Domanda: io ora ho la prima factory di kitkat (con root e custom recovery). Se voglio provare la paranoid, devo flashare anche la radio precedente o vá bene quella aggiornata?
Oppure consigliate di aspettare la versione basata su kk?
Domanda: io ora ho la prima factory di kitkat (con root e custom recovery). Se voglio provare la paranoid, devo flashare anche la radio precedente o vá bene quella aggiornata?
Oppure consigliate di aspettare la versione basata su kk?
Si devi flashare la .84..comunque non c'è molto da aspettare per la paranoid su 4.4
snoze88 (21-11-13)
Si sa qualche anticipazione per la paranoid basata sulla 4.4?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
A chi lo dici
è normale che quando mi arriva una chiamata e sono in modalità full screen con halo attivo, la vedo in finestra piccola?
in oltre è possibile da halo aprire le notifiche in finestra grande?
Grazie.
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Vincent90 come hai fatto a mettere la barra trasparente? io ho provato nelle Hybrid ma il trasparente me lo mette bianco..
Vai in hybrid-ui sistema e metti il colore della barra di stato così..nell'immagine vedi che lo messo non proprio trasparente perche il nova launcher ha la dock un po più scura, se vuoi la completa trasparenza devi mettere tutti 0 nella stringa del colore; ovviamente se la vuoi anche nelle app fai le stessa cosa che hai fatto con UI sistema nell'app dove vuoi impostarla