CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 520 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    uhm già voi l'avete integrata :\

    aw non so come funzioni in questo caso xD

    io ho un gnex :P

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho trovato un bug nella rom di oggi. quando effettuo o ricevo chiamate la tastiera o cmq tutta l'applicazione telefono si vede in modalità ridotta....come se fosse aperta con halo.

  4. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball
    ho trovato un bug nella rom di oggi. quando effettuo o ricevo chiamate la tastiera o cmq tutta l'applicazione telefono si vede in modalità ridotta....come se fosse aperta con halo.

    Probabilmente l'avevi aperta in precedenza in Halo ed è rimasta in "memoria"... È un problema che si ha con molte app.


    Inviato dal mio Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    chaball (06-06-13)

  6. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor
    uhm già voi l'avete integrata :\

    aw non so come funzioni in questo caso xD

    io ho un gnex :P

    Si tiene premuto il tasto accensione fino a tempo indeterminato


    Inviato dal mio Nexus 4

  7. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la 3.60 del 6 Giugno (di oggi insomma, anche se il file è 3.56 se andate nelle impostazioni la versione è 3.60) ma sbaglio è estremamente Laggosa questa ROM?
    Ho attivo i PA color e Halo (che è notevolmente migliorato in fluidità con le ultime release), ma il testo della ROM, dall'apertura delle app, allo sblocco dello schermo, all'abbassamento della tendina delle notifiche, sembra scattare di brutto.
    Provengo da CM10.1 RC4 che si è molto meno personalizzabile ma almeno era una scheggia.
    Prima di togliere la Paranoaid volevo chiedere se è un problema mio o se scatta e basta?
    Altra cosa, ho notato un BUG in particolare, se apri un'app dalla lock screen questa si apre senza le barre colorate! Succede solo a me?

    Altra cosa...c'è un modo per abilitare la barra delle notifiche quando si sta a schermo intero?
    Ultima modifica di giannir1988; 06-06-13 alle 22:31

  8. #1166
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988
    Ragazzi, ho installato la 3.60 del 6 Giugno (di oggi insomma, anche se il file è 3.56 se andate nelle impostazioni la versione è 3.60) ma sbaglio è estremamente Laggosa questa ROM?
    Ho attivo i PA color e Halo (che è notevolmente migliorato in fluidità con le ultime release), ma il testo della ROM, dall'apertura delle app, allo sblocco dello schermo, all'abbassamento della tendina delle notifiche, sembra scattare di brutto.
    Provengo da CM10.1 RC4 che si è molto meno personalizzabile ma almeno era una scheggia.
    Prima di togliere la Paranoaid volevo chiedere se è un problema mio o se scatta e basta?
    Altra cosa, ho notato un BUG in particolare, se apri un'app dalla lock screen questa si apre senza le barre colorate! Succede solo a me?

    Altra cosa...c'è un modo per abilitare la barra delle notifiche quando si sta a schermo intero?

    A me è il massimo della Fluidità, mi sa che è andato qualcosa storto nel flash...


    Inviato dal mio Nexus 4

  9. #1167
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Una cosa di cui mi sono accorto solo ora... Sono presenti due nuove gesture di Halo, verso l'alto si cancella la notifica e verso il basso lo si nasconde


    Inviato dal mio Nexus 4

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iko14iron per il post:

    dome84 (06-06-13),hiace (06-06-13)

  11. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Una cosa di cui mi sono accorto solo ora... Sono presenti due nuove gesture di Halo, verso l'alto si cancella la notifica e verso il basso lo si nasconde


    Inviato dal mio Nexus 4
    Si ma se il basso funge l'alto non sempre... Quasi xfetto!

  12. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora si era colpa del kernel... Franco.kernel la versione r150 presentava questo bug, è già stato risolto nella r151,ora va una bomba in fluidità! Resta solo da capire il bug del colore che nn cambia quando entri dal blocca schermo.. Appena arrivo ad una carica decente della batteria (ora sto al 16%)riflesho Rom e kernel facendo wype system anche, ma non factory reset... Vi faccio sapere che cambia... Voi avete riscontrato questo bug?
    Altra cosa... Nessuno mi ha ancora detto se c'è modo di lasciare la barra delle notifiche attive nello schermo intero

  13. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Allora si era colpa del kernel... Franco.kernel la versione r150 presentava questo bug, è già stato risolto nella r151,ora va una bomba in fluidità! Resta solo da capire il bug del colore che nn cambia quando entri dal blocca schermo.. Appena arrivo ad una carica decente della batteria (ora sto al 16%)riflesho Rom e kernel facendo wype system anche, ma non factory reset... Vi faccio sapere che cambia... Voi avete riscontrato questo bug?
    Altra cosa... Nessuno mi ha ancora detto se c'è modo di lasciare la barra delle notifiche attive nello schermo intero
    Se vuoi la barra delle notifiche non arrivare il full screen: vai in hybrid Proporties- interfaccia e metti a 0 il valore della barra di interfaccia

Pagina 117 di 520 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy