CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 520 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    ah non c'è nulla nelle impostazioni. perfetto, allora ci mollo!
    Se non c'è col modulo xBlast sono sicurissimo ci sia con GravityBox

2. Il seguente Utente ha ringraziato ciakk1 per il post:

magiko83 (28-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Avevo sentito un altro utente a cui dava problemi la swift con la paranoid..prova a disinstallarla e vedere come va, se non risolvi riflasha da capo e vedi se ti da gli stessi problemi senza installare subito la swiftkey
    Ho disinstallato la swiftkey e altre applicazioni ma il telefono continua a riavviarsi, non so più che fare :/

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato la swiftkey e altre applicazioni ma il telefono continua a riavviarsi, non so più che fare :/
    Hai provato poi a fare wipe data, system, cache e riflashare tutto? ovviamente non rimetterla subito la swift cosi verifichi se é quella a causare problemi

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Hai provato poi a fare wipe data, system, cache e riflashare tutto? ovviamente non rimetterla subito la swift cosi verifichi se é quella a causare problemi
    Ho provato varie volte a reinstallare tutto partendo da rom stock però ho subito installato la SwiftKey, appena ho un po' di tempo riprovo senza installarla... Purtroppo ho una connessione lenta e ci metto un paio d'ore per scaricare tutte le applicazioni!

Androidiano L'avatar di NexUNAM

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho flashiato PA tutto bene volevo sapere sono necessarie applicazioni come busybox e supersu? che con la sincronizzazione dell'account google le reinstalla o almeno reinstalla supersu.
    Un'altra questione, per alcune applicazioni (tipo giochi, app scaricate grazie all'applicazione del giorno) volevo fare il restore dei dati con titanium ma, da errore non capisco il perchè.
    Possibile che sia legato al supersu, appena avvio titanium mi ricorda che potrebbe non fuzionare correttamente. Voi cosa mi suggerite di fare per recuperare i dati delle applicazioni che mi interessano?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho flashiato PA tutto bene volevo sapere sono necessarie applicazioni come busybox e supersu? che con la sincronizzazione dell'account google le reinstalla o almeno reinstalla supersu.
    Un'altra questione, per alcune applicazioni (tipo giochi, app scaricate grazie all'applicazione del giorno) volevo fare il restore dei dati con titanium ma, da errore non capisco il perchè.
    Possibile che sia legato al supersu, appena avvio titanium mi ricorda che potrebbe non fuzionare correttamente. Voi cosa mi suggerite di fare per recuperare i dati delle applicazioni che mi interessano?
    Guarda secondo me non ti servono dato che all'interno della PA c'è già superuser, puoi dare i permessi con quello e accedervi in impostazioni e superuser..anzi forse é super su a darti problemi con titanium perche io l'ho usato per ripristinarmi i progressi in real racing e ha funzionato

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

ora sono con la pac e so quanto è piu stabile e fluida questa rom ma a me piace tanto modificare l'estetica, qualcuno usa questa rom in abbinata a xposer framework? esistono altri escamotage?
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    ora sono con la pac e so quanto è piu stabile e fluida questa rom ma a me piace tanto modificare l'estetica, qualcuno usa questa rom in abbinata a xposer framework? esistono altri escamotage?
    Io non lo uso perche non ne ho la necessità, con la PA puoi già modificare i colori della nav bar, dei tasti, delle icone di stato anche per ogni singola app; si può scegliere anche l'icona della batteria tramite la semplice installazione dell'apk relativo, puoi modificare i DPI per ogni app e scegliere la modalità della UI..se non hai bisogno di altro non serve xposer :thumbup:

11. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

lio97 (28-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io non lo uso perche non ne ho la necessità, con la PA puoi già modificare i colori della nav bar, dei tasti, delle icone di stato anche per ogni singola app; si può scegliere anche l'icona della batteria tramite la semplice installazione dell'apk relativo, puoi modificare i DPI per ogni app e scegliere la modalità della UI..se non hai bisogno di altro non serve xposer :thumbup:
    io l'ho già provata in precedenza ma ad esempio trovo utilissimo sbloccare il cellulare con la gesture oppure la gestione dei led senza usare app esterne
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    io l'ho già provata in precedenza ma ad esempio trovo utilissimo sbloccare il cellulare con la gesture oppure la gestione dei led senza usare app esterne
    Per i led é vero non c'è niente di diverso dalla stock, i led devi configurarli dalle singole app..per attivare lo schermo puoi usare il touch control se metti il franco, é molto comodo e funziona bene..poi ti segnalo anche altre due versioni della PA su xda di cui alcuni utenti hanno postato i link qualche pagina fa, se non ricordo male in una di queste c'erano più feature, magari guardati anche quelle

Pagina 407 di 520 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio