CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 327 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    A me va perfettamente e ho l'ultima official nightly, quindi non credo sia un problema di rom. Magari prova a chiedere anche qui se non l'hai già fatto https://www.androidiani.com/forum/le...e-hangout.html
    Grande, grazie mille! non sapevo dell'esistenza di quel topic... Ed andandolo a spulciare ho scoperto che la causa è sempre di Google play services (come scrivevo ieri a causa sua non riuscivo a fare il ripristino tramite il market). Cmq basta disinstallare gli aggiornamenti, poi hangout proporrà da solo di aggiornare services per poter funzionare e tutto torna ok!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di danny92

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

bhe quando elimini dei file da una periferica , questi vengono direttamente eliminati , non passano per il cestino .... non credo ci sia un modo per recuperarli ....

Androidiano L'avatar di danny92

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Bhe allora prova ad installare un file manager sul telefono e controlla se effettivamente i file ci sono

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Oltre al dubbio sul nandroid incompleto, ho un altro dubbio : ho fatto il backup dei salvataggi con helium su sd, ora ho rimesso la folder di helium (carbon), eppure aprendo l app helium, su sd non vede nessun backup!!! Come posso risolvere?!
    Thx

Inviato dal mio missile N4
    Il Nandroid non salva i dati nella memoria di massa... Salva i dati della rom... Lo spazio disponibile nel tuo telefono. Se sono solo pochi giga allora sei fregato.... Se invece magari ti risulta avere un tot di memoria occupata allora forse, ma non te lo garantisco, si può fare qualcosa.......
    Però io non saprei come aiutarti..

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Oltre al dubbio sul nandroid incompleto, ho un altro dubbio : ho fatto il backup dei salvataggi con helium su sd, ora ho rimesso la folder di helium (carbon), eppure aprendo l app helium, su sd non vede nessun backup!!! Come posso risolvere?!
    Thx

Mi sembra un po' scemo come consiglio...ma hai provato a vedere se magari non hai spostato tutto il contenuto all'interno di una sola cartella della sd?Cioè,quanto ti dice che è occupata la memoria del nexus?Se hai tipo 12-13 giga liberi allora hai cancellato tutto sul serio,altrimenti se ne hai pochi tutti i files sono da qualche parte

7. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

danny92 (20-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un'altra domanda per voi... Ho letto che per il franco kernel se poi si vuole cambiare bisogna flashare un altro file prima. Qualcuno sa il motivo? Cosa va a cambiare questo kernel?
    Inoltre... Volendo quindi aggiornare la rom, se si ha il franco kernel, dato che la rom andrà a rimettere il kernel stock, bisogna flashare prima quel file o con il cambio rom non è necessario?

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un'altra domanda per voi... Ho letto che per il franco kernel se poi si vuole cambiare bisogna flashare un altro file prima. Qualcuno sa il motivo? Cosa va a cambiare questo kernel?
    Inoltre... Volendo quindi aggiornare la rom, se si ha il franco kernel, dato che la rom andrà a rimettere il kernel stock, bisogna flashare prima quel file o con il cambio rom non è necessario?

Io fossi in te lo flasharei lo stesso...
    In pratica va a pulire una partizione di sistema sul quale il franco scrive e gli altri kernel no...
    Niente di trascendentale ma è sempre meglio ripulire per bene... Diciamo che ti porta via 5 secondi...

Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

necrologo (20-05-13)

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non ho capito bene il tuo discorso. Riesci a riformularlo?! quindi il nandroid non rimette i dati della memoria di massa?!
    [..]
    Esatto, il nandroid backup, non ha mai salvato i dati delle memoria di massa, e ovviamente non li ripristina.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Non ho capito bene il tuo discorso. Riesci a riformularlo?! quindi il nandroid non rimette i dati della memoria di massa?!

Cmq io da PC ieri vedevo solo pochi gb occupati, non capisco perché. Le folder non possono quindi essere in altre folders.
    Non so come si sia potuto cancellare tutto, mi è successa una cosa simile tempo fa, ed è brutta come cosa inoltre, il trasferimento dei files è un po' lento, non si comporta come ad esempio con gli hd, è normale?! Non potrei avere un problema di drivers su PC?
    Infine, ultimo dubbio :con carbon come dicevo anche qua è stranissimo come io abbia salvato i backup (mi confermate che sono tutti dentro la folder carbon?!), e quando li ho rimessi nel cell, l app non me li vede!!
    Ma c è di più :il backup di un file è composto dalla cartella che lo contiene +3 files all interno: .png, .Json e .Ab
    Ho notato che il file che dovrebbe contenere le informazioni, il json, è misteriosamente sparito da tutte le cartelle (del backup che non funziona)!!!!
    Al suo posto c'è un file NOMEDIA in ogni folder!!!
    Non è che quei files json si salvano altrove in un altra cartella?!
    Comunque ora l ho collegato a Dropbox es il problema non dovrebbe più porsi.. Resto comunque in attesa di chiarimenti anche x tentare di recuperare dei salvataggi con i files che vi dicevo.
    Sei proprio un casinaro
    La prossima volta utilizza programmi piu conosciuti tipo Titanium o da recovery per i nandroid......
    I nandroid, almeno con la Cwm, non si trovano nella sd anche se il programma crea una cartella "backup" ma in questo percorso:
    Allegato 62323

Quindi prima di formattare devi salvarti i nandroid su pc........anche se il tuo pare essere un problema ben diverso.......pero e' l'unico aiuto che riesco adarti!

inviato con l'Auzz adda v'daje!
    Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
    Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Oggi avevo una chiamata senza risposta, ho abbassato la barra delle notifiche e cliccato su richiama senza nessun effetto.
    A voi funziona?

Pagina 166 di 327 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio