CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 471 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... Stasera è la serata della ottimizzazione .. Ho cancellato tutte le app inutili (per me) che potrebbero consumare la batteria.. Poi ho scaricato trickster per fare un po' di undervolt (sul kernel che ha la slimkat) dite che guadagno qualcosa? Ho fatto un undervolt di 1000
    100 vorrai dire che tipo di cpu hai? cosi ti posso dire se puoi abbassare ancora... comunque qualcosa si ottiene sicuramente, sopratutto scaldo meno

  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... Stasera è la serata della ottimizzazione .. Ho cancellato tutte le app inutili (per me) che potrebbero consumare la batteria.. Poi ho scaricato trickster per fare un po' di undervolt (sul kernel che ha la slimkat) dite che guadagno qualcosa? Ho fatto un undervolt di 1000
    dove hai trovato le impostazioni di undervolt su trickster? a me ne dà poche con questo kernel...
    -frequenza UV più alta
    -frequenza UV più bassa

  4. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Con l'undervolt non ho mai notato cambiamenti significativi del surriscaldamento e dell'autonomia (anche sui precedenti nexus), solo qualche problema di stabilità con valori probabilmente eccessivamente rilassati. Forse non vale la pena....
    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    anche...nada!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non l'ho mai usata ma controlla se in /data/data/ c'è una cartella che rimandi ad Instagram e cancellala, quindi prova a reinstallare.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    dome84 (17-12-13)

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    100 vorrai dire che tipo di cpu hai? cosi ti posso dire se puoi abbassare ancora... comunque qualcosa si ottiene sicuramente, sopratutto scaldo meno
    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    dove hai trovato le impostazioni di undervolt su trickster? a me ne dà poche con questo kernel...
    -frequenza UV più alta
    -frequenza UV più bassa
    Con trickster da 1000 e non 100..

    Le frequenze che ho modificato, sono quelle che dici tu wario.. Ma ricordo che anche con gli altri kernel, “toccavo" solo quelle due li.. Però probabilmente ha ragione chi dice che cambi poco o nulla.. .. Idee per migliorare l'autonomia? Non ditemi usa meno il telefono perché non vale!! Ahahha

  7. #2275
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Con trickster da 1000 e non 100..

    Le frequenze che ho modificato, sono quelle che dici tu wario.. Ma ricordo che anche con gli altri kernel, “toccavo" solo quelle due li.. Però probabilmente ha ragione chi dice che cambi poco o nulla.. .. Idee per migliorare l'autonomia? Non ditemi usa meno il telefono perché non vale!! Ahahha
    Guarda non bisogna aspettarsi miracoli.. Con trickster puoi solo abbassare il clock a 1350 e lasciare l UV che hai fatto.. A me ha aiutato molto disattivare google+... Poi non puoi aspettarti che in 3g fisso tutto il giorno fai 4h di schermo diciamo, ma se usi qualche altro accorgimento ( io uso juice defender) a sera ci arrivi tranquillamente inoltre il più lo fa anche il kernel, ora non so com e questo della slim Xche la KitKat non l ho ancora provata, per farti un idea questi sono i miei consumi di ieri usando questi accorgimenti https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4991393
    Ultima modifica di edoardomarco; 17-12-13 alle 08:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    dome84 (17-12-13)

  9. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemagi Visualizza il messaggio
    Raga ma a voi c'è la sincronizzazione con il browser stock?..perchè a me non si sicronizza col mio account e di conseguenza non ho tutti i miei preferiti e nelle impostazione la voce sicronizza-browser non c'è!
    Sulla slim la sincronizzazione dei preferiti per il browser stock è stata rimossa (hanno eliminato proprio il relativo servizio) perché causa parecchi wakelocks e non funziona bene con ART.
    Inoltre si tratta di un servizio non open source e il cui sviluppo è stato interrotto da tempo da Google (così leggo su xda).

    Tieni anche presente che alcune funzioni del browser stock non funzionano più su kitkat perché adesso il sistema non poggia più sul vecchio webkit ma sul motore aggiornato di Chromium (qui qualche dettaglio: https://developers.google.com/chrome...bview/overview )
    A me lo stock piaceva moltissimo e la sua fluidità era impareggiabile, però dalla 4.4 ho iniziato ad usare solo Chrome ed è migliorato molto, a parte qualche rara esitazione è ottimo (peccato solo non ci sia la Pie a comparsa).
    Il fatto che anche flash non sia più supportato non è solo uno svantaggio, evita infatti l'apertura di parecchi popup fastidiosi in flash che oltretutto consumano risorse e autonomia. In caso di necessità basta usare Dolphin+jetpack e una versione mod dell'apk del flash: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548001
    Ultima modifica di ezio; 17-12-13 alle 11:35
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    Mabit (17-12-13)

  11. #2277
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Sulla slim la sincronizzazione dei preferiti per il browser stock è stata rimossa (hanno eliminato proprio il relativo servizio) perché causa parecchi wakelocks e non funziona bene con ART.
    Inoltre si tratta di un servizio non open source e il cui sviluppo è stato interrotto da tempo da Google (così leggo su xda).

    Tieni anche presente che alcune funzioni del browser stock non funzionano più su kitkat perché adesso il sistema si basa sul webkit aggiornato di Chrome.
    A me lo stock piaceva moltissimo e la sua fluidità era impareggiabile, però dalla 4.4 ho iniziato ad usare solo Chrome ed è migliorato molto, a parte qualche rara esitazione è ottimo (peccato solo non ci sia la Pie a comparsa).
    Il fatto che anche flash non sia più supportato non è solo uno svantaggio, evita infatti l'apertura di parecchi popup fastidiosi in flash che oltretutto consumano risorse e autonomia. In caso di necessità basta usare Dolphin+jetpack e una versione mod dell'apk del flash: [Guide][Flash]How to play flash video on Android 4.4 Kitkat - xda-developers
    Chiunque, come ezio, ci da queste utili info, inserirò il post alla fine della guida per l'installazione.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    dome84 (17-12-13),ezio (17-12-13),sgana (17-12-13)

  13. #2278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio

    ..........

    In caso di necessità basta usare Dolphin+jetpack e una versione mod dell'apk del flash: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548001
    Una domanda OT per Ezio, in questo modo il flash supporta anche i siti che richiedono versioni aggiornate del flash (tipo 11.7 / 11.9) o sono sopportati solo i siti in flash fino alla 11.1? (che se non ricordo male era l'ultima versione rilasciata da adobe)?

  14. #2279
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga... Vi linko una lista delle app che funzionano o no con art..

    http://www.androidruntime.com/list

    Se vado contro il regolamento, o troppo ot, chiedo scusa e cancello il mio post..

  15. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Una domanda OT per Ezio, in questo modo il flash supporta anche i siti che richiedono versioni aggiornate del flash (tipo 11.7 / 11.9) o sono sopportati solo i siti in flash fino alla 11.1? (che se non ricordo male era l'ultima versione rilasciata da adobe)?
    Non saprei, se hai qualche link specifico provo direttamente.
    Funziona anche il sito Alfaromeo (versione desktop) ad esempio, notoriamente un mattone
    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Raga... Vi linko una lista delle app che funzionano o no con art..

    http://www.androidruntime.com/list

    Se vado contro il regolamento, o troppo ot, chiedo scusa e cancello il mio post..
    Non mi sembra molto affidabile come lista, youtube e il playstore ad esempio funzionano senza problemi.
    Ultima modifica di ezio; 17-12-13 alle 12:24
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    sgana (17-12-13)

Pagina 228 di 471 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy