CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 520 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Ho appena messo questa ROM, vorrei sapere se é possibile andare in full screen mantenendo la barra in alto? Grazie
    Si vai in impostazioni hybrid slide a dx poi interfaccia e metti l'altezza della barra a 0.

    Quote Originariamente inviato da Zoldex Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo!
    La navbar mi copre fisicamente anche parte dello schermo in basso: se ho delle icone del launcher oppure delle scritte non le vedo!
    L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di diminuire l'altezza della barra di navigazione... ma quello di cui ho bisogno è che la barra sia SOTTO, e non invada lo schermo.
    Come posso fare?
    Io scusa ma non sono riuscito a capire il tuo problema metti screen forse è + chiaro
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #3702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non hai capito, quando metto full screen, va via sia la barra di stato che quella di navigazione, io vorrei andare on full screen mantenendo la barra di stato, c'è un modo per poterlo fare? Grazie


    Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

  4. #3703
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoldex Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo!
    La navbar mi copre fisicamente anche parte dello schermo in basso: se ho delle icone del launcher oppure delle scritte non le vedo!
    L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di diminuire l'altezza della barra di navigazione... ma quello di cui ho bisogno è che la barra sia SOTTO, e non invada lo schermo.
    Come posso fare?
    In che modalità schermo sei? stai attento che il layout dell'ui di sistema deve essere conforme all'interfaccia che hai selezionato, ad esempio se metti l'interfaccia stock devi avere il layout dell'ui di sistema a 360p altrimenti le icone le fa più grandi e ti si possono sovrapporre oppure ti vanno sotto la nav bar come ti é successo

  5. #3704
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Non hai capito, quando metto full screen, va via sia la barra di stato che quella di navigazione, io vorrei andare on full screen mantenendo la barra di stato, c'è un modo per poterlo fare? Grazie
    Si ti ho risposto non devi andare in full screen con il tasto power ma fai quello che ti ho detto...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    leadermar (09-10-13)

  7. #3705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto scusami, non avevo capito che non dovevo andare in full screen grazie


    Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

  8. #3706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Ho fatto scusami, non avevo capito che non dovevo andare in full screen grazie
    Non devi scusarti di nulla np... importante che hai risolto ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #3707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa non so se ho capito bene il tuo problema ma vedi qui CANDY SHOP[LOCKRINGS][SOFTKEYZ][GLOWDOTS... and More]UPDATED//ZipThemer Zips - xda-developers si mettono con l'utilizzo di zipthemer
    Intendevo una lockscreen con delle animazioni un po' diverse come quelle della miui.

  10. #3708
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un problemino con il pie control :

    non riesco più a visualizzare data, ora segnale ecc, prima mi apparivano dopo un secondo circa dallo slide, ora non c'è verso di farli comparire!
    ho ripristinato anche i colori da hybrid prop.
    suggerimenti?

  11. #3709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Intendevo una lockscreen con delle animazioni un po' diverse come quelle della miui.
    Sospettavo non ti bastassero per cambiare le animazioni proprio qualche giorno fa app. gratis dava un loock screen free che di solito è a pagamento ma non ricordo il nome, l'ho provato per 5 minuti poi tanto danno tutti problemi almeno a mio avviso... e torno sempre stock. Se mi torna in mente il nome dell'app. ti passo il link al playstore...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #3710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    un problemino con il pie control :

    non riesco più a visualizzare data, ora segnale ecc, prima mi apparivano dopo un secondo circa dallo slide, ora non c'è verso di farli comparire!
    ho ripristinato anche i colori da hybrid prop.
    suggerimenti?
    Sicuro non sia perchè hai messo la navbar a 0 da hybrid? Perchè se fai così almeno a me non ti compaiono ora ecc. perchè resta la barra in alto in evidenza mentre se fai full screen pie allora toglie la barra in alto e te le fa vedere dai pie controll.

    Chiedo a voi chi come me monta PA non avete mai avuto problemi in chiamata ovvero a me succede alle volte che provo a chiamare e non suona ma riaggancia o a volte che sono in conversazione e a un certo punto non sento più nulla sono costretto a riagganciare e richiamare. Succede solo a me?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 371 di 520 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy