Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Come si fa perchè lo schermo si accendi quando si riceve una chiamata? perchè il mio rimane spento e se non lo sento poichè è in modalità vibrazione, non ho trovato nulla sulle impostazioni magari qualcuno mi sa illuminare.
A me si accende in automatico, non credo sia normale che a te non lo faccia..sei con la rc2? da quando ha iniziato a darti questo problema?
EDIT magari hai la pellicola proteggi schermo che copre il sensore?
-
Quote:
vincent90
Guarda secondo me non ti servono dato che all'interno della PA c'è già superuser, puoi dare i permessi con quello e accedervi in impostazioni e superuser..anzi forse é super su a darti problemi con titanium perche io l'ho usato per ripristinarmi i progressi in real racing e ha funzionato
quando apro titanium mi da questa finestra:
Il tuo codice SU (versione"13com.android.settings) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom android 4.3+ se incontri problemi in TB prova invece superSU
cosa significa? devo aggiornare qualcosa?? è per questo che quando faccio il ripristino di un backup mi da errore?
-
Quote:
NexUNAM
quando apro titanium mi da questa finestra:
Il tuo codice SU (versione"13com.android.settings) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom android 4.3+ se incontri problemi in TB prova invece superSU
cosa significa? devo aggiornare qualcosa?? è per questo che quando faccio il ripristino di un backup mi da errore?
Ah avevo capito un'altra cosa..allora ti consiglia di usare supersu visto che hai problemi, scaricalo dal play store e prova a vedere se titanium va
-
Quote:
larsonalux
Come si fa perchè lo schermo si accendi quando si riceve una chiamata? perchè il mio rimane spento e se non lo sento poichè è in modalità vibrazione, non ho trovato nulla sulle impostazioni magari qualcuno mi sa illuminare.
Pure a me succede a volte, magari è il fatto di averlo silenzioso.. Dopo faccio qualche test
-
Quote:
vincent90
Ah avevo capito un'altra cosa..allora ti consiglia di usare supersu visto che hai problemi, scaricalo dal play store e prova a vedere se titanium va
Ma come mai avrei dei problemi? se faccio tutti i wipe e faccio il flash della PA+gapp, non dovrebbero esserci problemi la PA ha superuser di base TB dovrebbe funzionare lo stesso. non capisco.
-
Quote:
NexUNAM
Ma come mai avrei dei problemi? se faccio tutti i wipe e faccio il flash della PA+gapp, non dovrebbero esserci problemi la PA ha superuser di base TB dovrebbe funzionare lo stesso. non capisco.
Si in effetti é strano, a me non l'ha fatto..però prova come ti dice, se l'hanno scritto magari é capitato ad altre persone che l'hanno segnalato agli sviluppatori
-
Quote:
vincent90
A me si accende in automatico, non credo sia normale che a te non lo faccia..sei con la rc2? da quando ha iniziato a darti questo problema?
EDIT magari hai la pellicola proteggi schermo che copre il sensore?
si sono con la rc2 me lo da da sempre sinceramente anche quando non avevo la pellicola, che è messa bene perchè quando tolgo il telefono dall'orecchio si accende subito quindi il sensore di promisquità funziona
Quote:
NooBs7yle
Pure a me succede a volte, magari è il fatto di averlo silenzioso.. Dopo faccio qualche test
potrebbe essere non ci avevo pensato vediamo come vanno i tuoi test
-
Quote:
larsonalux
si sono con la rc2 me lo da da sempre sinceramente anche quando non avevo la pellicola, che è messa bene perchè quando tolgo il telefono dall'orecchio si accende subito quindi il sensore di promisquità funziona
potrebbe essere non ci avevo pensato vediamo come vanno i tuoi test
Oppure usi touch control? io da quando l'ho messa ho notato un ritardo tra quando parte la suoneria o vibrazione e quando si accende, ma comunque si accende
-
Quote:
vincent90
Oppure usi touch control? io da quando l'ho messa ho notato un ritardo tra quando parte la suoneria o vibrazione e quando si accende, ma comunque si accende
no niente di tutto questo XD ho spulciato ogni parte delle impostazioni e quella relativa all'accensione non c'è perchè infatti è di default la cosa, farò dei test anche io appena ho un altro telefono disponibile
EDIT: dopo un po' di prove credo che come diceva NooBs7yle non c'è nulla di strano ma è solo ritardata l'accessione dopo il primo squillo/vibrazione
-
scusate una domanda. .sul nexus ho installato la paranoid rc2 va benissimo tranne quando ho aperto la fotocamera mi da in messaggio di errore dove dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.... perché? come posso risolvere ???? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
scusate una domanda. .sul nexus ho installato la paranoid rc2 va benissimo tranne quando ho aperto la fotocamera mi da in messaggio di errore dove dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.... perché? come posso risolvere ???? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai fatto tutti i wipe? se li hai fatti, prova ad usarla con qualsiasi altra app dal play e vedi se va..in quel caso fai solo wipe system, cache e riflashi la rc2 con le gapps
-
allora ho rifatto daccapo tutti i wipe ma nulla la fotocamera da sempre errore... ho anche scaricato un altra apps pernla fotocamera ma niente errore anche li... help
-
oh no ha perso imei e non prende più linea
-
Quote:
lucas1982
allora ho rifatto daccapo tutti i wipe ma nulla la fotocamera da sempre errore... ho anche scaricato un altra apps pernla fotocamera ma niente errore anche li... help
Androidiani App
E hai riflashato ROM e gapps da capo? mi sembra molto strano, prova con un kernel diverso tipo il franco..a me non ha mai dato problemi
-
Quote:
lucas1982
oh no ha perso imei e non prende più linea
Androidiani App
Tranquillo é successo anche a un altro utente, col franco dovresti risolvere
-
macche' niente il problema persiste e non varia neanche il kernel rimane quello della paranoid
-
Quote:
lucas1982
macche' niente il problema persiste e non varia neanche il kernel rimane quello della paranoid
Androidiani App
Come? hai scaricato dal thread del franco il 193 senza sigla e flashato da recovery?
-
no non ho scaricato nulla io avevo acquistato l app franco kernel lo lanciata e gli ho fatto fare un auto flasch e basta lui si riavvia ma nulla muta
-
Quote:
lucas1982
no non ho scaricato nulla io avevo acquistato l app franco kernel lo lanciata e gli ho fatto fare un auto flasch e basta lui si riavvia ma nulla muta
Androidiani App
Prova a flasharlo canonicamente, fai come ti ho detto nel post precedente..ovviamente flashalo in recovery
-
quindi avvio lapps faccio download vado in recovery e flasch diretto da la... ok provo
-
Quote:
lucas1982
quindi avvio lapps faccio download vado in recovery e flasch diretto da la... ok provo
Androidiani App
Si, o lo scarichi dall'app di franco oppure dal thread del franco tanto il link mi sembra sia lo stesso..poi vai in recovery e lo flashi dopo aver fatto wipe cache e dalvik
-
te sei un genio, un amico, una persona su cui contare... mi hai risolto il problema... sei un grande ..... non
ho modo per dirti grazie infinite per tutto. Grazie. p.s. appena mi metto al pc ti do i thanks anche se e troppo poco per quello che hai fatto
-
Quote:
lucas1982
te sei un genio, un amico, una persona su cui contare... mi hai risolto il problema... sei un grande ..... non
ho modo per dirti grazie infinite per tutto. Grazie. p.s. appena mi metto al pc ti do i thanks anche se e troppo poco per quello che hai fatto
Androidiani App
Eheh ma figurati ;) anche ad altri é successo quindi sapevo come fare..più che altro sarebbe bello capire perche l'imei viene perso quando si flasha la ROM, alcuni danno la colpa alla recovery ma ho sentito persone che usavano sia la twrp che la cwm :what: comunque sono contento che hai risolto :)
-
Quote:
vincent90
Si in effetti é strano, a me non l'ha fatto..però prova come ti dice, se l'hanno scritto magari é capitato ad altre persone che l'hanno segnalato agli sviluppatori
Sono riuscito finalmente a sistemare la questione ho ripristinato i backup di prima e mi sto avventurando in questa rom! grazie per avermi aiutato.
Sul sito ufficiale posso trovare guide per migliorare le impostazioni? " cose ho notato subito la prima sono i colori abbastanza scuri rispetto alla stock epoi la vibrazione durante l'uso della tastiera molto più leggera. impostazioni a riguardo?
-
Quote:
NexUNAM
Sono riuscito finalmente a sistemare la questione ho ripristinato i backup di prima e mi sto avventurando in questa rom! grazie per avermi aiutato.
Sul sito ufficiale posso trovare guide per migliorare le impostazioni? " cose ho notato subito la prima sono i colori abbastanza scuri rispetto alla stock epoi la vibrazione durante l'uso della tastiera molto più leggera. impostazioni a riguardo?
Se vuoi cambiare la tonalità dei colori puoi usare trickster mod (play store) oppure mettere il franco kernel e tramite la sua app franco kernel updater caricare vari profili dei colori (stock, amoled ecc)..per l'intensità della vibrazione puoi aumentarla o abbassarla sicuramente con l'app di franco, e quindi mettendo il suo kernel, in impostazioni intensità feedback aptico; altri modi non ne conosco per variare l'intensità della vibrazione
EDIT ho visto che anche trickster mod puoi regolare l'intensità della vibrazione :thumbup:
-
ragazzi scusate ma sono nella mer... il nexus di botto si e impallato lo mando in recovery e erroneamente ho formattato tutto tutto non ho nulla dentro per flasch ora si riavvia in continuazione con logo paranoid ... si puo risolvere....
-
Quote:
lucas1982
ragazzi scusate ma sono nella mer... il nexus di botto si e impallato lo mando in recovery e erroneamente ho formattato tutto tutto non ho nulla dentro per flasch ora si riavvia in continuazione con logo paranoid ... si puo risolvere....
Androidiani App
Come hai fatto a formattare tutto per sbaglio stando in recovery? il toolkit te lo dovrebbe rilevare no? puoi ripristinare con quello..altre soluzioni non ne vedo se hai cancellato tutto
-
dato che non trova i driver adb come fa a ripristinare
-
Quote:
lucas1982
dato che non trova i driver adb come fa a ripristinare
Androidiani App
Cosa hai fatto in recovery? hai fatto wioe system e wipe data? i driver adb sta tranquillo che se li hai installati li ritrova sul computer
-
iĺ cell non riesce a comunicare con il pc
-
Quote:
lucas1982
iĺ cell non riesce a comunicare con il pc
Androidiani App
Spiega bene un attimo tutti i wipe che hai fatto in recovery..al pc e al toolkit ci pensi dopo
-
allora ho risolto facendo cosi... metti il cell in recovery avvii ìl toolkit selezioni la spunta soft brik scarichi la rom e la flashi .... che culo ahahahah
-
Quote:
vincent90
Se vuoi cambiare la tonalità dei colori puoi usare trickster mod (play store) oppure mettere il franco kernel e tramite la sua app franco kernel updater caricare vari profili dei colori (stock, amoled ecc)..per l'intensità della vibrazione puoi aumentarla o abbassarla sicuramente con l'app di franco, e quindi mettendo il suo kernel, in impostazioni intensità feedback aptico; altri modi non ne conosco per variare l'intensità della vibrazione
EDIT ho visto che anche trickster mod puoi regolare l'intensità della vibrazione :thumbup:
per flashiare il franco kernel faccio il download della r193.zip non della JSS vero?
-
Quote:
NexUNAM
per flashiare il franco kernel faccio il download della r193.zip non della JSS vero?
Giustissimo :thumbup:
-
2 allegato(i)
Allegato 87721
Ciao a tutti, sapreste spiegarmi perché nella barra delle notifiche in alto a sinistra rimane sempre uno spazio dall'angolo alla prima icona di notifica? Non riesco proprio a capire il motivo......
Grazie!
-
Quote:
flep1979
Allegato 87721
Ciao a tutti, sapreste spiegarmi perché nella barra delle notifiche in alto a sinistra rimane sempre uno spazio dall'angolo alla prima icona di notifica? Non riesco proprio a capire il motivo......
Grazie!
Usi qualche app di widget per la batteria? sembra che ci sia l'icona di notifica che é in esecuzione qualche app, tipo power toogle per capirci..a me non l'ha mai fatto quindi non credo sia la rom
-
Uso power toggle... Ma se non ricordo male lo faceva già da prima... È abbastanza snervante...
-
Quote:
flep1979
Uso power toggle... Ma se non ricordo male lo faceva già da prima... È abbastanza snervante...
Allora probabile che é power google, lo uso anch'io..per toglierlo apri l'app, vai in noification widget, poi apri position e selezioni not pinned and no icon
-
Sei un grande era proprio quello!! Grazie mille!
-
Quote:
vincent90
ho messo il franco la sua app gratis non consente modifiche o sbaglio? cmq ho già notato differenze nei tempi di risposta gran kernel