sempre montato paranoid fatto sempre gli ultimi aggiornamenti con successo ma a quanto pare questi alpha devo avere qualche problema io, perché ad altri funziona a quanto vedo....
sempre montato paranoid fatto sempre gli ultimi aggiornamenti con successo ma a quanto pare questi alpha devo avere qualche problema io, perché ad altri funziona a quanto vedo....
Originariamente inviato da fuso
Che problemi hai?
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da fuso
Ciao fuso io ho lo stesso tuo problema nel nexus mentre ad altri col mio stesso telefono funziona a meraviglia ...
Escudo siano problemi risolvibili con wipe e cose del genere(anche perché non sono un novellino riguardo i flash)quindi come dici tu sarà problema di incompatibilità con qualche app.
Se ti va mandami un messaggio in privato cosi vediamo quali programmi abbiamo in comune.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io ho avuto lo stesso problema, non mi compariva il pallino per attivarla, e l'unico modo è stato il wipe system, solo dalvik e data non bastavano. non è un problema delle app, ma di impostazioni di sistema, perchè ripristinando tutte le app andava a meraviglia, ripristinando i dati di sistema era sparita di nuovo.
unica soluzione è stata fare i 3 wipe
ripropongo la domanda :P
non riesco a trovare le gapps!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
manny1192 (24-05-13)
Per favore aggiorniamo il posto principale!
Qui la ROM : Goo.im Downloads - Browsing mako , ricordo che halo è ancora in fase alpha.
Qui le Gapps: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Qui vengono riportate ogni aggiornamento della rom: http://goo.gl/y3zqh
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Fabio3105 (24-05-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!