CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 520 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    oggi mi stai salvando la vita ahahaha

    comunque un appunto: in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
    parlano di fare anche un wipe data, oltre i 3 menzionati a inizio guida, quando si passa a una nuova rom. Non so chi abbia ragione, io per sicurezza il wipe data lo faccio lo stesso
    Per la guida su come mettere una nuova ROM vedi "guida per neofiti" dove ti spiega tutto e cmq si quando metti una nuova ROM devi fare il wipe data e successivamente il cache e dalvik cache poi flashi ROM e Gapps e ripeti i tre wipe poi riavvii ricorda che prima di tutto questo devi flashare bootloader e radio della 4.3

    EDIT. prima ti avevo spiegato il procedimento di aggiornamento della ROM e non il flash di una ROM ex novo per questo non ho nominato il wipe data

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Per la guida su come mettere una nuova ROM vedi "guida per neofiti" dove ti spiega tutto e cmq si quando metti una nuova ROM devi fare il wipe data e successivamente il cache e dalvik cache poi flashi ROM e Gapps e ripeti i tre wipe poi riavvii ricorda che prima di tutto questo devi flashare bootloader e radio della 4.3

    EDIT. prima ti avevo spiegato il procedimento di aggiornamento della ROM e non il flash di una ROM ex novo per questo non ho nominato il wipe data
    non intendevo mettere in dubbio i tuoi consigli. Parlavo del primo post di questo tread parla solo di cache devilk e system e non data

  4. #2853
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non intendevo mettere in dubbio i tuoi consigli. Parlavo del primo post di questo tread parla solo di cache devilk e system e non data
    A me risulta scritto, al terzo punto credo , "fare wipe system, wipe cache, wipe dalvik cache" XD
    P.S. li puoi benissimo mettere in dubbio i miei consigli non sono mica onnisciente XD

  5. #2854
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non intendevo mettere in dubbio i tuoi consigli. Parlavo del primo post di questo tread parla solo di cache devilk e system e non data
    Se fai il wipe system cancelli il sistema operativo quindi devi essere sicuro di avere la ROM in una cartella che trovi facilmente, io se non sbaglio pero feci il wipe data ma non ricordo perfettamente :/

  6. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    A me risulta scritto, al terzo punto credo , "fare wipe system, wipe cache, wipe dalvik cache" XD
    P.S. li puoi benissimo mettere in dubbio i miei consigli non sono mica onnisciente XD
    appunto manca il data
    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Se fai il wipe system cancelli il sistema operativo quindi devi essere sicuro di avere la ROM in una cartella che trovi facilmente, io se non sbaglio pero feci il wipe data ma non ricordo perfettamente :/
    ok eseguo il tutto non appena finisco di fare i backup di titanium

  7. #2856
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Mah, io mi trovo bene. Il problema principale sono un paio di app ancora non aggiornate per 4.3, la ROM è, come detto, buona anche se non perfetta.
    Quali sono le app non aggiornate?


    Hybrid setting funziona?
    Ultima modifica di musgo; 28-08-13 alle 23:10
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  8. #2857
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi ho sbloccato il bootloader e fatto il root, da recovery (cmw) ho fatto format sistem, cache e dalvik cache installato la rom e poi le gapps ma il cell sembra essere andato il loop! sono diversi minuti che il pesciolino paranoid cambia colore nella mia schermata! come posso tornare il recovery per riprovare il tutto?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  9. #2858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho sbloccato il bootloader e fatto il root, da recovery (cmw) ho fatto format sistem, cache e dalvik cache installato la rom e poi le gapps ma il cell sembra essere andato il loop! sono diversi minuti che il pesciolino paranoid cambia colore nella mia schermata! come posso tornare il recovery per riprovare il tutto?
    Ricorda che dura diversi minuti il primo boot. Comunque se continua a essere bloccato vai in recovery tenendo premuto il tasto di spegnimento e il tasto di volume -. Arrivato in recovery fai un wipe data, wipe cache e wipe dalvilk cache e prova a riavviare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    fabribasi (29-08-13)

  11. #2859
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    stavo cercando in tutti i modi di cancellare il post visto che avevo risolto (era in loop, ho riavviato in recovery e sistemato il tutto).
    Una domanda sulla rom, è possibile cambiare il numero dei tiles per rigo? ora ce ne sono 3, vorrei arrivare a 5!
    per dare una sistemata ai colori del display vado con franco kernel?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  12. #2860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    stavo cercando in tutti i modi di cancellare il post visto che avevo risolto (era in loop, ho riavviato in recovery e sistemato il tutto).
    Una domanda sulla rom, è possibile cambiare il numero dei tiles per rigo? ora ce ne sono 3, vorrei arrivare a 5!
    per dare una sistemata ai colori del display vado con franco kernel?
    Riguardo i tiles non penso che puoi aumentarne il numero. Riguardo al kernel ti consiglio di provare il faux(i colori sono davvero belli)

Pagina 286 di 520 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy