CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 471 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Appunto, il problema è che con la build 6 ho sia le barre del segnale, sia le barre del wifi sempre in bianco, con connessione dati attiva o meno. Adesso comunque sto provando a rifare un installazione pulita, sperando di risolvere. (stamattina avevo effettuo l'aggiornamento 5->6)
    Diceva kalo86 proprio poco tempo fà che è un piccolo problema nelle impostazioni .ini del wi-fi..

    Prova la sua mod di modifica del wi-fi.. QUI
    io ho notato un chiaro miglioramento..

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Diceva kalo86 proprio poco tempo fà che è un piccolo problema nelle impostazioni .ini del wi-fi..

    Prova la sua mod di modifica del wi-fi.. QUI
    io ho notato un chiaro miglioramento..
    Avevo visto quella discussione. Il problema è che io non noto nessun rallentamento nel wifi o nella navigazione e ne nessuno dei problemi elencati. Ho le icone grigie, ma la connessione dati, sia wifi che 3g non sembrano risentirne e il telefonino naviga senza problemi.

    Comunque ho rifatto anche l'installazione pulita. In un primo momento il problema sembrava risolto, per per un pò le barre sono rimaste azzurre, ma non appena ho riavviato il terminale non si sono più colorate!

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Avevo visto quella discussione. Il problema è che io non noto nessun rallentamento nel wifi o nella navigazione e ne nessuno dei problemi elencati. Ho le icone grigie, ma la connessione dati, sia wifi che 3g non sembrano risentirne e il telefonino naviga senza problemi.

    Comunque ho rifatto anche l'installazione pulita. In un primo momento il problema sembrava risolto, per per un pò le barre sono rimaste azzurre, ma non appena ho riavviato il terminale non si sono più colorate!
    Visto che per tornare indietro basta flashare le impostazioni predefinite, io proverei la mod....

  5. #1014
    Baby Droid L'avatar di bebux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4. SGS3,Xperia S,Maguro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema l'altro ieri non appena ho installato l'ultima build. Ho risolto con il riavvio del router..prova, male non fa!

    Per personale esperienza di questi giorni comunque la Rom non è eccezzionale, riscontro diversi bug nella gestione dell'applicazione Telefono di sistema e quel fastidiossimo problema delle notifiche push che arrivano in ritardo. In quanto a batteria invece, con kernel stock, devo ammettere che è eccezzionale!
    -._Google Nexus 4 Lovers.

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Visto che per tornare indietro basta flashare le impostazioni predefinite, io proverei la mod....
    Si si, l'ho provata a flashare in ogni caso, ma non sembra avere risolto. Adesso sto facendo le varie prove combinazioni 2g/3g/wi-fi/dati attivi/dati spenti.

    Quote Originariamente inviato da bebux Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema l'altro ieri non appena ho installato l'ultima build. Ho risolto con il riavvio del router..prova, male non fa!

    Per personale esperienza di questi giorni comunque la Rom non è eccezzionale, riscontro diversi bug nella gestione dell'applicazione Telefono di sistema e quel fastidiossimo problema delle notifiche push che arrivano in ritardo. In quanto a batteria invece, con kernel stock, devo ammettere che è eccezzionale!
    Il problema non penso dipenda molto dal mio modem wifi, più che altro perchè non riguarda solo il wifi ma anche la rete dati normale.
    In ogni caso la cosa delle notifiche l'ha sempre fatto, anche fin dalle primisse versioni. Hai tempi del nexusS/gNex l'avevo smessa di utilizzare per questo motivo. Nella mia ignoranza penso che la durata longeva della batteria sia dovuto anche a questi intervalli in cui recupera le notifiche. In ogni caso hai provato a seguire la guida delle notifiche posticipate? Hai risolto?

  7. #1016
    Baby Droid L'avatar di bebux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4. SGS3,Xperia S,Maguro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Il problema non penso dipenda molto dal mio modem wifi, più che altro perchè non riguarda solo il wifi ma anche la rete dati normale.
    In ogni caso la cosa delle notifiche l'ha sempre fatto, anche fin dalle primisse versioni. Hai tempi del nexusS/gNex l'avevo smessa di utilizzare per questo motivo. Nella mia ignoranza penso che la durata longeva della batteria sia dovuto anche a questi intervalli in cui recupera le notifiche. In ogni caso hai provato a seguire la guida delle notifiche posticipate? Hai risolto?
    Ho provato a seguire la guida ma senza risultati. Ho provato anche con PNF ma nulla. Bè speravo di esserti utile, non importa!
    -._Google Nexus 4 Lovers.

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato la slimbean build 6, e il franco Kernel con relativa apk per la gestione del Kernel. nella gestione della batteria ho uno spropositato uso da parte del sistema operativo android:

    2013-06-03 19.36.49.jpg2013-06-03 19.37.03.jpg

    Cosa può essere?

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebux Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire la guida ma senza risultati. Ho provato anche con PNF ma nulla. Bè speravo di esserti utile, non importa!
    Beh....mi hai evitato di seguire la guida inutilmente! Scherzi a parte, avevo proprio intenzione di mettermici sopra per vedere se riuscivo a cavarne qualcosa. Anche perchè nei giorni scorsi avevo montato la 5 e non avevo più notato la cosa, che invece è risaltata fuori oggi pomerggio con l'aggiornamento alla build6. Una curiosità ti succede solo in wifi o anche in 3g? Perchè hai tempi mi ricordo che succedeva anche in 3g. (ed è quello che mi fa pensare che fosse una cosa voluta). Alla fine stai al compromesso oppure hai cambiato rom?

  10. #1019
    Baby Droid L'avatar di bebux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4. SGS3,Xperia S,Maguro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Beh....mi hai evitato di seguire la guida inutilmente! Scherzi a parte, avevo proprio intenzione di mettermici sopra per vedere se riuscivo a cavarne qualcosa. Anche perchè nei giorni scorsi avevo montato la 5 e non avevo più notato la cosa, che invece è risaltata fuori oggi pomerggio con l'aggiornamento alla build6. Una curiosità ti succede solo in wifi o anche in 3g? Perchè hai tempi mi ricordo che succedeva anche in 3g. (ed è quello che mi fa pensare che fosse una cosa voluta). Alla fine stai al compromesso oppure hai cambiato rom?
    E' una cosa che purtroppo non posso sopportare! Sto per cambiare Rom, sto scegliendo quale! Stesso problema me lo dava con la Build 5 e solo in Wifi! In rete mobile mi succedeva tempo fa, ma era quel simpaticone del mio gestore che con i suoi APN decideva lui quando farmele arrivare! Quel problema l'ho risolto facilmente, questo no!
    -._Google Nexus 4 Lovers.

  11. #1020
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    anch'io con la build 5+kernel di default lamentavo lo stesso problema ,ho flashato il franco kernel M2 ed il valore relativo al "sistema operativo android" è tornato nella normalità(vedi mio post #990).
    non so dire esattamente quale sia la causa,ma da Better Battery Stats ho notato che il telefono non rimaneva quasi mai in deep sleep ed infatti nei kernel wakelocks la voce "sns_periodic_wakelocks" era particolarmente alta per cui presumo che sia qualche applicazione che tiene sveglio il sistema anche quando rimanere in deep sleep.
    Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato la slimbean build 6, e il franco Kernel con relativa apk per la gestione del Kernel. nella gestione della batteria ho uno spropositato uso da parte del sistema operativo android:

    2013-06-03 19.36.49.jpg2013-06-03 19.37.03.jpg

    Cosa può essere?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Pagina 102 di 471 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy