CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 327 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Stavo provando l'opzione per i bottoni "mostra nascondi navbar e status bar" nel menu di spegnimento. L'opzione sta in "rom control" nel menù "menù di spegnimento". Per la status bar funziona senza problemi, mentre non va per la navbar... Succede anche a voi?
    Ho la nightly official del 7/05, la modalità telefono, pa color e, con la navbar ridotta a 0px con il menu di hybrid settings, ho anche il pie control.

Mi date un riscontro?

Inviato dal mio HP Touchpad usando Androidiani App
    Se leggi il tuo post ci trovi la risposta....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77
    Originariamente inviato da mark1
    Ciao ragazzi.
    Stavo provando l'opzione per i bottoni "mostra nascondi navbar e status bar" nel menu di spegnimento. L'opzione sta in "rom control" nel menù "menù di spegnimento". Per la status bar funziona senza problemi, mentre non va per la navbar... Succede anche a voi?
    Ho la nightly official del 7/05, la modalità telefono, pa color e, con la navbar ridotta a 0px con il menu di hybrid settings, ho anche il pie control.

Mi date un riscontro?

Se leggi il tuo post ci trovi la risposta....

Che mi fai gli indovinelli?
    Hahaha! Ho già provato a disattivare il pie control. E quando uso l'opzione per nascondere la navbar la tengo, ovviamente, sopra gli 0px...di solito al 100%.

Inviato dal mio skz_tenderloin usando Androidiani App

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Hahaha! Ho già provato a disattivare il pie control. E quando uso l'opzione per nascondere la navbar la tengo, ovviamente, sopra gli 0px...di solito al 100%.

Così le cose cambiano... Ti faccio sapere...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Mi date un riscontro?

Hai ragione..... La funzione nascondi nav bar non funziona... Praticamente a me esce anche la bar pero non ha i bottoni di comando. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito... É un bug recente perché qualche versione fa l'avevo testato è funzionava perfettamente....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

mark1 (13-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ho in prova la nightly del 13,mi pare perfetta come sempre!Comunque sono un paio di giorni che sto provando l'air kernel 9,lo adoravo già nella versione per galaxy nexus e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni anche con il nexus 4!Non mi vorrei sbilanciare prima del tempo ma è forse è anche più parsimonioso del semaphore...e la velocità e fluidità uguale!Sotto wifi il cell non consuma praticamente nulla!X chi decidesse di provarlo tenga il governor wheatley,l'ondemand rallenta un po' troppo il cell!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Ho in prova la nightly del 13,mi pare perfetta come sempre!Comunque sono un paio di giorni che sto provando l'air kernel 9,lo adoravo già nella versione per galaxy nexus e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni anche con il nexus 4!Non mi vorrei sbilanciare prima del tempo ma è forse è anche più parsimonioso del semaphore...e la velocità e fluidità uguale!Sotto wifi il cell non consuma praticamente nulla!X chi decidesse di provarlo tenga il governor wheatley,l'ondemand rallenta un po' troppo il cell!
    Quando hai finito di testarlo dacci dei feedback oggettivi...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provo ad aggiornare alla 3.9.1 con la speranza che l'accelerometro torni a fare il suo dovere sennò reflasho...
    Raga ma per fare un backup dei dati e delle app cosa devo fare di preciso?:screwy:

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio
    Provo ad aggiornare alla 3.9.1 con la speranza che l'accelerometro torni a fare il suo dovere sennò reflasho...
    Raga ma per fare un backup dei dati e delle app cosa devo fare di preciso?:screwy:

Esistono app come titanium, carbon, che fanno un backup... Sopratutto per i dati per ripristinare le app buona parte le ripristina in automatico google dopo che fai un'installazione pulita che questo punto ti consiglio vivamente...

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio

Utilizza Titanium Backup per le applicazioni e i dati (delle applicazioni). Ma una volta fatto il backup salvatelo sul pc prima di flashare.....
    I dati della sd (foto, video, ecc) non è necessario backupparli.
    Facci sapere

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Sto mettendo quella del 7 maggio, ho sentito che ha un bug circa l'accelerometro?

Pagina 144 di 327 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio