CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 520 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Da ieri provo questa rom la mia escalation è stata cyano purity e questa che ha molte più personalizzazioni ma ho molte difficoltà con i menu in inglese ieri sera sono stato costretto a riflashare visto che provando le varie voci delle impostazioni avevo tolto le barre di navigazione in basso e anche quella in alto e non riuscivo ha rimetterle( Ma Come Si Fa a Rimetterle una volta tolte) ora ho fatto un bel backup da recovery della rom pulita con applicazioni base cosi con le prove fra le varie opzioni non rischio di dover ripartire da capo.. si perché quando mi sono accorto che avevo incasinato le barre ho provato ha riflashare facendo solo i due wipe cash e dalvik ma senza successo ho dovuto fare anche system e data per ripristinare il tutto. Una domanda ma holo quel'icona sulla sinistra com'è che funziona cioè ho visto che trascinandola in basso la nasconde a destra mostra le eventuali notifiche e in alto disabilita al primo cerchio le notifiche e al secondo tutte le notifiche?? giusto ma se è cosi e si disabilitano come si fa poi per riabilitarle sempre con holo?? ma volessi rimuoverlo questo holo dalla pagina come si fa?
    Penso di aver capito che avevi inserito il pie control togliendo le barre, é una modalità che a molti fa comodo, comunque puoi rimettere la nav bar tenendo premuto il tasto power e cliccando su full screen disabilitandolo..halo invece ti permette di tener sotto controllo tutte le tue notifiche, puoi toglierlo cliccando due volte sul pallino e trascinandolo sulla X rossa che appare in alto..ora ti ho risposto alle cose più difficili da individuare, però se cerchi anche su YouTube ci sono video in cui ti fanno vedere bene come funzionano halo e il pie control che possono tornare molto utili..ah poi se vuoi ripartire da zero sempre con la paranoid ti basta fare solo il wipe system e cache, cosi eviti di reinstallarti tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    trella78 (23-10-13)

  3.  
  4. #3962
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah poi se vuoi ripartire da zero sempre con la paranoid ti basta fare solo il wipe system e cache, cosi eviti di reinstallarti tutto[/QUOTE]

    faccio questi due wipe e flash rom e gaps?

  5. #3963
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    ah poi se vuoi ripartire da zero sempre con la paranoid ti basta fare solo il wipe system e cache, cosi eviti di reinstallarti tutto
    faccio questi due wipe e flash rom e gaps?[/QUOTE]

    Se hai la paranoid 3.99 e per qualsiasi motivo hai bisogno di riflashare la stessa versione della paranoid puoi fare solo wipe cache, dalvik e system e poi riflashare ROM e gapps

  6. #3964
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    faccio questi due wipe e flash rom e gaps?
    Se hai la paranoid 3.99 e per qualsiasi motivo hai bisogno di riflashare la stessa versione della paranoid puoi fare solo wipe cache, dalvik e system e poi riflashare ROM e gapps[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    ah poi se vuoi ripartire da zero sempre con la paranoid ti basta fare solo il wipe system e cache, cosi eviti di reinstallarti tutto
    faccio questi due wipe e flash rom e gaps?[/QUOTE]

    Vi correggo su un appunto: per aggiornare va bene quello che avete detto, ma per eliminare le impostazioni serve comunque il factory

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    trella78 (23-10-13)

  8. #3965
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se hai la paranoid 3.99 e per qualsiasi motivo hai bisogno di riflashare la stessa versione della paranoid puoi fare solo wipe cache, dalvik e system e poi riflashare ROM e gapps


    faccio questi due wipe e flash rom e gaps?[/QUOTE]

    Vi correggo su un appunto: per aggiornare va bene quello che avete detto, ma per eliminare le impostazioni serve comunque il factory [/QUOTE]

    Strano però perche quando ho aggiornato dalla rc1 alla rc2 non ho fatto il wipe data e però comunque mi sono ritrovato con la UI stock (avevo la phablet nella rc1) e con i DPI di ogni app resettati a 320 :what:
    Ancora prima, avevo un problema di ricezione, e quindi ho riflashato la rc1 facendo solo il system, eppure mi ha resettato tutte le impostazioni..bho?
    Ultima modifica di vincent90; 23-10-13 alle 16:50

  9. #3966
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok le basi le ho capite poi nello specifico mi cerco qualche video su you tube è che di solito in prima ci sono le nozioni principali con i vari aggiornamenti nei post successivi ma in questo caso non è cosi non fa niente anzi grazie dell'aiuto e chissà che piano piano non mi leggo davvero tutte e 397 pagine

  10. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Ok le basi le ho capite poi nello specifico mi cerco qualche video su you tube è che di solito in prima ci sono le nozioni principali con i vari aggiornamenti nei post successivi ma in questo caso non è cosi non fa niente anzi grazie dell'aiuto e chissà che piano piano non mi leggo davvero tutte e 397 pagine
    Fidati il pie control non é difficile, quando lo imposti ti elimina la nav bar e ti abilita un mezzo disco che compare ogni volta che tocchi la parte bassa dello schermo, ovviamente la posizione in cui compare puoi cambiarla trascinando il mezzo disco in alto, in basso, a destra o a sinistra dello schermo..nel mezzo disco ti compaiono le notifiche che puoi aprire direttamente da li, e i tasti soliti della nav bar..dalle impostazioni-pie controls puoi variare il colore del mezzo disco, i tasti presenti, la grandezza ecc..con halo, se hai visto, trascinandolo verso destra puoi visualizzare e aprire le notifiche, trascinandolo verso il basso puoi cancellare le notifiche e nasconderlo, poi toccandolo due volte puoi spostarlo o disabilitarlo come ti dicevo prima; poi se ti scarichi l'app halo ))) dal play puoi ricevere notifiche tramite il pallino anche dalle app che non usando halo non generano notifiche..queste sono le nozioni base, io personalmente li uso sia per la comodità che per avere lo schermo interamente utilizzabile :thumbup:

    Scusami con halo le notifiche le cancelli facendo uno swipe verso l'alto e non verso il basso..comunque come puoi vedere ti da l'indicazione di quello che fa ogni volta che fai lo swipe in una direzione

  11. #3968
    Androidiano L'avatar di XxSRFxX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo se qualcuno sa qualcosa di una eventuale rc3 o final perché è un mese che non si vede nulla di nuovo....non che io abbia dei problemi con questa rc2 anzi sono più che contento non cambierei la Paranoidandroid con nessuna rom ma la astinenza da flash sta diventando insopportabile....:-) :-)

  12. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo se qualcuno sa qualcosa di una eventuale rc3 o final perché è un mese che non si vede nulla di nuovo....non che io abbia dei problemi con questa rc2 anzi sono più che contento non cambierei la Paranoidandroid con nessuna rom ma la astinenza da flash sta diventando insopportabile....:-) :-)
    Bah, ormai è imminente l'arrivo di android 4.4

  13. #3970
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo se qualcuno sa qualcosa di una eventuale rc3 o final perché è un mese che non si vede nulla di nuovo....non che io abbia dei problemi con questa rc2 anzi sono più che contento non cambierei la Paranoidandroid con nessuna rom ma la astinenza da flash sta diventando insopportabile....:-) :-)
    Stano riscrivendo la rom daccapo per avere una nuova PA con kit kat.. E scommetto che anche quando uscirà android kit kat ci vorrà un po prima che la PA si aggiorni
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Pagina 397 di 520 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy