CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 471 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    ciao ti posto 2 screen con la build 5 + kernel semaphoreAllegato 61382Allegato 61383
    Ma come fate ad avere questi risultati?? Avete i dati sempre attivi? Wifi? Luminosità???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io ho riprovato a flashare la rom..le ho provate praticamente tutte ma questa nonostante abbia provato a ritestarla per un giorno intero, mi risulta essere spesso piena di micro lag, poco prestante,la batteria non dura niente con il mio utilizzo, scalda come un forno e soprattutto ha qualcosa che proprio non và nella questione ottimizzazione...basta fargli qualche benchmark test per rendersi conto che qualcosa nell ultima versione è andata male...1400 con geekbench 2 e massimo 15600 con antutu..è chiaro che c è qualche problema e non dipende sicuramente da me o dal mio nexus visto che con le altre rom il problema non si pone...spero che la sistemino perchè esteticamente mi piaceva...tornerò a controllare la prossima versione se hanno sistemato qualcosa...per ora leggo ovunque che tutti hanno i miei stessi problemi quindi un po mi ha rassicurato il fatto che non dipendesse magari da qualche incompatibilità con il mio modello in questione

  4. #723
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho riprovato a flashare la rom..le ho provate praticamente tutte ma questa nonostante abbia provato a ritestarla per un giorno intero, mi risulta essere spesso piena di micro lag, poco prestante,la batteria non dura niente con il mio utilizzo, scalda come un forno e soprattutto ha qualcosa che proprio non và nella questione ottimizzazione...basta fargli qualche benchmark test per rendersi conto che qualcosa nell ultima versione è andata male...1400 con geekbench 2 e massimo 15600 con antutu..è chiaro che c è qualche problema e non dipende sicuramente da me o dal mio nexus visto che con le altre rom il problema non si pone...spero che la sistemino perchè esteticamente mi piaceva...tornerò a controllare la prossima versione se hanno sistemato qualcosa...per ora leggo ovunque che tutti hanno i miei stessi problemi quindi un po mi ha rassicurato il fatto che non dipendesse magari da qualche incompatibilità con il mio modello in questione
    Esttamente dove leggi di tutte queste persone piene di problemi??
    Qui non mi sembra che siano passati e anche su xda non ho letto nulla di eclatante...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho riprovato a flashare la rom..le ho provate praticamente tutte ma questa nonostante abbia provato a ritestarla per un giorno intero, mi risulta essere spesso piena di micro lag, poco prestante,la batteria non dura niente con il mio utilizzo, scalda come un forno e soprattutto ha qualcosa che proprio non và nella questione ottimizzazione...basta fargli qualche benchmark test per rendersi conto che qualcosa nell ultima versione è andata male...1400 con geekbench 2 e massimo 15600 con antutu..è chiaro che c è qualche problema e non dipende sicuramente da me o dal mio nexus visto che con le altre rom il problema non si pone...spero che la sistemino perchè esteticamente mi piaceva...tornerò a controllare la prossima versione se hanno sistemato qualcosa...per ora leggo ovunque che tutti hanno i miei stessi problemi quindi un po mi ha rassicurato il fatto che non dipendesse magari da qualche incompatibilità con il mio modello in questione
    stranissimo,io non ho nessuno dei problemi da te elencati...scalda un pochino col kernel stock ma sennò è la rom migliore mai provata
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho riprovato a flashare la rom..le ho provate praticamente tutte ma questa nonostante abbia provato a ritestarla per un giorno intero, mi risulta essere spesso piena di micro lag, poco prestante,la batteria non dura niente con il mio utilizzo, scalda come un forno e soprattutto ha qualcosa che proprio non và nella questione ottimizzazione...basta fargli qualche benchmark test per rendersi conto che qualcosa nell ultima versione è andata male...1400 con geekbench 2 e massimo 15600 con antutu..è chiaro che c è qualche problema e non dipende sicuramente da me o dal mio nexus visto che con le altre rom il problema non si pone...spero che la sistemino perchè esteticamente mi piaceva...tornerò a controllare la prossima versione se hanno sistemato qualcosa...per ora leggo ovunque che tutti hanno i miei stessi problemi quindi un po mi ha rassicurato il fatto che non dipendesse magari da qualche incompatibilità con il mio modello in questione
    leggo ovunque? ma dove?
    intanto: quali file hai flashato? Hai fatto prima un fullwipe?

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    leggo ovunque? ma dove?
    intanto: quali file hai flashato? Hai fatto prima un fullwipe?
    Faccio sempre full wipe, ogni Rom non mi ha dato nessun problema, ne ho scartata qualcuna a causa dei ritardi di apertura delle app recenti ma per il resto tutte funzionano in modo perfetto questa é l unica che mi da problemi
    Comunque ho flashato la Rom e le gapps inverted questa volta non ho flashato nessun altro file...ho fatto degli screen anche tipo alle 11 e mezza, non o problemi ad upparli per far vedere i risultati dei bench...
    Ultima modifica di xander088; 16-05-13 alle 19:16

  8. #727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    stranissimo,io non ho nessuno dei problemi da te elencati...scalda un pochino col kernel stock ma sennò è la rom migliore mai provata
    Sicuramente una delle cause é il kernel

  9. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Esttamente dove leggi di tutte queste persone piene di problemi??
    Qui non mi sembra che siano passati e anche su xda non ho letto nulla di eclatante...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Basta che dai un occhiata sulle Rom più consigliate, risulta che la build 5 sembra soffrire di riscaldamenti, rallentamenti e un maggior consumo di batteria! Non é che sono uno che va in giro a dire che le Rom non vano bene a caso, se date un occhiata e trovate qualche mio intervento non ho mai scritto di aver problemi con nessuna Rom....che senso avrebbe dire cavolate? Posso anche provare la build 4 tanto per vedere se é la 5 che mi da problemi
    Ultima modifica di xander088; 16-05-13 alle 19:45

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Basta che dai un occhiata sulle Rom più consigliate, risulta che la build 5 sembra soffrire di riscaldamenti, rallentamenti e un maggior consumo di batteria! Non é che sono uno che va in giro a dire ne le Rom non vano bene a caso, se date un occhiata e trovate qualche mio intervento on ho mai scritto di aver problemi con nessuna Rom....che senso avrebbe dire cavolate?
    non sto certo dicendo che tu scriva cavolate, ci mancherebbe, solo che:
    - io e altri non abbiamo problemi particolari con questa rom
    - nel thread su xda non vedo post con segnalazioni di problemi simili al tuo.
    Quindi, bisogna capire da dove arriva questo problema: la prima cosa che ti chiedo è: hai scaricato i file da cell o da pc?
    In questi casi io consiglio sempre il download da pc e, in caso di problemi gravi come i tuoi di ri-scaricare i file, non si sa mai che si siano, in qualche modo, rovinati.
    Il kernel per ora io non lo considererei tra le cause...

    In quanto ai file, assicurati che quelli che hai scaricato siano questi:
    -Slim-mako-4.2.2.build.5-OFFICIAL
    - Slim_Gapps.4.2.2.build.5
    per ora non scaricherei altro...
    Ultima modifica di mlucky; 16-05-13 alle 19:45

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    non sto certo dicendo che tu scriva cavolate, ci mancherebbe, solo che:
    - io e altri non abbiamo problemi particolari con questa rom
    - nel thread su xda non vedo post con segnalazioni di problemi simili al tuo.
    Quindi, bisogna capire da dove arriva questo problema: la prima cosa che ti chiedo è: hai scaricato i file da cell o da pc?
    In questi casi io consiglio sempre il download da pc e, in caso di problemi gravi come i tuoi di ri-scaricare i file, non si sa mai che si siano, in qualche modo, rovinati.
    Il kernel per ora io non lo considererei tra le cause...

    In quanto ai file, assicurati che quelli che hai scaricato siano questi:
    -Slim-mako-4.2.2.build.5-OFFICIAL
    - Slim_Gapps.4.2.2.build.5
    per ora non scaricherei altro...
    A sto punto, potrebbe magari essere colpa delle gapps inverted?

Pagina 73 di 471 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy