Oddio come si fa? ahahah sto nelle impostazioni ma di "elimina,cancella non c'è niente..
Oddio come si fa? ahahah sto nelle impostazioni ma di "elimina,cancella non c'è niente..
Ho cancellato e mi dice che l'accesso non è disponibile,non facendomelo inserire,flashato le gapps stesso problema,insomma sono rimasto senza account :S
mi rimane solo un flash della rom?
L'account non funziona,ma il problema sta nel telefono,mi ha dato lo stesso errore con un altro @gmail.com,mo faccio come hai detto tu,quali "DATA" devo salvare? visto che lo zip lo tengo in memoria anche se ho la batteria al 17% posso flashare?
Ultima modifica di AlessioDD; 13-11-13 alle 22:03
No non flashare falla caricare almeno al 60/70%..prima del flash della ROM e delle gapps farei wipe data, cache e dalvik quindo dovrai salvarti la rubrica (anche se penso che l'account google te l'abbia sincronizzata prima di smettere di funzionare) e gli SMS..perderai i progressi in qualche gioco che non prevede la sincronizzazione con qualche account o che non ha il cloud di salvataggio..per farti i backup di qualche app o gioco del genere puoi usare titanium backup (play store)
AlessioDD (13-11-13)
Va be allora aspetto,titanium e flash,grazie mille! (il tuo 100 esimo thanks!)
Approfitto per fare una domanda in funzione dell'aggiornamento a kitkat: come posso salvare su PC le foto fatte con il mio nexus 4? Ho la paranoid rc2
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ringrazio; sono riuscito a copiare una parte delle foto ma non tutte. Quelle contenute nelle cartelle dropbox e autobackup non sono visibili da PC. C'è un modo di collegare il nexus e sfogliare il contenuto intero anche la SD? Grazie per la gentilezza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App