CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 520 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la carica di questa sia più lenta rispetto a quella della stock. È possibile o me lo sto solo immaginando?
    Io non ho notato questa differenza, ovviamente usi lo stesso carica batterie? poi considera che col tempo la batteria per forza su comporterà in modo diverso, e comunque é sempre possibile che hai dei processi attivi in background, dovresti provare a vedere se in carica ti va in deep sleep perche se non ci va hai un battery drain durante la carica e a te sembra che carichi più lentamente

  2.  
  3. #3722
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io non ho notato questa differenza, ovviamente usi lo stesso carica batterie? poi considera che col tempo la batteria per forza su comporterà in modo diverso, e comunque é sempre possibile che hai dei processi attivi in background, dovresti provare a vedere se in carica ti va in deep sleep perche se non ci va hai un battery drain durante la carica e a te sembra che carichi più lentamente
    In carica NON PUÒ andare in deep sleep. Al massimo andrà alla frequenza minima e, una volta raggiunto il 100%, andrà anche in deep sleep.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    vincent90 (10-10-13)

  5. #3723
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    In carica NON PUÒ andare in deep sleep. Al massimo andrà alla frequenza minima e, una volta raggiunto il 100%, andrà anche in deep sleep.
    E allora controllasse che la CPU non sia attiva a frequenze troppo alte oltre i 100 MHz e che non abbia processi attivi strani, non mi viene in mente nient'altro per spiegare una ricarica più lenta

  6. #3724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Usando go launcher EX non riesco a settare la navbar trasparente, sono già andato in hybrid e ho messo le trasparenze nell'applicazione di go launcher ma quando applico e faccio avvia non succede nulla, il suddetto launcher è supportato per la trasparenza che voi sappiate?

  7. #3725
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Usando go launcher EX non riesco a settare la navbar trasparente, sono già andato in hybrid e ho messo le trasparenze nell'applicazione di go launcher ma quando applico e faccio avvia non succede nulla, il suddetto launcher è supportato per la trasparenza che voi sappiate?
    usi uno sfondo animato ?

  8. #3726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    usi uno sfondo animato ?
    no sfondo statico, ho provato ha mettere la trasparenza a tutte le varie impostazioni ui sistema (la trasparenza la mette solo quando apro il task delle app aperte), go launcher e non cambia niente, sistema android ma niente, non c'è verso di mettere sta trasparenza
    Ultima modifica di larsonalux; 11-10-13 alle 11:45

  9. #3727
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao regaz. Monto felicemente la PA 3.99rc2. Volevo chiedere: ho la barra di navigazione e la barra delle notifiche trasparenti sul launcher(nova). Però quando ho lo schermo bloccato e apro le notifiche di whatsapp da lockscreen, mi rimane la barra notifiche full bianca.. Come posso ovviare? Grazie
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  10. #3728
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Ciao regaz. Monto felicemente la PA 3.99rc2. Volevo chiedere: ho la barra di navigazione e la barra delle notifiche trasparenti sul launcher(nova). Però quando ho lo schermo bloccato e apro le notifiche di whatsapp da lockscreen, mi rimane la barra notifiche full bianca.. Come posso ovviare? Grazie
    Cioè vorresti averla trasparente anche quando apri whatsapp o quando sei in lock screen? se vuoi averla in whatsapp impostala andando in hybrid, applicazioni, whatsapp..se vuoi averla nella lockscreen quando sei sul widget delle notifiche di whatsapp fai la stessa cosa solo che scegli in hybrid, applicazioni il widget in questione e gli imposti la trasparenza

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    fabry83 (11-10-13)

  12. #3729
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Cioè vorresti averla trasparente anche quando apri whatsapp o quando sei in lock screen? se vuoi averla in whatsapp impostala andando in hybrid, applicazioni, whatsapp..se vuoi averla nella lockscreen quando sei sul widget delle notifiche di whatsapp fai la stessa cosa solo che scegli in hybrid, applicazioni il widget in questione e gli imposti la trasparenza
    No vorrei averla nera quando apro le notifiche da lockscreen..
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  13. #3730
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    No vorrei averla nera quando apro le notifiche da lockscreen..
    Ho capito, allora fai due prove: se hai il widget per le notifiche di whatsapp nella lock screen imposta la barra nera per quel widget, oppure prova a impostare la barra nera per UI di sistema in hybrid, applicazioni

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    fabry83 (11-10-13)

Pagina 373 di 520 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy