Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
encore27 (21-06-13)
Si questo lo so XD Intendevo dove poter trovare il set di icone utilizzate nella lockscreen, quindi non il classico set di icone. Se non ricordo male dovrebbero essere le icone che Google fornisce agli sviluppatori in modo da integrarle nelle loro App per mantenere lo stile Holo. In ogni caso non appena le trovo le posto qui, magari possono servire.
marcoidiano (21-06-13),musgo (21-06-13)
cancello l'ot, ragazzi fate i bravi.
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi oggi è stato il mio primo giorno di n4 rootato e di vanilla rootbox e purtroppo ho avuto un battery drain pazzesco!!! Tutto stock riuscivo a fare 4 ore al giorno , mentre ora... giudicate voi!!!.
Non riesco a capire perche il sistema android cuccia batteria . cosa mi consigliate di fare????
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Disattiva i satelliti GPS se li hai attivi e riattivali solo se utilizzi il navigatore
Prima di tutto benvenuto!
A parte il fatto che hai ancora il 30% di batteria quindi potenzialmente puoi arrivare alle 3 ore di schermo, ma (più importante) c'è una cosa che dovresti sapere: ogni qualvolta si flasha una rom o un kernel il sistema prima di esprimere il massimo in termini di durata batteria necessita di alcuni cilci di carica/scarica (circa una decina o giù di li)!
Quindi una rom o un kernel non si possono giudicare, in termini di durata batteria, nella stessa giornata o subito nei giorni successivi!
Aspetta e spera che Bajee ti illumini la pila![]()
Tonisauffa mi hai risposto già prima XD comunque se dici che si devo fare prima 10 cicli di ricarica aspetteròanche se flasho gli aggiornamenti devo aspettare 10 cicli prima che si stabilizzi?
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38