Originariamente inviato da
met4ller
Non ho capito bene il tuo discorso. Riesci a riformularlo?!

quindi il nandroid non rimette i dati della memoria di massa?!
Cmq io da PC ieri vedevo solo pochi gb occupati, non capisco perché. Le folder non possono quindi essere in altre folders.
Non so come si sia potuto cancellare tutto, mi è successa una cosa simile tempo fa, ed è brutta come cosa inoltre, il trasferimento dei files è un po' lento, non si comporta come ad esempio con gli hd, è normale?! Non potrei avere un problema di drivers su PC?
Infine, ultimo dubbio :con carbon come dicevo anche qua è stranissimo come io abbia salvato i backup (mi confermate che sono tutti dentro la folder carbon?!), e quando li ho rimessi nel cell, l app non me li vede!!
Ma c è di più :il backup di un file è composto dalla cartella che lo contiene +3 files all interno: .png, .Json e .Ab
Ho notato che il file che dovrebbe contenere le informazioni, il json, è misteriosamente sparito da tutte le cartelle (del backup che non funziona)!!!!
Al suo posto c'è un file NOMEDIA in ogni folder!!!
Non è che quei files json si salvano altrove in un altra cartella?!
Comunque ora l ho collegato a Dropbox es il problema non dovrebbe più porsi.. Resto comunque in attesa di chiarimenti anche x tentare di recuperare dei salvataggi con i files che vi dicevo.
Inviato dal mio missile N4