ma quale sarebbe ? questa MOD][JOP40D][11-28-12] Battery 1% Mod and Rotation Lock ma non è specifica per JOP40D?
Il mio inglese non è il top:-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
secgian (07-06-13)
anche a voi con la nuova nigthly appena avviate il cell vi da un errore dell'applicazione impostazioni?
Io sono su quella del 6 giugno e succede spesso...con quella del 4 teme chooser andava in crash
Ciao a tutti,
ho il nexus 4 ancora con la rom stock e vorrei cimentarmi con una custom, iniziando proprio con la rootbox. A giudicare da una lettura piuttosto frettolosa del thread (236 pagine!) la maggior parte di voi sono entusiasti... Mi consigliate di mettere la stable o provare con una nightly? In quest'ultimo caso dovrei provare con l'ultima disponibile? La mia necessità principale è avere un'autonomia decente (uguale o superiore a quella stock, altrimenti non vale la pena).
Per il kernel invece cosa conviene fare? Ho letto tutto e il contrario di tuttoMi incuriosiva il trinity, a quanto letto dal thread in questa sezione.
Metti la stable v.4 per iniziare e fatti una settimana con kernel stock! poi scegli il kernel che preferisci, lo flashi e lo tieni una settimana e poi valuti se è servito o meno il kernel per batteria, fluidità, colori......
Proprio perché sui kernel si legge tutto ed il contrario di tutto l'unico modo certo è quello che ti ho descritto!
Kinas (07-06-13)
Lonny (07-06-13),tonisauffa (07-06-13)