Eeh no, devi fare un full wipe, sono due versioni diverse (te lo dico perché ci avevo provato, e mi era andato in bootloop). Sulla 3.94 c'è un accenno delle funzioni che saranno poi, ma per ora niente di usabile. (vedi op app)
haiunaffz (07-08-13)
Oh, io mi sento un mongolo.
Ho installato la 3.69, e ok.
Ora però voglio applicarci un tema (nello specifico, mi piacerebbe applicarci quello che si vede all'inizio), ma vorrei evitare di scaricare un launcher alternativo.
Mi attacco e dondolo? O c'è un modo?
Se non è questa la sezione dove chiedere, almeno ditemi dove farlo. >_>
Eh, ok, quello sì...già funzionava per la Cyano.
Ho provato a scaricare lo Stark (sshh...non ho pagato), ma mi dice che funziona solo su launcher tipo APEX o altri, ma io non li voglio scaricare. >_>
Non c'è un modo per personalizzare l'aspetto senza scaricare un launcher che non sia quello base della rom?
E l'avrei pagato, giuro, dopo aver verificato che funziona, ma mo che ho visto che non funziona avrei speso euri "per niente" (ok le donazioni, e tutto, ma c'è un limite).
Eventualmente se vedo che voglio necessariamente un launcher perché voglio metterci le icone sburone, lo pago.
Domanda secondaria, poi la smetto di andare OFF TOPIC, i launcher alternativi pesano molto? Quale è il "migliore" (o meglio, quello che meglio si sposa con la Paranoid)?
Installata la 3.94, stabile e fantastica come sempre, appena un leggero consumo per la batteria, ma forse dipende dall'avere giocato con i settaggi infiniti della PA. Una domanda.... Da dove cambio il colore di halo?
Devo passare da cm a paranoid come faccio? Ho letto che se devono installare la più recente devo fare una cosa della radio ma cosa? Grazie mille e scusatenlanmia ignoranza