CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 520 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di slyace


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellericcardo Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima alpha e la trovo stabilissima
    Quoto! Vengo dalla Rootbox e ho voluto provare la PA e soprattutto questo HALO))).... devo dire che la prima cosa che mi ha stupito è proprio la stabilità. Oggi ci sto smanettando un pò e quindi non capisco se la batteria consuma un pò di più....vedremo nei prossimi giorni.

  2.  
  3. #932
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Secondo voi quando uscirà una versione stabile con Halo)))?


    Inviato dal mio Nexus 4
    Tecnicamnete questa è l ultima alpha, la prossima release sarà la prima beta
    Fonte: google + di paranoid android

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque Halo e Halo))) sono 2 cose diverse: Halo è il sistema di notifiche, Halo))) è un'applicazione del Play Store che inserisce dentro il cerchio delle notifiche di Halo un collegamento persistente ad alcune applicazioni che voi scegliete. Quindi se cercate Halo))) vi basta scaricarlo dal Play Store.
    Smartphone: LG G3

  5. #934
    Androidiano L'avatar di Vrea


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, allora :il wifi a voi come va? In download, ecc?
    Io ho problemi, se durante un download spengo il display e come se si ferma il download mentre con lo schermo acceso va bene, poi a volte è maledettamente lento.

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi faccio una domanda! Io ho la paranoid 3.5 più precisamente la build dell'11 maggio..a breve volevo aggiornare...
    Qualcuno di voi riesce a scorrere tra i vari tipi di notifiche che arrivano premendo l'icona di halo come si vede nel video dimostrativo??
    Mi spiego ..se ho più notifiche mi verrebbe comodo aprirle una alla volta partendo da quella che mi pare direttamente dall'icpna di halo...e in effetti nel video fa vedere che si può...pero se ne ho più di una e tappo sull'icona mi apre solo l'ultima che e arrivata...per le altre devo sempre tirare la tendina e selezionarle da li...perdendo la comodità di halo...qualcuno che mi spiega?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Questa ROM permette di portare i softkey della navbar a 4 o 5?
    E permette di assegnare funzioni secondarie al longpress dei softkeys?
    la risposta è si alla prima domanda (con un ma...ti permette di scegliere solo tra tasto indietro home recent search), alla seconda invece no. in pratica puoi mettere quattro tasti, il quinto sarebbe ripetuto, back home recent search.

    anche io usavo molto quello che cerchi ma ti consiglio lo stesso di provarla! per me è la migliore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato santiagos5 per il post:

    Darkechelon (23-05-13)

  9. #937
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    la risposta è si alla prima domanda (con un ma...ti permette di scegliere solo tra tasto indietro home recent search), alla seconda invece no. in pratica puoi mettere quattro tasti, il quinto sarebbe ripetuto, back home recent search.

    anche io usavo molto quello che cerchi ma ti consiglio lo stesso di provarla! per me è la migliore.
    azz... immaginavo che almeno 4 si potevano mettere, ma non pensavo non ci fosse il tasto menu.. è dagli albori di eclair che uso il tasto menu e non posso farne a meno facilmente >_>
    Il tasto cerca lo avrei sacrificato senza problemi... però è strano che una rom del genere non lo permette e neanche il longpress..

    Senz'altro la proverò comunque quando mi arriva il nexus 4 dagli stockisti, già ho preparato tutto l'occorrente per sblocco, root, recovery e ho deciso di mettere subito la paranoid xD
    Nel mio gnexus invece non l'ho provata perché molti si lamentano che è un po pesantuccia per il device... mentre per nexus 4 è più stabile vedo >.>

  10. #938
    Androidiano L'avatar di Vrea


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    azz... immaginavo che almeno 4 si potevano mettere, ma non pensavo non ci fosse il tasto menu.. è dagli albori di eclair che uso il tasto menu e non posso farne a meno facilmente >_>
    Il tasto cerca lo avrei sacrificato senza problemi... però è strano che una rom del genere non lo permette e neanche il longpress..

    Senz'altro la proverò comunque quando mi arriva il nexus 4 dagli stockisti, già ho preparato tutto l'occorrente per sblocco, root, recovery e ho deciso di mettere subito la paranoid xD
    Nel mio gnexus invece non l'ho provata perché molti si lamentano che è un po pesantuccia per il device... mentre per nexus 4 è più stabile vedo >.>
    Il tasto menu c è!

    Inviato dal mio GT-N7100

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vrea per il post:

    Darkechelon (23-05-13)

  12. #939
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rava89
    Ragazzi vi faccio una domanda! Io ho la paranoid 3.5 più precisamente la build dell'11 maggio..a breve volevo aggiornare...
    Qualcuno di voi riesce a scorrere tra i vari tipi di notifiche che arrivano premendo l'icona di halo come si vede nel video dimostrativo??
    Mi spiego ..se ho più notifiche mi verrebbe comodo aprirle una alla volta partendo da quella che mi pare direttamente dall'icpna di halo...e in effetti nel video fa vedere che si può...pero se ne ho più di una e tappo sull'icona mi apre solo l'ultima che e arrivata...per le altre devo sempre tirare la tendina e selezionarle da li...perdendo la comodità di halo...qualcuno che mi spiega?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Devi semplicemente aggiornare la rom, quella dell'11 maggio non permetteva lo switch


    Inviato dal mio Nexus 4

  13. #940
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrea
    Ragazzi, allora :il wifi a voi come va? In download, ecc?
    Io ho problemi, se durante un download spengo il display e come se si ferma il download mentre con lo schermo acceso va bene, poi a volte è maledettamente lento.

    Che versione hai? Io avevo questo problema una volta, ora mi sembra fixato


    Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 94 di 520 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy