CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 471 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    nella rom stock ho visto adesso che non c'è... prova a dare un'occhiata nelle impostazioni audio della rom, mi sembra che ci sia la distinzione... fammi sapere
    purtroppo non posso darti una mano più di cosi perchè non monto la rom (e infatti stiamo andando parecchio OT e me ne scuso)
    Purtroppo non c'è nulla... sia nella impostazioni audio del telefono che in quelle slim. Scusarti? e di cosa? anzi, grazie per esserti interessato!

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è nulla... sia nella impostazioni audio del telefono che in quelle slim. Scusarti? e di cosa? anzi, grazie per esserti interessato!
    cavolo, non c'è nessuno che monta questa rom, in grado di dire a Filo se c'è qualche impostazione per l'audio di sistema??
    per intenderci, credo che il fatto della notifica nella tendina sia normale, ma il suono della notifica credo che sia gestito dall'audio di sistema (ad esempio il suono nella lockscreen, o alla pressione dei tasti) se non ricordo male nel galaxy s2 era un'impostazione presente, ma ho cercato e sul nexus 4 stock non c'è... se qualcuno con la rom può cercare un pò magari riesce a darti una mano...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #223
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    cavolo, non c'è nessuno che monta questa rom, in grado di dire a Filo se c'è qualche impostazione per l'audio di sistema??
    per intenderci, credo che il fatto della notifica nella tendina sia normale, ma il suono della notifica credo che sia gestito dall'audio di sistema (ad esempio il suono nella lockscreen, o alla pressione dei tasti) se non ricordo male nel galaxy s2 era un'impostazione presente, ma ho cercato e sul nexus 4 stock non c'è... se qualcuno con la rom può cercare un pò magari riesce a darti una mano...
    Ciao, guarda ieri l'ho tenuta per un giorno sta rom per provarla al volo...la notifica arriva anche a me ed è sempre arrivata sia stock che con rom che con il mio vecchio terminale... però non ha mai suonato !! e ieri ho smanettato abbastanza sulle impostazioni e MI SEMBRA che non ci sia niente per togliere o mettere il suono su quella notifica...penso che con un cambio rom o un bel full wipe sistemi il tutto




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CriminalCarbo per il post:

    Fabio3105 (24-04-13)

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    lo spero, sotto consiglio ho fatto un backup dati, ho fatto un wipe completo e ho reinstallato tutto! Niente, non è cambiato una virgola
    Per wipe completo intendi anche format /system? Se no, prova anche quello prima di flashare la rom. Assicurati anche di usare le gapps fornite dagli sviluppatori della Slim, non le stock o altre.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  7. #225
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io faccio sempre system, però chiedi a chi ne sa meglio di me che gia stanotte ho sudato freddo perchè ho fatto anche il wipe alla memoria interna e ovviamente si è cancellata anche la rom da flashare e prima avevo fatto il system




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    non ce l'avevo spuntata, per cui l'ho lasciata così!! Infatti ti ho detto sono l'unico sul pianeta! Che palle, considera che quando sono a casa ogni 3 minuti mi arrivano le notifiche perchè il segnale con 3 va e viene per cui è una rottura di scatole rara!! Vado al centro commerciale, cammino co sta mitraglietta in tasca... uffff
    Che modem utilizzi?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda ieri l'ho tenuta per un giorno sta rom per provarla al volo...la notifica arriva anche a me ed è sempre arrivata sia stock che con rom che con il mio vecchio terminale... però non ha mai suonato !! e ieri ho smanettato abbastanza sulle impostazioni e MI SEMBRA che non ci sia niente per togliere o mettere il suono su quella notifica...penso che con un cambio rom o un bel full wipe sistemi il tutto
    Da dove si fa il full wipe? Io ho gia fatto quello che potevo dal recovery

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Che modem utilizzi?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il .48 gia ho provato a mettere sotto consiglio il .27

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto credo che sia necessario un format completo. Se io faccio un format data/system/cache ovviamente il backup che creo prima dal tool che sta nel recovery viene perso vero?

  12. #230
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guardate neanche detto...
    sono passato alla release 4.2 flashando le slimgapps e ora ho il problema del playstore che prima non avevo, dato che avevo flashato le gapps del thread neofiti...
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Pagina 23 di 471 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy