mi dispiace interrompere questi discorsi su virus e batteri (lol!), ma volevo chiedervi una cosa:
Avete provato i RBwallpaper?
A me, o li carica (ma sono neri); o non li carica affatto.
Posso avere dei feedback?
mi dispiace interrompere questi discorsi su virus e batteri (lol!), ma volevo chiedervi una cosa:
Avete provato i RBwallpaper?
A me, o li carica (ma sono neri); o non li carica affatto.
Posso avere dei feedback?
Ultima modifica di Ares77; 23-05-13 alle 21:54
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Siamo in due. Ho accusato 3 riavvii sino ad ora. Ed un bel rallentamento dalla versione precedente. Di nuovo full wipe in vista!
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Met4ller ha mai pensato di appendere le scarpette al chiodo e abbandonare il modding? ah ah ah
io non so se utilizzi programmi strani e se segui scrupolosamente le guide postate, ma succedono tutte a te.....
Riflasha la rom e questa volta scaricati le app nuovamente da playstore e non da backup, poi utilizza Titanium Backup per fare un nuovo e diverso backup!
Ultima modifica di tonisauffa; 24-05-13 alle 06:15
megaloman (24-05-13)
Fai anche una bella pulizia completa aggiungo...compresa la sd.Insomma full wipe
Scusa ma leggi quello che scrivi? Come il modding non c'entra niente..... E che é quello che fai? Evidentemente lo fai in maniera non consona!
Edit. Nessuno qui ha avuto di questi problemi e i tuoi report possono essere fuorvianti perché non c'entrano niente con i problemi che può dare la rom!
Non fraintendermi, siamo qui per aiutarci, e scambiarci opinioni, però dovresti stare più attento a quello che fai co sto cellulare, e a riportare solamente problemi inerenti la rom e il suo funzionamento, mi sbaglio?
Ultima modifica di megaloman; 24-05-13 alle 11:14
Un thanks è sempre gradito !
tonisauffa (24-05-13)