CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 471 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di lucaci


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Un pò qui e un po li..
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Prova ad usare l'AIO Aroma e durante il setup assicurati di selezionare l'installazione di Exchange.
    Perbaccolina XD ho usato proprio quello ,ma purtroppo non ricordo durante la configurazione cosa avevo selezionato!!

  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaci Visualizza il messaggio
    Perbaccolina XD ho usato proprio quello ,ma purtroppo non ricordo durante la configurazione cosa avevo selezionato!!
    Riavvia la sua installazione da recovery facendo solo wipe cache e dalvik
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #1273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ho notato che questa rom manda gli sms spezzettati quando superano la soglia dei 160caratteri. E tra le impostazioni non ho notato nulla che possa ovviare a tale situazione rendendolo unico l'sms. Come mai? Qualcuno è riuscito a "risolvere" questa situazione?

  5. #1274
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ho notato che questa rom manda gli sms spezzettati quando superano la soglia dei 160caratteri. E tra le impostazioni non ho notato nulla che possa ovviare a tale situazione rendendolo unico l'sms. Come mai? Qualcuno è riuscito a "risolvere" questa situazione?
    guarda nelle opzioni dentro alla app messaggi..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    lorisdodaro (13-07-13)

  7. #1275
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ho notato che questa rom manda gli sms spezzettati quando superano la soglia dei 160caratteri. E tra le impostazioni non ho notato nulla che possa ovviare a tale situazione rendendolo unico l'sms. Come mai? Qualcuno è riuscito a "risolvere" questa situazione?
    Devi mettere "multi part sms" a 60....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    lorisdodaro (13-07-13)

  9. #1276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    guarda nelle opzioni dentro alla app messaggi..
    Naturalmente ho già guardato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla. Al massimo posso risolvere trasformandolo in mms ma non è quello che voglio!

    @Fabio3105: grazie, ci sono riuscito. Ho tolto la spunta a SMS split e poi ho messo 60 invece di 100, come hai detto tu, e ora invia più pagine in un unico sms
    Ultima modifica di lorisdodaro; 13-07-13 alle 14:19

  10. #1277
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato un problema, che non sono sicuro dipenda da questa rom, quando qualcuno mi chiama il volume dell'audio dello speaker frontale è molto basso, solo se lo passo a quello dietro con il tasto apposito ritorna bello potente. Altri hanno lo stesso problema? Spero non sia un difetto hardware, magari c'è qualche settaggio per aumentarlo che ho tralasciato?
    Ultima modifica di Fnights; 14-07-13 alle 11:00
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  11. #1278
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Ho notato un problema, che non sono sicuro dipenda da questa rom, quando qualcuno mi chiama il volume dell'audio dello speaker frontale è molto basso, solo se lo pèasso a quello dietro con il tasto ritorna bello potente. altri hanno lo stesso problema? Spero non sia un difetto hardware, magari c'è qualche settaggio per aumentarlo che ho tralasciato?
    Io non ho questo problema, ma ho ancora la build 6.... Non ho ancora aggiornato...
    Hai fatto l'installazione pulita?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. #1279
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema, ma ho ancora la build 6.... Non ho ancora aggiornato...
    Hai fatto l'installazione pulita?
    Si, ma questo problema lo avevo anche prima, speravo che con la build 7 si risolvesse. Che tu sappia c'è modo di aumentarlo? Non ho trovato nessuna voce nei settaggi per regolare il volume dello speaker frontale, solo quello dietro.

    Edit
    Ho mezzo risolto chiamando un numero gratuito a caso e aumentando il volume dello speaker frontale, sembra che l'unico modo per regolarlo sia solo quando c'è una chiamata in corso. Il volume anche al massimo non è che sia altissimo come lo speaker dietro ma almeno si sente meglio. Imo, per dirlo in parole provere, lo speaker frontale fa cagare come qualità (meglio mettere il viva voce usando quelli posteriori).

    Ho notato un'altra cosa, quando sono in chiamata e avvicino l'orecchio o passo il dito sopra il sensore di prossimità, il monitor si spegne automaticamente per riaccendersi subito quando mi allontano, probabilmente è normale ma è scomodo se devo digitare qualcosa, sarebbe possibile disabilitare questa opzione?
    Ultima modifica di Fnights; 14-07-13 alle 11:51
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  13. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Installata la nuova weekly con dirty flash, sembra tutto ok.
    Note principali: hanno sistemato il famoso bug Master Key di Android e ora è possibile modificare il comportamento della barra delle notifiche quando per questa si attiva "Discesa rapida senza notifiche" (impostandola su "Tutte le notifiche" ora è possibile vedere le notifiche permanenti come quelle del Privacy Guard, prima invece apparivano direttamente i quick settings).
    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Si, ma questo problema lo avevo anche prima, speravo che con la build 7 si risolvesse. Che tu sappia c'è modo di aumentarlo? Non ho trovato nessuna voce nei settaggi per regolare il volume dello speaker frontale, solo quello dietro.

    Edit
    Ho mezzo risolto chiamando un numero gratuito a caso e aumentando il volume dello speaker frontale, sembra che l'unico modo per regolarlo sia solo quando c'è una chiamata in corso. Il volume anche al massimo non è che sia altissimo come lo speaker dietro ma almeno si sente meglio. Imo, per dirlo in parole provere, lo speaker frontale fa cagare come qualità (meglio mettere il viva voce usando quelli posteriori).
    Ho notato un'altra cosa, quando sono in chiamata e avvicino l'orecchio o passo il dito sopra il sensore di prossimità, il monitor si spegne automaticamente per riaccendersi subito quando mi allontano, probabilmente è normale ma è scomodo se devo digitare qualcosa, sarebbe possibile disabilitare questa opzione?
    Vero, l'altoparlante frontale non è eccezionale.
    Lo spegnimento del monitor è una caratteristica derivante da Android Stock, non mi pare di aver visto un'opzione per disattivarlo. Comunque eviterei di farlo a prescindere, già le chiamate consumano molta batteria, figuriamoci l'accensione contemporanea dello schermo
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    Fnights (14-07-13)

Pagina 128 di 471 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy