a me non viene sempre visualizzato il tasto per il menù nella nav bar e ho dovuto mettere nelle impostazioni che non venga mai nascosto
Perchè dovresti tornare stock? Questa rom è stupenda quindi secondo me è meglio che sistemi quello che non va!
Hai fatto un full wipe prima di mettere questa rom? hai kernel o mod custom? Non è normale che ci siano riavvii però è successo ad Ares e ha risolto facendo nuovamente un full wipe e riflashando la Rom!
Ultima modifica di tonisauffa; 29-05-13 alle 10:16
Reptylex (29-05-13)
Lonny (29-05-13)
Reptylex (29-05-13)
che kernel consigliate con questa rom? non esigo prestazioni da gamer perchè non uso il telefono per giocare ma per le solite cose: messaggi, mail, facebook..
Lonny (29-05-13)
...ragazzi, a voi piace l'ultima nightly? il fatto di aver perso la personalizzazione dei colori del pie mica l'ho capita >_< e anche il nuovo colore della schermata dei messaggi, la preferivo di gran lunga nera...sob! nn si possono modificare vero?
I pie li puoi modificare tramite hybrid.
Per i messaggi non so perché ho ancora la stable..
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.