CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 327 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Scusa ludo ma che consiglio è questo??? Per fare abbassare la temperatura deve castrare la cpu del telefono? E' ovvio che se uno gioca il tel si scalda! Ma tu c'hai sempre a portata di mano ste perle di saggezza che proprio non stanno ne in cielo ne in terra!

Edit: scusate il doppio post
    Quoto in pieno... Non esiste un tel che rimane freddo durante il gioco..... E soprattutto che senso ha castrare la CPU se poi ti serve per giocare....
    Forse il consiglio giusto sarebbe non giocare....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno... Non esiste un tel che rimane freddo durante il gioco..... E soprattutto che senso ha castrare la CPU se poi ti serve per giocare....
    Forse il consiglio giusto sarebbe non giocare....
    O giocare con moderazione! Con trickstermod puoi vedere sia la temp della cpu che della batteria, cosi ti fai un'idea della subito dopo aver giocato e valutare quando smettere!
    Un thanks è sempre gradito !

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

O giocare con moderazione! Con trickstermod puoi vedere sia la temp della cpu che della batteria, cosi ti fai un'idea della subito dopo aver giocato e valutare quando smettere!
    Giocare con moderazione?
    Usare il casco e luci accese.... Sempre
    O giochi o non giochi

Edit:

Visto che può interessare qui si possono scaricare le gapp senza photosphere ma con tutte le altre opzioni....
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
    Ultima modifica di Ares77; 10-05-13 alle 19:43
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Ragazzi non la flashate, in automatico la barra delle notifiche scompare e riappare solo dopo una notifica, ma se provo ad andare nelle impostazioni rom control (interfaccia generale) per disabilitare questa funzione va in force close!
    Che palle, ritorno alla nightly del 5 maggio, la migliore secondo me!

Edit: non c'è modo di farla riapparire se non dopo una notifica o bloccando il cell e dalla schermata lockscreen tirare giù la barra!
    Ultima modifica di megaloman; 10-05-13 alle 19:57

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Dovendo fare per forza di cose un factory reset, provo a vedere se con un installazione pulita cambia qualcosa....
    Intanto osserverò anche su XDA se ci sono info...

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Dovendo fare per forza di cose un factory reset, provo a vedere se con un installazione pulita cambia qualcosa....
    Intanto osserverò anche su XDA se ci sono info...
    Grande fai un'ottima cosa, io ho fatto solo i due wipe!

Edit: domani faro lo stesso anche io....ho pasticciato abbastanza e quasi quasi faccio un format system pure, cosi riavvio, carico la rom e via di nuovo nel manicomioVR!

Edit2: A proposito non avendo mai fatto un format system, non so bene....faccio i 3 wipe + format system così ho il tel completamente vuoto, riavvio normalmente e carico la rom da flashare
    Ultima modifica di megaloman; 10-05-13 alle 20:21

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi non la flashate, in automatico la barra delle notifiche scompare e riappare solo dopo una notifica, ma se provo ad andare nelle impostazioni rom control (interfaccia generale) per disabilitare questa funzione va in force close!
    Che palle, ritorno alla nightly del 5 maggio, la migliore secondo me!

Edit: non c'è modo di farla riapparire se non dopo una notifica o bloccando il cell e dalla schermata lockscreen tirare giù la barra!
    Quindi sconsigliato? Flashare l ultima

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Grande fai un'ottima cosa, io ho fatto solo i due wipe!

Edit: domani faro lo stesso anche io....ho pasticciato abbastanza e quasi quasi faccio un format system pure, cosi riavvio, carico la rom e via di nuovo nel manicomioVR!

Edit2: A proposito non avendo mai fatto un format system, non so bene....faccio i 3 wipe + format system così ho il tel completamente vuoto, riavvio normalmente e carico la rom da flashare
    Non vuoto... Solo la rom disinstallata....
    Che recovery hai?

Edit Bullet aspetta magari un po io questa sera mi cimento un installazione pulita...
    Poi ci saprò dire...

Edit due:

Segui questi passaggi se hai la TWRP che è la recoveri che uso attualmente

funziona così:

FACTORY RESET: comprende un wipe data, cache e davilk. Risultato: la rom ora è vergine e immacolata. Perdete tutte le configurazioni,app installate etc.
    L'archivio non viene toccato, quindi tutti i download, foto, backup, insomma tutto quello che si trova in una classica SD non viene toccato.

WIPE SISTEM: viene cancellata la rom. Per la SD vale il discorso fatto prima.

FORMAT DATA: nonostante la parola "data" crei confusione per chi ha utilizzato sempre altre recovery, in questo caso invece si intende proprio il format della memoria di massa.
    Quindi chi esegue questo format perde tutti i dati presenti come foto, download,etc.
    La rom subisce un factory reset, quindi e tutto da reimpostare.

Quindi MAX ATTENZIONE:

SE VOLETE FARE UNA PULIZIA COMPLETA DEL TELEFONO SENZA IMPAZZIRE DIETRO A TOOL E ROBE VARIE FATE COSI:
    scaricate sul PC la rom e le gapps
    fate un FORMAT DATA,
    riavviate il e telefono e trasferite dal pc la rom e e le gapps che avete in precedenza scaricato,
    ritornate in recovery e fate un format sistem.
    Finito potete installare finalmente la vostra rom....

Per ogni correzione sono a disposizione...
    Ultima modifica di Ares77; 10-05-13 alle 20:38

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ares77 per il post:

megaloman (10-05-13),stefan95 (11-05-13)

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Non vuoto... Solo la rom disinstallata....
    Che recovery hai?

Edit Bullet aspetta magari un po io questa sera mi cimento un installazione pulita...
    Poi ci saprò dire...

Edit due:

Segui questi passaggi se hai la TWRP che è la recoveri che uso attualmente

funziona così:

FACTORY RESET: comprende un wipe data, cache e davilk. Risultato: la rom ora è vergine e immacolata. Perdete tutte le configurazioni,app installate etc.
    L'archivio non viene toccato, quindi tutti i download, foto, backup, insomma tutto quello che si trova in una classica SD non viene toccato.

WIPE SISTEM: viene cancellata la rom. Per la SD vale il discorso fatto prima.

FORMAT DATA: nonostante la parola "data" crei confusione per chi ha utilizzato sempre altre recovery, in questo caso invece si intende proprio il format della memoria di massa.
    Quindi chi esegue questo format perde tutti i dati presenti come foto, download,etc.
    La rom subisce un factory reset, quindi e tutto da reimpostare.

Quindi MAX ATTENZIONE:

SE VOLETE FARE UNA PULIZIA COMPLETA DEL TELEFONO SENZA IMPAZZIRE DIETRO A TOOL E ROBE VARIE FATE COSI:
    scaricate sul PC la rom e le gapps
    fate un FORMAT DATA,
    riavviate il e telefono e trasferite dal pc la rom e e le gapps che avete in precedenza scaricato,
    ritornate in recovery e fate un format sistem.
    Finito potete installare finalmente la vostra rom....

Per ogni correzione sono a disposizione...
    Mitttico ares! Ho la TWRP e mi trovavo meglio con quella cwm....ho giocato con galaxy S, S2 sempre con CWM!

EDIT: ho fatto un pasticciaccio....ho fatto 2 wipe e messo su la nightly del 5 maggio.....ora mi ritrovo cmq la barra che scompare, il menu interfaccia generale in rom control funziona ma ovviamente non c'è un'opzione per disattivarlo.
    Sarà rimasto imbambolato dai tre flash consecutivi all'incontrario
    Cmq domani seguo la tua procedura Ares!
    Ultima modifica di megaloman; 10-05-13 alle 20:45

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Mitttico ares! Ho la TWRP e mi trovavo meglio con quella cwm....ho giocato con galaxy S, S2 sempre con CWM!
    Meglio questa... Anche io avevo la 4ext recovery che era un figata in quanto la gestivi direttamente dal telefono tramite app....

Pagina 131 di 327 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio