CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 471 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto Pomponio e rilancio:
    già che ci sei ne approfitti per flashare l'ultima weekly(se eri su una versione precedente)
    In alternativa: puoi flashare un'altra versione del Franco,ad esempio se hai una nightly puoi provare la M2 con la quale io non rilevo alcun problema
    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ...ragazzi una delucidazione: l'altro giorno ho installato la slim bean e andava una meraviglia, oggi mi son fatto tentare dal franco kernel e l'ho flashato solo che c quest'ultimo ho notato un comportamento non proprio eccelso del gps (cosa che con il kernel della slim andava na scheggia), ora se volessi tornare al kernel della slim devo per forza flashare il file della rom intera oppure esiste il file del solo kernel proprietario da quache parte?

    grazie!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ...ragazzi una delucidazione: l'altro giorno ho installato la slim bean e andava una meraviglia, oggi mi son fatto tentare dal franco kernel e l'ho flashato solo che c quest'ultimo ho notato un comportamento non proprio eccelso del gps (cosa che con il kernel della slim andava na scheggia), ora se volessi tornare al kernel della slim devo per forza flashare il file della rom intera oppure esiste il file del solo kernel proprietario da quache parte?

    grazie!
    Post di franco su questione GPS:

    "GPS is not Kernel territory. GPS uses triangulation for detecting your location. It uses its own chip, 3G/data and/or Wi-Fi. Clouds also affect how accurate and how fast the GPS locks. The more chips used for location lock the faster it locks. Its not rocket science. Its my last post about GPS. If you have problems use Stock rom, problem solved."

    Simpatico come un gatto attaccato ai maroni, come al solito. XD

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi, provero' a fare come dite...il franco che ho su è il m2...lo testero' ancora per un po poi semmai rimetto su la slim bean magari provando la weekly..mai smanettato prima di prendere il nexus 4...ci sto prendendo gusto


    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Post di franco su questione GPS:

    "GPS is not Kernel territory. GPS uses triangulation for detecting your location. It uses its own chip, 3G/data and/or Wi-Fi. Clouds also affect how accurate and how fast the GPS locks. The more chips used for location lock the faster it locks. Its not rocket science. Its my last post about GPS. If you have problems use Stock rom, problem solved."

    Simpatico come un gatto attaccato ai maroni, come al solito. XD
    ...azzarola...permalso come una donnetta mestruata sto qua......

  5. #1184
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato sul mio Nexus che mi è arrivato oggi questa rom, credevo fosse difficile invece me la sono cavata bene, ho usato prima il tool Nexus Root Toolkit per fare unlock e root, poi ho fatto il wipe della cahe, del dalvik, del /system e factory, ho copiato la rom dello slim in /download dal pc tramite cavetto usb e l'ho avviata da recovery tramite install. Ovviamente non ho installato le gapps che non mi interessano.

    Avrei un paio di domande per chi ha questa room.

    1) Vorrei cancellare l'mmagine zip da /download ma non riesco e mi dice che non ho i permessi, ma questo per quasiasi cartella che cerco di manipolare, come faccio ad abilitare i permessi almeno per le cartelle in /emulated/0/? Le altre di sistema mi stanno bene che siano protette.
    L'interfaccia è abbastanza incasinata, premo il tasto R/W, quello rosso in alto nello slim file manager ma non accade nulla, failed to delete.
    In alto sotto le icone ci sta scritto: mounted: RO

    2) Come si abilita lo schermo intero (in pratica nascondere la barra in basso con i 3 tasti classici senza nascondere però la barra in alto) e si abilita la barra di navigazione curva (quella che appare quando "strisci" il dito da un bordo). Immagino si faccia na nova launcher?

    Il phone è già in super user mode o devo reistallare superSU, busybox e quick boot come avevo prima?

    Grazie e mi scuso per la banalità delle domande.
    Ultima modifica di Fnights; 26-06-13 alle 22:06

  6. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Allora ho installato sul mio Nexus che mi è arrivato oggi questa rom, credevo fosse difficile invece me la sono cavata bene, ho usato prima il tool Nexus Root Toolkit per fare unlock e root, poi ho fatto il wipe della cahe, del dalvik, del /system e factory, ho copiato la rom dello slim in /download dal pc tramite cavetto usb e l'ho avviata da recovery tramite install. Ovviamente non ho installato le gapps che non mi interessano.

    Avrei un paio di domande per chi ha questa room.

    1) Vorrei cancellare l'mmagine zip da /download ma non riesco e mi dice che non ho i permessi, ma questo per quasiasi cartella che cerco di manipolare, come faccio ad abilitare i permessi almeno per le cartelle in /emulated/0/? Le altre di sistema mi stanno bene che siano protette.
    L'interfaccia è abbastanza incasinata, premo il tasto R/W, quello rosso in alto nello slim file manager ma non accade nulla, failed to delete.
    In alto sotto le icone ci sta scritto: mounted: RO

    2) Come si abilita lo schermo intero (in pratica nascondere la barra in basso con i 3 tasti classici senza nascondere però la barra in alto) e si abilita la barra di navigazione curva (quella che appare quando "strisci" il dito da un bordo). Immagino si faccia na nova launcher?

    Il phone è già in super user mode o devo reistallare superSU, busybox e quick boot come avevo prima?

    Grazie e mi scuso per la banalità delle domande.
    Il telefono è già bello che rootato,non devi installare niente,per l'expanded desktop vai in impostazioni,interfaccia,power menu e imposti in desktop esteso:nascondi barra navigazione,poi per attivare questa opzioni tieni premuto il tasto power e seleziona desktop esteso.
    Per attivare il PIE,cioè la torta che si attiva con lo "strusciare",vai in impostazioni, interfaccia, slimpie e da li imposti a tuo piacimento la prima domanda non saprei proprio
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Il telefono è già bello che rootato,non devi installare niente,per l'expanded desktop vai in impostazioni,interfaccia,power menu e imposti in desktop esteso:nascondi barra navigazione,poi per attivare questa opzioni tieni premuto il tasto power e seleziona desktop esteso.
    Per attivare il PIE,cioè la torta che si attiva con lo "strusciare",vai in impostazioni, interfaccia, slimpie e da li imposti a tuo piacimento la prima domanda non saprei proprio
    Grazie per le risposte, quindi quando hai installato la slim hai lasciato la rom zippata nella memoria interna? Comunque per abilitare i permessi per manipolare le cartelle come hai fatto? Al momento non mi fa cancellare, ne spostare niente, forse va fatto da recovery?
    Domanda per tutti, è abbastanza frustrante dover tenere una file di 100 mega che non uso.

  8. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, quindi quando hai installato la slim hai lasciato la rom zippata nella memoria interna? Comunque per abilitare i permessi per manipolare le cartelle come hai fatto? Al momento non mi fa cancellare, ne spostare niente, forse va fatto da recovery?
    Domanda per tutti, è abbastanza frustrante dover tenere una file di 100 mega che non uso.
    Io la tengo in memoria perche se si fa una modifica al telefono e questo va in bootloop non devo riflashare la stock da toolkit ma riflasho la ROM da recovery,consiglio di tenertela per esperienza comunque io per eliminare o fare altre uso un file manager scaricato dal play store( solid explorer)
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  9. #1188
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Io la tengo in memoria perche se si fa una modifica al telefono e questo va in bootloop non devo riflashare la stock da toolkit ma riflasho la ROM da recovery,consiglio di tenertela per esperienza comunque io per eliminare o fare altre uso un file manager scaricato dal play store( solid explorer)
    Hai ragione, speravo almeno di spostarlo in un 'altra cartella dove dava meno fastidio, a saperlo non lo avrei messo nella cartella download. .

    Risolto il problema permessi ma avrei altre domande:

    1) Ho installato MX player che vorrei usare per i file video MKV ma quando clicco sopra un file con questa estensione mi si apre htmlviewer, è possibile cambiare associazione per questo tipo di files da qualche parte?

    2) Come faccio a cambiare suoneria per le chiamate in arrivo e gli sms in arrivo? Non sono riuscito a trovare la cartella o l'opzione per cambiarli.

    3) E' possibile eliminare il desktop di slim bean corrente e metterci uno sfondo nero a tinta unica senza immagine?

    4) E' possibile aumentare le dimensioni delle icone e le dimensioni della barra di notifica stessa? Sono un pò piccole al momento e mi piacerebbe averle almeno il doppio più grandi, tipo quelle della barra veloce in basso

    Non c'è altro per ora, btw ottima Rom, superveloce e stabile.
    Ultima modifica di dell; 27-06-13 alle 14:52

  10. #1189
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono interessato a questa bella ROM ma prima di flasharla avrei tre domande specifiche per gli utenti già esperti:

    1) esiste la funzionalità di nascondere sia statusbar (in alto) che pulsanti di navigazione (in basso) ma potervi poi accedere con uno swipe del dito (dall'alto o dal basso rispettivamente)?

    2) esiste la possibilità di inserire nelle scorciatoie del navigation ring (quello di Google Now per intenderci) anche la funzione di spegimento schermo?

    3) per chi ha provato anche la Carbon ROM, potrei avere un piccolo confronto tra le due, punti di forza e di debolezza?

    Grazie in anticipo per la pazienza!

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono interessato a questa bella ROM ma prima di flasharla avrei tre domande specifiche per gli utenti già esperti:

    1) esiste la funzionalità di nascondere sia statusbar (in alto) che pulsanti di navigazione (in basso) ma potervi poi accedere con uno swipe del dito (dall'alto o dal basso rispettivamente)?

    2) esiste la possibilità di inserire nelle scorciatoie del navigation ring (quello di Google Now per intenderci) anche la funzione di spegimento schermo?

    3) per chi ha provato anche la Carbon ROM, potrei avere un piccolo confronto tra le due, punti di forza e di debolezza?

    Grazie in anticipo per la pazienza!
    Per la seconda domanda basta andare in impostazioni,interfaccia,barra di navigazione e da li inserisci ciò che vuoi.
    Per il confronto con la carbon io vedo migliore la slim,più fluida,e per le mie esigenze è il top

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Risolto il problema permessi ma avrei altre domande:

    1) Ho installato MX player che vorrei usare per i file video MKV ma quando clicco sopra un file con questa estensione mi si apre htmlviewer, è possibile cambiare associazione per questo tipo di files da qualche parte?

    2) Come faccio a cambiare suoneria per le chiamate in arrivo e gli sms in arrivo? Non sono riuscito a trovare la cartella o l'opzione per cambiarli.

    3) E' possibile eliminare il desktop di slim bean corrente e metterci uno sfondo nero a tinta unica senza immagine?

    4) E' possibile aumentare le dimensioni delle icone e le dimensioni della barra di notifica stessa? Sono un pò piccole al momento e mi piacerebbe averle almeno il doppio più grandi, tipo quelle della barra veloce in basso

    Non c'è altro per ora, btw ottima Rom, superveloce e stabile.
    2) basta andare in impostazioni,audio,suoneria chiamate e scegli la suoneria che preferisci
    3)la maniera più semplice e fare una foto nera,cioè con camera coperta e la imposti come sfondo
    Ultima modifica di dell; 27-06-13 alle 15:21
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pomponio2196 per il post:

    Fnights (27-06-13),GioCarro (27-06-13)

Pagina 119 di 471 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy