CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 471 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Boh,per il kernel allora tengo il trinity,con cui mi sono trovato molto bene finora,mentre per la rom avrei solo una domanda:
    come posso cambiare il simbolo da far scorrere nella lockscreen?Non sò se mi sono spiegato,il cerchietto da trascinare per sbloccare in telefono insomma....
    per cambiare il cerchietto puoi utilizzare widget locker e scaricare da liì gli slider personalizzati........
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    versione 3.0 in arrivo:
    "Some other new features of Build 3.0 include some new TRDS stuff, new customization options, and more!"

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Volevo postarvi dei risultati di batteria appena ottenuti perchè ne sono davvero soddisfatto:







    Riassumento:
    -Wi-fi sempre attivo (quando lo stacco attivo 3G)
    -2 giorni abbondanti di funzionamento (mai in modalità aereo, nemmeno la notte)
    -3 ore di schermo acceso

    Con SlimBean 2.5 e Faux 011,
    ottimizzazioni varie con controllo del kernel e blocco dell'avvio automatico di app inutili..

    Discorso chiuso, volevo solo condividerli..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 28-03-13 alle 17:56

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio

    Con SlimBean 2.5 e Faux 011,
    ottimizzazioni varie con controllo del kernel e blocco dell'avvio automatico di app inutili..

    Discorso chiuso, volevo solo condividerli..
    con Faux 12 dovrebbe essere ancor meglio, a quanto ho letto...comunque, davvero una gran rom, la migliore che abbia provato.

    Per chi fosse interessato, dalla "costola" della Slimbean (e da uno dei modder comopnenti il team stesso, Android88) è stata creata una rom, chiamata Speedbean, il cui nome...dice tutto (o perlomeno, dovrebbe )
    E'' basata sulla 2.6, e dovrebbe seguirne parallelamente lo sviluppo: io, in attesa della Slimbean 3.0 penso di provarla (oltretutto il modder mi ha confermato che è possibile effettuarne il dirty flash): SoxxoZ, mi fai compagnia? Dai, poi ci scambiamo un'opinione al riguardo

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    con Faux 12 dovrebbe essere ancor meglio, a quanto ho letto...comunque, davvero una gran rom, la migliore che abbia provato.

    Per chi fosse interessato, dalla "costola" della Slimbean (e da uno dei modder comopnenti il team stesso, Android88) è stata creata una rom, chiamata Speedbean, il cui nome...dice tutto (o perlomeno, dovrebbe )
    E'' basata sulla 2.6, e dovrebbe seguirne parallelamente lo sviluppo: io, in attesa della Slimbean 3.0 penso di provarla (oltretutto il modder mi ha confermato che è possibile effettuarne il dirty flash): SoxxoZ, mi fai compagnia? Dai, poi ci scambiamo un'opinione al riguardo
    Uhm,ora sono curioso anche io,soltanto che ho flashato la slim da 2-3 giorni e vorrei testarla meglio,se nel frattempo postate le vostre impressioni ve ne sarei grato.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi raccomando fatemi sapere se in questi giorni ci sono aggiornamenti della ROM perché il PC per ora e guasto e quindi non posso aggiornare il t3d.... Per il resto che dire godiamoci questa ottima ROM e i suoi sviluppi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Uhm,ora sono curioso anche io,soltanto che ho flashato la slim da 2-3 giorni e vorrei testarla meglio,se nel frattempo postate le vostre impressioni ve ne sarei grato.
    Semplicemente immagina di avere una rom fluida, senza il minimo bug, con una serie di personalizzazioni enormi e dalla durata eccezionale.

    Di dico quali funzioni mancano di altre rom, che faccio prima (ti avviso che mi sforzo per trovarle):
    -selezione bootanimation (si può cambiare manualmente)
    -personalizzazione dei colori nel menu messaggi
    -colori delle icone segnale
    -pie control (meglio, tanto userei LMT se lo volessi)
    -possibilità di impostare Extended desktop con determinate app

    poi magari manga qualche altra piccola funzione delle altre rom, ma per il resto c'è davvero di tutto..


    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    con Faux 12 dovrebbe essere ancor meglio, a quanto ho letto...comunque, davvero una gran rom, la migliore che abbia provato.

    Per chi fosse interessato, dalla "costola" della Slimbean (e da uno dei modder comopnenti il team stesso, Android88) è stata creata una rom, chiamata Speedbean, il cui nome...dice tutto (o perlomeno, dovrebbe )
    E'' basata sulla 2.6, e dovrebbe seguirne parallelamente lo sviluppo: io, in attesa della Slimbean 3.0 penso di provarla (oltretutto il modder mi ha confermato che è possibile effettuarne il dirty flash): SoxxoZ, mi fai compagnia? Dai, poi ci scambiamo un'opinione al riguardo
    Scusami ma sono circa due mesi che flasho ROM.. Il mio telefono ed io ne abbiamo viste un po di tutti i colori..

    Ora finalmente ho davvero tutto quello di cui ho bisogno e stò benissimo, non me la sento di flashare altre ROM..
    Quando uscirà la 3.0, monto quella insieme all'ultima versione del kernel..

    Cmq ho cercato il thread di questo SpeedBean, ma niente.. Esiste? Riesci a linkarmelo?
    Ultima modifica di SoxxoZ; 29-03-13 alle 02:34

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Semplicemente immagina di avere una rom fluida, senza il minimo bug, con una serie di personalizzazioni enormi e dalla durata eccezionale.

    Di dico quali funzioni mancano di altre rom, che faccio prima (ti avviso che mi sforzo per trovarle):
    -selezione bootanimation (si può cambiare manualmente)
    -personalizzazione dei colori nel menu messaggi
    -colori delle icone segnale
    -pie control (meglio, tanto userei LMT se lo volessi)
    -possibilità di impostare Extended desktop con determinate app

    poi magari manga qualche altra piccola funzione delle altre rom, ma per il resto c'è davvero di tutto..
    concordo su tutto, anche io ho trovato in questa rom tutto quello di cui ho bisogno

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Scusami ma sono circa due mesi che flasho ROM.. Il mio telefono ed io ne abbiamo viste un po di tutti i colori..

    Ora finalmente ho davvero tutto quello di cui ho bisogno e stò benissimo, non me la sento di flashare altre ROM..
    Quando uscirà la 3.0, monto quella insieme all'ultima versione del kernel..

    Cmq ho cercato il thread di questo SpeedBean, ma niente.. Esiste? Riesci a linkarmelo?
    eheh, ti capisco...infatti mi son lasciato "tentare" dalla Speedbean solo per il fatto che, tutto sommato, è "soltanto" una Slimbean con qualche piccola modifica (infatti l'ho flashata direttamente sopra alla Slim, giusto per vedere cosa cambiava...in attesa della 3.0 che dovrebbe essere rilasciata tra poco e di cui si parla gran bene). In definitiva questa Speedbean non è niente altro che la 2.6 con qualche piccola ottimizzazione, qualche app in meno (dev tools, ad esempio) e senza il menù "Slimizer" che io trovo invece molto comodo e pratico per rimuovere le app che non mi interessa avere. Infine, ha come kernel il matr1x, che però io ho sostituito con il Faux (più che altro per via della incompatibilità con Touch Control).
    In quanto al thread, non l'hai trovato in quanto...non c'è! E' una scelta del modder, questa la sua risposta alla mia stessa domanda:
    "Actually yes; the Nexus 4 is a Nexus device (obviously) and some ROM threads (especially 'kangs') die out in minutes/days. For example, there was this ROM thread posted 2 days ago with no replies and only one 'thanks' by me. It's already dead. A few months ago there was this ROM called 'Caustic' which had only 7-10 replies and I had most of them . The Nexus dev communities are also huge compared to others. Back on my old phone,so I was one of the leading devs there and everybody knew me. There were also slew's of CM/AOKP kangs out. Here, a kang will get flamed out of business or die quickly. There are also a lot of ROM's here with only 50-200 replies which is very little compared to non Nexus devices. On the other hand, there are threads here with over 20,000 replies and 2 million views."
    scelta forse discutibile ma, tant'è...
    Ultima modifica di mlucky; 29-03-13 alle 07:10

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    In quanto al thread, non l'hai trovato in quanto...non c'è! E' una scelta del modder, questa la sua risposta alla mia stessa domanda:

    scelta forse discutibile ma, tant'è...
    Direi che è stato molto chiaro.. Ha sicuramente ragione, su xda un thread su una rom "piccola" finirebbe in 3pagina in un lampo..

    Dal tronde senza nemmeno un blog come riferimento difficile che il progetto possa fare piu di quel centinaio di download che ha prodotto fino ad ora..


    Un'altra curiositá è che l aspetto total black visto negli screen a me non rendeva gran che.. Dopo aver provato la backed non sono più riuscito a farne a meno.. È molto piacevole alla vista.. E non oso pensare come renderebbe su un amoled..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 29-03-13 alle 11:44

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Dal tronde senza nemmeno un blog come riferimento difficile che il progetto possa fare piu di quel centinaio di download che ha prodotto fino ad ora..
    così com'è ora è una cosa per "pochi intimi"...destinata, secondo me, a durare poco...

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Un'altra curiositá è che l aspetto total black visto negli screen a me non rendeva gran che.. Dopo aver provato la backed non sono più riuscito a farne a meno.. È molto piacevole alla vista.. E non oso pensare come renderebbe su un amoled..
    che gapps hai messo? io con le inverted + le slim mi trovo direi più che bene.

    a proposito:
    I've been testing 3.0 for the past few days and it has been running great so far so you can expect a public release soon.
    direi manchi poco al rilascio della 3 (che avrà una propria versione di gapps)
    4.2.2 Build 3 WIP
    Details
    Features and Changes
    Add Smart Control to Gallery
    Add Widget Pager to HW/NavBar/NavRing
    Add Easy Contact Selector to Mms
    Add Hide Avatar to Mms
    Add Expanded Desktop Tile
    Add Volume Tile
    Add Power Tile/PW Button
    Add Lock Volume keys in Silent
    Add Long press 'Clear all' to clear cache [Gimme Moar RAM!]
    Add LED Notification to Calendar events
    Add Email Lockscreen widget
    Add Moar shortcuts on keyboard
    Add New SuperUser
    Add WebSockets to Browser
    Updated DashClock [Latest with Daydream and all!]
    Added Full Russian translations [thanks to gwinlord]
    Add German translations
    More and More fixes and optimizations as always.
    Device specific
    N7100: Updated Mali drivers
    OneX: Add LED Control
    D2: Added vibration strength control to Performance settings
    Fixes
    Fix TRDS issues with Mms/Contacts/Email
    Fix signature not applied to QuickReply
    Fix Call waiting not shown in title
    Fix NavRing activation issues
    Fix NavBar behavior
    Fix Lockscreen shortcuts opening wrong app
    Fix LTE toggle for some devices
    Fix Keymapping on BT Headsets
    Fix ResourceLeaks
    Removed HDR for now
    Kernels built with Linaro are now using Linaro 1303!
    Device specific
    OneX: Improve A2DP
    OneX: Improve Torch
    OneX: Fix freq cap
    I9100G : Statusbar freeze fix attempt.
    Known Issues
    Landscape lock before unlock has a small visual glitch
    DSPManager may have issues on some devices
    Navbar height value in landscape is buggy [sometimes]
    Ultima modifica di mlucky; 29-03-13 alle 12:08

Pagina 5 di 471 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy