Ragazzi quando metto il telefono su vibrazione avendo installato light flow le notifiche led funzionano mentre la vibrazione della notifica che ho impostato ogni minuto no.... da cosa puo' dipendere?
Ragazzi quando metto il telefono su vibrazione avendo installato light flow le notifiche led funzionano mentre la vibrazione della notifica che ho impostato ogni minuto no.... da cosa puo' dipendere?
sul thread della PA di xda c'è il link solo alla radio, qualcuno può postare un linka da flashare il bootloader per chi viene da 4.2.2?
NooBs7yle (05-09-13)
Scusate forse è gia stato chiesto 100 volte: sono ancora alla versione android 4.2.2 con paranoid 3.69
Vorrei aggiornare all'ultima versione 3.99 se non sbaglio ma richiede android 4.3, quindi come dovrei fare? posso aggiornare tramite ota la rom oppure devo prima resettare tutto, aggiornare a 4.3 e poi rimettere la rom?
flashi radio e bootloader della 4.3 e poi prosegui come un comune aggiornamento (wipe cache e dalvik)
gianlucacosi (05-09-13)
Ciao, sono passato da SlimBean a PA 3.99 JWR66Y e vorrei utilizzare il TouchControl con il Franco Kernel. Premesso che dal thread della rom, alla voce 3rd party kernels, leggo "I highly recommend not flashing kernels at all until the 4.3 rom scene is stabilized", non riesco a capire bene cosa fare. Dal thread di Franco, alla voce AOSP 4.3 c'è il link dove scaricare i file .img e la procedura indica di flasharli in fastboot, ma altrove ho letto che basta semplicemente flashare il kernel in recovery dopo aver fatto un wipe cache. Delucidazioni?![]()