CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 471 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    disinstalla l'app e reinstallala...
    Eh ma non si può disinstallare , bo ora vediamo anche perché questa rom anche se ha molte impostazioni interessanti non mi sta convincendo molto

  2.  
  3. #862
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Eh ma non si può disinstallare , bo ora vediamo anche perché questa rom anche se ha molte impostazioni interessanti non mi sta convincendo molto
    non ti sta convincendo?!?!?
    che cosa non ti convince? a parte il problema che hai con la mail ovviamente...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    non ti sta convincendo?!?!?
    che cosa non ti convince? a parte il problema che hai con la mail ovviamente...
    Non mi piace la gestione dei DPI , credevo fosse per app , utilizzo solo le mail con barra laterale , e poi non mi piace il fatto che utilizza nova ... So che si può mettere il launcher stock ma tra l impostazione dello stock e i DPI si crea molta confusione .... In pratica vorrei avere le impostazioni per app della paranoid e tutte le aggiuntive di questa ROM ... Ho provato anche la rootbox ma troppa confusione .... Ah e cosa fondamentale , amo la pulizia grafica cosa che nella rootbox non c'è e qui avrei cambiato volentieri l icona dello sblocco che trovò oscena ....
    Aggiungo una domanda : tutte queste impostazione una volta corrette , ad ogni aggiornamento, dovrei rifarle o no ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #864
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Non mi piace la gestione dei DPI , credevo fosse per app , utilizzo solo le mail con barra laterale , e poi non mi piace il fatto che utilizza nova ... So che si può mettere il launcher stock ma tra l impostazione dello stock e i DPI si crea molta confusione .... In pratica vorrei avere le impostazioni per app della paranoid e tutte le aggiuntive di questa ROM ... Ho provato anche la rootbox ma troppa confusione .... Ah e cosa fondamentale , amo la pulizia grafica cosa che nella rootbox non c'è e qui avrei cambiato volentieri l icona dello sblocco che trovò oscena ....
    Aggiungo una domanda : tutte queste impostazione una volta corrette , ad ogni aggiornamento, dovrei rifarle o no ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    dipende da che genere di wipe fai per aggiornare...
    il team della slimbean, dice che per passare da una versione all'altra della slim non è necessario il wipe completo, ma basta wipe cache e dalvik.
    Qui sul forum, molti utenti hanno deciso di fare anche il format system quindi il wipe completo e ovviamente in quest'ultimo caso hanno dovuto impostare tutto da capo...
    io sono uno di quelli che consiglia sempre il format completo. E' meglio partire da una base pulita, anche per identificare meglio eventuali problemi...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #865
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    No infatti non parlavo delle impostazioni, non credo infatti sia necessario un format system, bastano i vari wipe come in tutte le altre rom.
    Io parlavo nell eliminazione del logo nella lockscreen , perché sempre se si potrà fare , ci sarà un zip da flashare ogni qualvolta si aggiorna la rom, questi passaggi ad esempio li facevo sulla PA per cambiare Kernel in quanto preferisco lo stock per via dei colori.
    Ma quindi in conclusione non esiste un app o un addons che permette di avere la gestione dei dpi come sulla PA ?

  7. #866
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    No infatti non parlavo delle impostazioni, non credo infatti sia necessario un format system, bastano i vari wipe come in tutte le altre rom.
    Io parlavo nell eliminazione del logo nella lockscreen , perché sempre se si potrà fare , ci sarà un zip da flashare ogni qualvolta si aggiorna la rom, questi passaggi ad esempio li facevo sulla PA per cambiare Kernel in quanto preferisco lo stock per via dei colori.
    Ma quindi in conclusione non esiste un app o un addons che permette di avere la gestione dei dpi come sulla PA ?
    direi proprio di no...
    purtroppo in questo caso non ti so aiutare più di cosi perchè è una cosa di cui non mi sono mai interessato...
    hai provato però a guardare sul sito della slim?? se sai l'inglese a livello base è più che comprensibile
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    fraom (24-05-13)

  9. #867
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    direi proprio di no...
    purtroppo in questo caso non ti so aiutare più di cosi perchè è una cosa di cui non mi sono mai interessato...
    hai provato però a guardare sul sito della slim?? se sai l'inglese a livello base è più che comprensibile
    ho trovato questa ..... [Root][App][Guide]Per App DPI! Bring out Phablet/Tablet Mode - xda-developers
    da vedere se e' compatibile e come si comporta....

  10. #868
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    ho trovato questa ..... [Root][App][Guide]Per App DPI! Bring out Phablet/Tablet Mode - xda-developers
    da vedere se e' compatibile e come si comporta....
    Secondo me fai prima a cambiare Rom, scegliendo tra una delle tante che supportano nativamente quello che cerchi...del resto si tratta, anche a livello di dev, di scelte, che, volenti o nolenti, caratterizzano una Rom...
    Quindi...o botte piena o moglie ubriaca...

  11. #869
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Edit, post doppio, sorry

  12. #870
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    Secondo me fai prima a cambiare Rom, scegliendo tra una delle tante che supportano nativamente quello che cerchi...del resto si tratta, anche a livello di dev, di scelte, che, volenti o nolenti, caratterizzano una Rom...
    Quindi...o botte piena o moglie ubriaca...
    quoto...
    andando a flashare pacchetti e mod esterne rischi di creare "problemi" a quello che viene fornito da chi la rom l'ha sviluppata...
    credo che se quello che cerchi lo reputi fondamentale allora ti rimane solo la scelta di cercare un'altra rom che faccia al caso tuo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 87 di 471 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy