogna fare la distinzione tra dirty e clean flashers: i primi (tra cui io) fanno cache, dalvik e system [quest'ultimo praticamente obbligatorio visto i continui aggiornamenti di gapps].
    I clean flashers fanno anche il wipe data piallando tutto quindi sicuramente è il metodo che comporta meno rischi se non la rottura di scatole di perdere dati.
    Personalmente ho seguito sempre il primo metodo e mai avuto problemi...quindi alla fine è un discorso di filosofia ed eventuali problemi che si riscontrano

  8. #4017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi :-)
    Il 3 punto sulla prima pagina mi era proprio sfuggito....Comunque, se dovesse interessare a qualcuno, io ho fatto solamente il wipe cache e dalvik...e poi ho installato i due zip...( tra l'altro quando ho avviato il flash della rom ha rieseguito anche lui i due wipe, quindi forse li fa in automatico (?) )

    Per il momento sembra non avere problemi....In caso piallerò tutto e la rimetterò :-)

  9. #4018
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    [quote name="steci" post=5632393]Aggiornate anche le gapps, ma a me risulta ancora l'aggiornamento sul Play Store! Avevo evitato di farlo in attesa delle gapps nuove ma ora è ancora là

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    disinstalla l'aggiornamento del play (guarda anche la versione)
    in recovery wipe cache dalvik e system, riflash rom piu gapps (controlla che siano le ultime)
    riavvia e ricontrolla.[/QUOTE]

    Sul telefono sotto "tutte" mi risulta installata la versione 5.4.1413N, quella del playstore è la 5.5 etc, che non ho mai installato, è lì da più di una settimana ma non l'ho mai aggiornata appunto in attesa delle nuove gapps.. Invece ora ho fatto soliti wipe cache dalvik e system e anche con le gapps nuove mi risulta quella vecchia e l'aggiornamento sul playstore è sempre lì.. Che di sia la versione sbagliata nel pacchetto aio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #4019
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Sul telefono sotto "tutte" mi risulta installata la versione 5.4.1413N, quella del playstore è la 5.5 etc, che non ho mai installato, è lì da più di una settimana ma non l'ho mai aggiornata appunto in attesa delle nuove gapps.. Invece ora ho fatto soliti wipe cache dalvik e system e anche con le gapps nuove mi risulta quella vecchia e l'aggiornamento sul playstore è sempre lì.. Che di sia la versione sbagliata nel pacchetto aio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Forse ho capito male io, a me il play store da 4.6.17 come versione, se è di questo che stai parlando.
    inoltre si aggiorna da solo non puoi inibirlo

  11. #4020
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    O cazz scusate mi son dimenticato la cosa più importante! Parlo di Play Music! Ops!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 402 di 471 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy