CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 520 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è un po che provo ad usare halo, la simpatica sfera delle notifiche.
    mi spiace che non è compatibile con juice defender, compare sempre nelle notifiche, anche se l'ho inserito nella blacklist!
    voi come avete risolto?

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    è un po che provo ad usare halo, la simpatica sfera delle notifiche.
    mi spiace che non è compatibile con juice defender, compare sempre nelle notifiche, anche se l'ho inserito nella blacklist!
    voi come avete risolto?
    Togli la notifica all'interno di Juice Defender.

  4. #2303
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ragazzi vado sicuro a flashare la 3.96? bug degni di nota?

  5. #2304
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    ragazzi vado sicuro a flashare la 3.96? bug degni di nota?
    Ci sarebbe il bug della touch quando il cella ė in ricarica...o meglio...sembra migliorata la situazione...ma io continuo ad avere problemi con la tendina dei toggles che non sempre mi scende...devo fare altre prove. Per il resto va tutto bene (giusto per info...uso il faux kernel)
    Ultima modifica di dre88nexus; 13-08-13 alle 23:52
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  6. #2305
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia con Es che con root Explorer e root browser, funzionano tutti perfettamente... Non credo ci siano problemi in tal senso. Però accertati che la cartella che stai visualizzando sia in rw anziché ro (sola lettura).
    Qua un esempio con Root Explorer. Ho dovuto tappare su Mount R/W e come vedi sono in lettura/scrittura.
    Spoiler:
    Hai provato a copiare un apk qualsiasi in /system/app ??? Ho controllato il file system, ed è montato in rw.. Ma non scrive..

    Niente da fare, ho provato anche con Root Browser ma anche lui mi da l'errore quando vado a scrivere.. Posso cancellare e rinominare, ma non posso aggiungere o sostituire un file nella partizione di sistema..

    Non capisco, 3 file explorer potenti che non riescono.. È un problema della ROM?? Avessi la ROM stock potrei pensare a qualcosa andato storto nel flash del pacchetto SuperSU.. Ma è questa del tread, e l'applicazione che gestisce il root ce l'ha integrata.. Boh.. Non riesco a capire..
    Ultima modifica di Davil333; 14-08-13 alle 00:58
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #2306
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Togli la notifica all'interno di Juice Defender.
    ...mmmmm.... ci avevo pensato, ma mi avrebbe fatto comodo perché dalla notifica della tendina avrei verificato lo stato (se attivo o meno).
    avrei preferito che venisse eliminato dalla sfera halo!
    grazie lo stesso!

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sto diventando matto, qualcuno mi spiega bene come cambiare i colori el pie control? inoltre non si può tenere pie control e status bar assieme?

  9. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Segnalo a tutti gli interessati che hanno fatto una versione del Franco che non fa perdere il root su PA. Sul thread apposito più informazioni. Scusate il lieve OT.

  10. #2309
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333
    Originariamente inviato da dyingsun
    Io ho provato sia con Es che con root Explorer e root browser, funzionano tutti perfettamente... Non credo ci siano problemi in tal senso. Però accertati che la cartella che stai visualizzando sia in rw anziché ro (sola lettura).
    Qua un esempio con Root Explorer. Ho dovuto tappare su Mount R/W e come vedi sono in lettura/scrittura.
    Spoiler:
    Hai provato a copiare un apk qualsiasi in /system/app ??? Ho controllato il file system, ed è montato in rw.. Ma non scrive..

    Niente da fare, ho provato anche con Root Browser ma anche lui mi da l'errore quando vado a scrivere.. Posso cancellare e rinominare, ma non posso aggiungere o sostituire un file nella partizione di sistema..

    Non capisco, 3 file explorer potenti che non riescono.. È un problema della ROM?? Avessi la ROM stock potrei pensare a qualcosa andato storto nel flash del pacchetto SuperSU.. Ma è questa del tread, e l'applicazione che gestisce il root ce l'ha integrata.. Boh.. Non riesco a capire..

    Ho provato ora con root Explorer e mi ha funzionato. Qualche giorno fa ho installato supersu perché con superuser dava problemi Xposed Installer mentre con super su non dava errore (poi xposed l'ho tolto ugualmente perché nonostante la procedura da seguire aveva problemi di compatibilità con la 4.3, ma è un'altra cosa :-D )

    Prova dal play store a installare super su, potrebbe essere la soluzione, tanto sei già rooted

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Noooo errore bruttissimo mentre provavo Yandex shell...

    http://www.android-hilfe.de/attachme...2381627997.jpg

    Ho trovato una foto su google perché non trovato S4 a giro per casa per fotografare il mio, ma l'errore è lo stesso :-D

    Riavviando tutto ok, ma credo sia un bug del binomio faux+aosp 4.3-based perché su Xda ad un utente che ha avuto lo stesso errore hanno consigliato di cambiare kernel

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 231 di 520 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy