CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 520 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bcdlove Visualizza il messaggio
    nessuno mi ha ancora risposto e dato informazioni riguardo i consumi.... ripondo la domanda , quanto si riesce a fare con questa rom? si guadagna o si perde?
    la soluzione è provare....
    rispetto a che cosa si perde o si guadagna??? i consumi sono molto soggettivi, cosa ti aspetti che qualcuno ti dica?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    bcdlove (25-09-13)

  3.  
  4. #3422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bcdlove Visualizza il messaggio
    nessuno mi ha ancora risposto e dato informazioni riguardo i consumi.... ripondo la domanda , quanto si riesce a fare con questa rom? si guadagna o si perde?
    Innanzi tutto è una domanda molto anzi troppo generica cosa intendi con quanto si riesce a fare??? e poi si perde o si guadagna rispetto a cosa stock?

    Io la vivo così in batteria rispetto a stock forse ma dico forse dura qualche cosina in + ma molto poco, con kernel modificato forse guadagni ancora qualche cosina... le ore che si riescon oa fare dipendono molto dall'utilizzo, in 3g consuma molto in wi-fi pochissimo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    bcdlove (25-09-13)

  6. #3423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto è una domanda molto anzi troppo generica cosa intendi con quanto si riesce a fare??? e poi si perde o si guadagna rispetto a cosa stock?

    Io la vivo così in batteria rispetto a stock forse ma dico forse dura qualche cosina in + ma molto poco, con kernel modificato forse guadagni ancora qualche cosina... le ore che si riescon oa fare dipendono molto dall'utilizzo, in 3g consuma molto in wi-fi pochissimo...
    la cosa che mi interessava erano le ore di schermo con 3g o wi fi come per esempio c'è un tread di consumo batteria con tutti gli screen magari qualcuno poteva darmi informazioni sul consumo di questa room, io ci faccio nella media 3 h di schermo acceso con la rom stock con wifi/3g sempre attivi la maggior parte del tempo in wi fi

  7. #3424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bcdlove Visualizza il messaggio
    la cosa che mi interessava erano le ore di schermo con 3g o wi fi come per esempio c'è un tread di consumo batteria con tutti gli screen magari qualcuno poteva darmi informazioni sul consumo di questa room, io ci faccio nella media 3 h di schermo acceso con la rom stock con wifi/3g sempre attivi la maggior parte del tempo in wi fi
    Anche qui ti dico che i tempi di screen on sono solo numeri intanto la cosa principale è quante ore in quanto tempo di accensione, esempio ( 3 ore di screen on su 8 di totali sono poche), però bisogna vedere se hai fatto telefonate se invece hai giocato insomma devi provare e capire da solo se il tuo utilizzo va bene con la rom opure no.
    Io ad esempio faccio in media sempre 2:30 di screen on ma con 40 minuti di gioco e 20 minuti di telefonate su una giornata di circa 14 ore totali...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    bcdlove (25-09-13)

  9. #3425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Anche qui ti dico che i tempi di screen on sono solo numeri intanto la cosa principale è quante ore in quanto tempo di accensione, esempio ( 3 ore di screen on su 8 di totali sono poche), però bisogna vedere se hai fatto telefonate se invece hai giocato insomma devi provare e capire da solo se il tuo utilizzo va bene con la rom opure no.
    Io ad esempio faccio in media sempre 2:30 di screen on ma con 40 minuti di gioco e 20 minuti di telefonate su una giornata di circa 14 ore totali...
    bhe è buono considerando che io gioco poco quasi niente al massimo farò 5 minuti , tranne se non sono a scuola e mi sto proprio annoiando appena posso la proverò.....
    un'altra domanda se metto questa e poi torno stock gli aggiornamenti via ota di google mi arrivano? questa room si aggiorna via ota?

  10. #3426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bcdlove Visualizza il messaggio
    bhe è buono considerando che io gioco poco quasi niente al massimo farò 5 minuti , tranne se non sono a scuola e mi sto proprio annoiando appena posso la proverò.....
    un'altra domanda se metto questa e poi torno stock gli aggiornamenti via ota di google mi arrivano? questa room si aggiorna via ota?
    Non è buono il gioco fa alzare le ore di screen on, ovvero se tu accendi il terminale e ti metti a giocare fino a quando è scarico probabilmente realizzi 4 ore di screen on su 6/7 di totale... ma non è ncessariamente buono , se fai tante telefonate e lunghe viceversa lo screen on sarà molto basso.... provala e decidi tu
    Se torni stock ricevi gli aggiornamenti, mentre per la rom l'ota a me non funziona e mi pare sia un problema anche di altri.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    bcdlove (25-09-13)

  12. #3427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non è buono il gioco fa alzare le ore di screen on, ovvero se tu accendi il terminale e ti metti a giocare fino a quando è scarico probabilmente realizzi 4 ore di screen on su 6/7 di totale... ma non è ncessariamente buono , se fai tante telefonate e lunghe viceversa lo screen on sarà molto basso.... provala e decidi tu
    Se torni stock ricevi gli aggiornamenti, mentre per la rom l'ota a me non funziona e mi pare sia un problema anche di altri.
    ho capito grazie delle delucidazioni, io quando ho lo screen on è perchè o sono su facebook o instagram o wz o web quasi mai gioco...a te un paio di like

  13. #3428
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ho messo la modalità tablet e ho impostato la grandezza del pie control su monster (il massimo) , ma per i miei gusti è ancora troppo piccolo, se metto la modalità tablet o telefono di default la grandezza del pie è accettabile.. Sapete un modo per renderlo più grande in modalità tablet?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    teiga (25-09-13)

  15. #3429
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    D a stock non si può poi ci sono delle mod che trovi su xda... per metterele così



    Strano non dovrebbe farlo, facebook a parte... whatsapp a me arrivano sia in 3g che in wi.fi quasi subito.. hai fatto flash pulito? Magari ci sono problemi di sincro..
    che tipo di mod? esclusivamente l'orologio centrale?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  16. #3430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    che tipo di mod? esclusivamente l'orologio centrale?
    Le trovi qui [Mod][AOSPA][Mako]Statusbar center clock [updated for 3.99RC1] - xda-developers Però attenzione questa è per RC1 e 3.99 non so se funziona anche per RC2... prova..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 343 di 520 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy