........ concordo con te, ma non vuole metterlo subito perché vuole "verificare la bontà del prodotto" ! vuole aspettare qualche giorno........ aspettiamo, poi nel caso ne apriamo uno specifico!
Dunque per adesso qual'è versione migliore da flashare?![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
redenri (10-04-13)
redenri (10-04-13)
E dove la trovo l'ultima unofficial? mentre per le gapps vanno bene quelle in prima pagina vero?
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
redenri (10-04-13)
Allora, sto mettendo a dura prova la pazienza della rom.
Sto installando disintallando, launcher widget etc, e purtroppo noto dei grossi rallentamenti
Ci sono stati dei riavvii, e ogni tanto lo scroll sembra vada al rallentatore... cose che con la vecchia stable non accadevano.... Qualcuno ha notato le stesse cose....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Si....tutto cio che dici l'ho sperimentato......pensa che lo scroll mi ha dato a tal punto sui nervi che sono ritornato alla stable per disperazione!
Oggi provo la bamf....mi dispiace cambiare, ma le ultime nightly (compresa la unofficial) sono inutilizzabili, in più gli aggiornamenti e bug fix sono sempre più rari
Ultima modifica di megaloman; 11-04-13 alle 05:36
Un thanks è sempre gradito !
....... io non ho questi problemi! ieri ho avuto dei crash con la fotocamera, ma niente di piu! posso garantirvi che su queste cose sono paranoico ed infatti appena uscirà la nuova stable metterò su quella e abbandonerò le stable!
Secondo me dipende come usi il tel. Infatti se usata per navigare e poco più, la rom risponde bene ed è bella reattiva. Inoltre ho notato che é l'ultima nightly e più fredda cioè la temperatura della batteria scende fino a 25° cosa che reputo molto positiva. Ma nel momento che scarichi, installi, navighi e chatti, e lo fai quasi contemporaneamente il telefono si inchioda in maniera spaventosa.:banghead:
Scusa Megaloman ma qual'è la bamf?
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.