Work in progress...progress in work
Inviato dal mio Nexus 4
cos'è??
comunque ho notato,se a qualcuno interessa e se non era già nota la cosa, che almeno per 3.65 con kernel stock, rispetto al franco3 i colori sono meno sbiaditi!!
anzi sono più definiti e vivi(ma non sparati come quelli degli amoled) secondo me pressochè perfetti!! ora vedo un pò come si comporta con l'autonomia!!![]()
comunque sara una ca****ta ma anche a voi noi toggle quello del bluetooth quando attivo rimane nero e non diventa blu!??
se è solo un mio problema, basta che modifico qualche file della rom?? se si, quale!? :P
se invece è un "problema" di tutti dite che se glielo dico tipo su XDA son tranquilli??
Cos'è il privacy guard?
Le scritte della lockscreen devono essere per forza bianche? Grazie
Work in progress...progress in work
ma solo a me sta versione di halo sembra peggio di prima: se cancello tutte le notifiche e faccio uno slide mi apre comunque l'ultima applicazione usata e per di piu la lascia anche in background! poi tipo da oggi ho notato che se apro il registro telefonico normalmente e poi ne seleziono una e avvio la chiamate me la apre come finestra delle notifiche di halo, però funziona tutto ok! o.O
bha mi sa che passo ad altro per ora...
Ma anche a voi la batteria sembra peggiorata con l'ultima versione? A me fa schifo ora :S
raga ma solo a me scarica lentissimo da goo.im downloads??